almancax

> Forum > Cafe almancax > almancax

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    smc-403
    Partecipante

    Amici, chi si lascia alle spalle le proprie preoccupazioni non entra nel forum, oppure il forum è entrato per un breve periodo in un circolo vizioso? Non si sa perché, ma è certo che il forum è diventato silenzioso.

    infinite0604
    Partecipante

    yaz tatili geldiya ondandir…..

    smc-403
    Partecipante

    Penso che avrà un finale di stagione come le altre serie di questo ritmo. :D

    notte2
    Partecipante

    SLM Spero che stiate tutti bene Beh, ci sono, amici, non arriverò alla finale o altro, chiunque verrà mi vedrà sicuramente. :D

    smc-403
    Partecipante

    SLM Spero che stiate tutti bene Beh, ci sono, amici, non arriverò alla finale o altro, chiunque verrà mi vedrà sicuramente. :D😀

    Sei già dipendente da questo posto

    notte2
    Partecipante

    SLM Spero che stiate tutti bene Beh, ci sono, amici, non arriverò alla finale o altro, chiunque verrà mi vedrà sicuramente. :D😀

    Sei già dipendente da questo posto

    sì, è quello che è successo  ;D ;D ;D ;D ;D

    notte2
    Partecipante

    Almancax  selamlar yaa nerde millet yok olup gittiniz …..

    smc-403
    Partecipante

    Bella domanda, dove sono le persone? O si godono le vacanze al mare, oppure si affrettano a guadagnarsi da vivere con il lavoro. Hmm, immagino ci siano anche i dormiglioni. :D

    notte2
    Partecipante

    Bella domanda, dove sono le persone? O si godono le vacanze al mare, oppure si affrettano a guadagnarsi da vivere con il lavoro. Hmm, immagino ci siano anche i dormiglioni. :D

    Hai ragione, l'SMS è 403. Non sono stato in Turchia, quindi penso che siano tutti così, eheh.  ;D Ovviamente non sarà tempo di vacanze qui, eheh.  ;D

    3,14
    Partecipante

    Evet arkadaslar ya, yaz geldi herkes bir yerde… Ben de sürekli giremiyorum… ;D

    ida
    Partecipante

    Dopotutto, hai cose più importanti da fare, fratello 3,14 o fratello Onur.  ;) ;D ;D

    notte2
    Partecipante

    Idas, sembra che non verrai neanche tu, quindi sei in vacanza da queste parti. ;)

    notte2
    Partecipante

    Benvenuti al bollettino meteorologico di Amancax

    Secondo i dati che abbiamo ricevuto questa mattina, oggi ci sono momenti di gioia per gli abitanti di Almax; Dopo i venti freddi, ti aspettano momenti caldi e ventilati in tedesco.
    ;) :D

    smc-403
    Partecipante

    Benvenuti al bollettino meteorologico di Amancax

    Secondo i dati che abbiamo ricevuto questa mattina, oggi ci sono momenti di gioia per gli abitanti di Almax; Dopo i venti freddi, ti aspettano momenti caldi e ventilati in tedesco.
    ;) :D

    Queste battute vengono dalla Germania o dalla Turchia? :D

    notte2
    Partecipante

    Benvenuti al bollettino meteorologico di Amancax

    Secondo i dati che abbiamo ricevuto questa mattina, oggi ci sono momenti di gioia per gli abitanti di Almax; Dopo i venti freddi, ti aspettano momenti caldi e ventilati in tedesco.
    ;) :D

    Queste battute vengono dalla Germania o dalla Turchia? :D

    Stiamo co-trasmettendo SMS :D

    smc-403
    Partecipante

    Benvenuti al bollettino meteorologico di Amancax

    Secondo i dati che abbiamo ricevuto questa mattina, oggi ci sono momenti di gioia per gli abitanti di Almax; Dopo i venti freddi, ti aspettano momenti caldi e ventilati in tedesco.
    ;) :D

    Queste battute vengono dalla Germania o dalla Turchia? :D

    Stiamo co-trasmettendo SMS :D

    Guarda, non voglio alcuna discriminazione neanche qui. :D

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (32 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.