Confusione del corso A1; mania della garanzia da 20 giorni e 80 ore...!!!

> Forum > Corsi combinati familiari tedeschi e tedeschi A1 > Confusione del corso A1; mania della garanzia da 20 giorni e 80 ore...!!!

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    aser_xnumx
    Partecipante

    Ciao amici, ho iniziato a fare ricerche per l'esame a1 su Internet. Sto guardando tutti i corsi intorno a Mersin-Adana-Hatay. Gli uomini affermano di essersi preparati appositamente per A1 e raggiungeranno il livello di ottenere il certificato in 20 giorni.
    Amici che hanno conseguito la certificazione A1 e hanno frequentato i corsi… Queste istituzioni dicono la verità con le loro affermazioni, riusciranno ad ottenerla?
    Partendo dall'alfabeto, ho iniziato a studiare il tedesco in media mezz'ora al giorno, pensando di apprendere la tattica dell'esame, per così dire, in questi corsi di 20 giorni nella mia mente.
    Per favore condividi le tue opinioni sull'argomento.

    Grazie

    aser_xnumx
    Partecipante

    Amici, l'argomento è aggiornato.

    aser_xnumx
    Partecipante

    Amici, non frequentate nessuno di questi corsi, condividete le vostre esperienze.

    Grazie…

    reyyan a
    Partecipante

    Questo dipende interamente dal tuo impegno e dalla tua determinazione. Naturalmente, se sei disposto, ti aiuterà nel tuo corso. Il corso insegnerà il formato dell'esame A1 e darà un esame di prova. Continua a imparare tantissime parole. Ad esempio, prendi un piccolo taccuino e scrivi le parole tedesche in turco. Tieni questo quaderno sempre con te e guardalo costantemente. Ci sono già esempi di lettere sul sito, ottieni informazioni da lì. Il Goethe Institut dispone di campioni d'esame. Assicurati di controllarlo. Ne trarrai grandi benefici. Ti do il link. Buona fortuna.
    https://www.goethe.de/lrn/prj/pba/bes/ft1/mat/trindex.htm

    aser_xnumx
    Partecipante

    Ciao, grazie mille per il tuo interesse.

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.