08.09.2012 B1 esame essen

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Il mio paradiso
    Partecipante

    Mia moglie ieri ha fatto l'esame B1 e dice che è facile, spero che lo superi, qualcuno sa quando verranno comunicati i risultati?

    reyyan a
    Partecipante

    Il risultato dell'esame B1 arriva in circa un mese.

    dejavuxnumx
    Partecipante

    Ciao mio cielo... Posso sapere quale corso di lingua tua moglie ha studiato ad Essen e ha sostenuto l'esame?

    Il mio paradiso
    Partecipante

    Ciao mio cielo... Posso sapere quale corso di lingua tua moglie ha studiato ad Essen e ha sostenuto l'esame?

    entrò inlingua

    lord_xnumx
    Partecipante

    Ciao amici, aggiungendo la lettera d alla fine di verbi come "verbeiben" all'infinito verbo e zB, lo stato di essere da qualche parte, Ich möchte diese Nacht bei meiner Tante verbleiben turco, stavamo dando il significato di "rimanere" al verbo "stare" come verbeibend aggiungendo la lettera d alla fine del verbo "verbeiben" in turco. ,,Verbeibende Zeit'' tempo rimanente, come si chiama questa regola in tedesco, aspetto commenti da amici che vi aiuteranno, cordiali saluti Mit freundlichen Grüßen – CON SALUTI [plurale i Mit freudlichem gruß-saluti) Buona fortuna ai fratelli che si stanno preparando per A1]

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.