Corso obbligatorio per sostenere l'esame A1

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    senior1402
    Partecipante

    ciao cari amici
    Vado in Germania con visto turistico da circa 1 anno (con visto greco)
    ci siamo sposati qui quest'estate 
    Ovviamente faremo domanda per il visto per ricongiungimento familiare.
    Abbiamo frequentato corsi su Internet che pubblicizzavano il ricongiungimento familiare.
    Da 1.000 a 1.500 TL ciascuno
    Uno di loro ha detto che avrebbe superato l'esame in 20 giorni e ha pagato 2.000 TL. 
    C'era chi diceva almeno 70 punti in un mese e chiedeva 2.500 TL.
    anche in un corso, l'insegnante lì mi ha detto: ripeti anche questo.
    Poi ha detto, bravo, hai talento, registriamoci subito, 1500 TL.  :)
    A tutto ciò si aggiungono le spese di viaggio, ovviamente i costi aumentano di numero.

    La situazione imprenditoriale è nota da un anno e, naturalmente, la stagnazione dei mercati si riflette su di noi lavoratori.
    iniziano i permessi gratuiti.

    Oggi, parlando di questo con il mio amico, mi ha detto: ci sono corsi aperti dai comuni di Istanbul.
    Ha scritto un corso di tedesco A1, ha detto "chiediamo"
    Noi abbiamo frequentato il corso bagnato, è un corso principianti A1, dura 160 ore, 3 ore tutti i giorni durante la settimana.
    Quando finisci, viene dato un documento che hai finito
    Se lo desidero, posso continuare il corso A2.

    Se frequentassi questo corso gratuito di tedesco A1 offerto dal comune, insegnerei 160 ore di corso.
    Posso sostenere l'esame A1 da solo allora?
    Oppure devo essere iscritto al corso per sostenere l'esame?
    grazie Signore…

    reyyan a
    Partecipante

    No. Non è necessario frequentare i corsi per sostenere l'esame A1. Voglio dire, puoi sostenere l'esame senza seguire un corso, ovviamente, se la tua conoscenza del tedesco è sufficiente. Non so quanto basterebbe al comune per preparare i corsi, ma se ti prepari con il corso tenuto dal comune, puoi riuscirci. Apprendi la data dell'esame A1 e fai domanda. Se frequentare o meno il corso dipende interamente dall'individuo. Non esiste una cosa come un requisito. Il Goethe Institut è l'unico istituto che conduce questo esame, rilascia questo documento e ha la sola validità del certificato. 
    Ti sto dando un link che mostra il formato dell'esame di esempio A1 preparato da goethe. Impara il vocabolario e memorizza gli stereotipi ogni giorno, questo sarà necessario per la sezione delle lettere di A1. Ci sono esempi di lettere di A1 sul sito. impara le frasi lì. Puoi ottenere tutto con il tuo sforzo, comunque l'esame A1 non è un esame difficile. risultati

    https://www.goethe.de/lrn/prj/pba/bes/sd1/mat/deindex.htm

    reyyan a
    Partecipante

    Se leggi il link sottostante come informazione generale, imparerai meglio i dettagli.

    https://www.goethe.de/lrn/prj/pba/ogf/trindex.htm

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Non c'è nessun obbligo di corso, ci si può entrare lavorando da casa, sul sito c'è anche un cd a1, lo si può acquistare e prepararsi senza andare al corso.

Visualizzazione di 3 risposte: da 1 a 3 (3 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.