I corsi non collegati a Goetheye Instiut sono falsi?

> Forum > Corsi combinati familiari tedeschi e tedeschi A1 > I corsi non collegati a Goetheye Instiut sono falsi?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    SB-8587
    Partecipante

    Mia moglie vive a Bursa, io sono all'estero ed è venuta a prendere il corso A14, ha trovato un corso il 1 febbraio, ha trovato un corso, ma non lavora con il goethe Institut, quindi ottiene il suo certificato quando il corso è e sostiene l'esame a Kadıköy nelle sue filiali a Istanbul. Quando ero confuso, ho chiamato il Consolato Generale e mi ha detto che ogni persona che sostiene l'esame deve essere certificata dal goethe institut. Quindi dovrebbe funzionare in parallelo con goethe. I corsi non convenzionati con il goethe sono ormai inutili?

    netalman by
    Partecipante

    Ciao,

    Non esiste un falso che non sia affiliato al Goethe Institut, ma alcuni uffici stranieri in Germania richiedono sicuramente il certificato del Goethe Institut e stanno dando un visto, lo abbiamo visto. Inoltre, il periodo di validità di altri certificati è limitato, ma i certificati ottenuti da Goethe non presentano questo problema. Anche dopo un anno, abbiamo visto molte persone che sono andate senza problemi. Saluti.

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.