LETTERE DI ESAME A1 NOVITÀ

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    sevimlihex a
    Partecipante

    AMICI HAI BISOGNO DI AIUTO LETTERE DI EMERGENZA HAI ESAMI CHE HANNO CONOSCENZA DELL'ULTIMO ESAME?

    sevimlihex a
    Partecipante

    GLI AMICI NON AIUTERANNO NESSUNO ..

    reyyan a
    Partecipante

    Ci sono molti esempi di lettere di prova A1 sul sito. Lo troverai se cerchi la sezione dell'esame A1. È impossibile che i soggetti siano esattamente gli stessi con la lettera campione dei nuovi esaminatori. Le domande di ogni esame sono diverse dagli argomenti della lettera.

    reyyan a
    Partecipante

    caro maledizione

    Lascia che te lo ripeta una seconda volta per aiutarti, ti ho chiesto di cercare nel sito per trovare esempi di lettere d'esame A1 e ho menzionato l'impossibilità che gli argomenti delle lettere in ogni esame A1 siano gli stessi dell'oggetto della lettera nell'esame precedente, ma tu o non mi hai capito o cosa posso dirti ora. Sei speciale per me! Bene, hai risposto come se sapessi così tanto! Hai scritto un messaggio come prendere in giro. Se tu avessi scritto quel messaggio qui, non nel mio privato, sì, ne so molto e non ho commentato nulla che non conosco. 
    Sono su questo sito dal 2008 e ho condiviso tutto quello che so e ho imparato il più possibile. Non c'è bisogno di maleducazione. Non puoi inviarmi un commento in un messaggio privato con una parola sciocca come la mia bella. Chi mi conosce lo sa su questo sito. Ho cercato di aiutare il più possibile nell'ambito delle mie conoscenze. Ho imparato quello che non so su questo sito. Okeyyy !!!! [

    sevimlihex a
    Partecipante

    :)

    mürselxnumx
    Partecipante

    a1 Non ci sono lettere pubblicate a settembre 2015? Per carità, scrivetele se le condividiamo, sarà molto utile per chi farà l'esame e chi scrive riceverà tante preghiere. 

    haribo1
    Partecipante

    Condivido due esempi di lettere, amici. La prima lettera è uscita durante l'esame che ho sostenuto l'08 dicembre e l'altra è un altro esempio di una lettera che è uscita durante gli esami.

    Sie fahren am nachsten Donnerstag nach Lipsia. Sie brauchen ein Zimmer für eine Nacht.
    Schreiben Sie an das Gastehaus:
    -Warum schreiben Sie?
    -Preis Zimmer?
    -Ankunftzeit

    anche l'altro

    Sie haben Ihre Freundin Anna lange nicht gesehen und möchten mit ihr essen gehen.
    Schreiben Sie exp:
    -Warum schreiben Sie?
    -Wo. essenziale
    -treffen voglio

    Venite piano tutti.

    beklemeyap Up
    Partecipante

    https://youtu.be/E89NOQ59AYQ    Ho trovato questo video su YouTube. Ci sono più di 50 esempi per chi ne ha bisogno.

Visualizzazione di 7 risposte: da 1 a 7 (7 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.