Camerieri e aree per il visto 2019

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    ysmnxnumx
    Partecipante

    Arkadaşlar ben 30 eylülde izmirden Aile birleşimi başvurusu yaptım. Görüşmeden sonra verilen A4 kağıdının sağ üst kısmında barkod altında 6 haneli sayı var. Acaba takip numarası dediğiniz şey bu mu ? Ve herkes tecrübelerini rica etsem yazabilir mi ?  byby:)

    Cameriera
    Partecipante

    Ciao,
    Ho fatto domanda da Ankara con mio figlio il 17 settembre. Avevo un documento mancante. Mi hanno dato il modulo cartaceo mancante e mi hanno chiesto di completarlo. Non hanno dato alcun numero di riferimento. C'è un numero di tracciamento sulla carta fornita da UPS cargo e posso rintracciarlo da lì nella pagina del carico.
    Benim dosyam yabancılar subeye gecen hafta varmisti. Memur max. 4 hafta bekleyeceksiniz demis çünkü ordaki yogunluk ve sıraya göre dosyalari inceliyorlar. Her hafta tatilleri var Almanlarin bakalım inşallah Kasım ayinda onaylanir vizemiz.
    Auguro pazienza a tutti coloro che stanno aspettando, è un processo molto difficile.

    ysmnxnumx
    Partecipante

    Bana ups kargo kağıdı vermediler neden acaba.  😮 Peki almanyanın neresine gidiyorsun ? Ben berlin e gidicem hayırlısıysa bi sıkıntı çıkartmazlarsa. Gerçekten zor bi süreç belirsizlik en sevmediğim şey. Umarım Allah gönlümüze göre verir. Bugün tam bi ay oldu zor sabrediyorum. 6 ay bekleyenler varmış gerçekten tebrik ediyorum onlardaki sabrı :)

    Come hai saputo che i documenti sono arrivati ​​alla filiale stranieri?? Chi ha detto che devi aspettare 4 settimane??

    Cameriera
    Partecipante

    Hai detto che hai fatto domanda da Izmir, probabilmente ti manderanno con il pagamento, immagino sia per questo che ha un accordo con il carico nazionale.
    Hannovere bagli gidecegim yer nasipse olursa inşallah.
    Mia moglie è andata alla filiale degli stranieri e l'ufficiale autorizzato lì ha detto: abbiamo agito un po 'in anticipo, siamo impazienti. Massimo. Ha detto 1 mese. Non siamo solo noi, si applicano persone di tutte le nazionalità. È possibile ottenere informazioni presso la filiale Stranieri. Il tuo coniuge potrebbe chiederti in che fase è stato ricevuto il tuo file. Berlino è un posto grande, Dio ti benedica.
    caffè :)

    ysmnxnumx
    Partecipante

    Stiamo chiamando, nessuno risponde...  :- ben söyleyim de bugün gitsin o zaman. Amin inşallah. Evliliğimin ilk aylarını tek başıma geçiriyorum çok kötü birşey. ALLAH yardımcımız olsun

    Cameriera
    Partecipante

    Chiama il tuo coniuge e fissa un appuntamento. La filiale estera alla quale siamo affiliati non era con appuntamento. Funziona in un determinato giorno e in un determinato intervallo di tempo. Naturalmente, questo varia a seconda dello stato e della città.
    Ben bebegimle birlikte 1 yıldan fazla oldu eşimi görmeyeli. Bu süreçte 1 kez turistik vizeye basvurmustum 9. Maddeden red yedim. Bu seferde aile birlesimi vizesine basvurduk bakalım inşallah olumlu sonuçlanır. Çünkü artık bu durum aile birlesimi degil,
    Ci sarà un visto di distribuzione familiare. Credimi, è più difficile aspettare con un bambino. Spero che il tuo visto venga approvato in anticipo. Dio ci aiuti e prendine la metà. :-

    ysmnxnumx
    Partecipante

    İnanamiyorum sizin durumunuz daha zormuş gerçekten çok üzüldüm. :-[ İnşAllah en kısa sürede kavuşuruz.. Herşeyi keşke bu kadar zorlaştırmasalardı. Gerçekten çok üzücü. Eşiniz Alman vatandaşı mi acaba?

    Cameriera
    Partecipante

    Mia moglie è cittadina turca, ma ha una residenza a tempo indeterminato. In questo processo, ha organizzato affari e articoli per la casa. Spero che risulti positivo. Il tuo è cittadino tedesco? Anche se è un cittadino tedesco, questa procedura per il visto funziona ancora.

    ysmnxnumx
    Partecipante

    Sì, è un cittadino tedesco. Se ci vorrà troppo tempo, assumeremo un avvocato ecc. Ho sentito che le cose sono diventate molto più facili allora

    Cameriera
    Partecipante

    C'è un processo legale di 90 giorni dalla data della domanda. In questo processo, devono ottenere un rendimento positivo o negativo. Se non ottieni una risposta in questo processo, penso che sia più logico assumere un avvocato. Intendiamo seguire la stessa strada. Ci sono anche persone i cui visti vengono approvati in soli 5 o 6 mesi, ho letto qui.
    Il tuo coniuge, cittadino tedesco, non può rifiutarti. Sarà confermato prima o poi.

    Addetto
    Partecipante

    Ciao amici

    Ho debiti con carta di credito e carta di credito verso la banca, il debito è stato trasferito in esecuzione, mi chiedo se ci sarà un problema nel visto di ricongiungimento familiare?

    Ho fatto domanda il 30 settembre, mercoledì, la filiale degli stranieri ha detto che il processo è terminato, abbiamo inviato i documenti ad Ankara, temo che ci sarà un problema, francamente, se qualcuno è a conoscenza dell'argomento, lo apprezzerei se potessero informarmi.

    ysmnxnumx
    Partecipante

    İnşallah onaylanır 5 _ 6 ay bekleyeceğimi var sayarsak sanırım psikolojim bozulur :)

    Cameriera
    Partecipante

    No, non credo che aspetterete così a lungo. Se le tue condizioni sono disponibili, il visto viene approvato in 1,5-2 mesi nel normale processo.
    Bir de çok düşünmemeye çalışın, mişiniz yoksa kendinize ugraslar bulun. Ben bir ara düşünmekten psikolojim bozuldu. Şimdi saldım artık ne çıkarsa bahtıma diyorum cofe:)

    ysmnxnumx
    Partecipante

    Proprio come hai ragione, la mia psicologia si deteriorerà.  :)

    Cameriera
    Partecipante

    Ciao amici
    Pasaportum bugün kargo dagitimda gözüküyor. Kuryeyi bekliyorum, umarım vizemiz onaylanmış olarak gelmistir çok heyecanlıyım.  clap:) ya:)

    Cameriera
    Partecipante

    Vizem red geldi maalesef. Moralim cok bozuk. Red sebebi maddi yetersizlik, sanırım esimin maaşını yetersiz bulmuşlar  :cryla: 
    Ora stiamo progettando di negoziare e fare appello con un avvocato. :(  nasipten öteye gecilmiyormus cidden cok Üzgünüm. Cocugumla birlikte buralarda kaldık. Bahane uretiyorlar eziyetten baska bir sey degil yaptıkları.  :cryla:

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (34 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.