Assistenza in caso di divorzio di emergenza.

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Tramp34
    Partecipante

    Ciao amici, circa 2 anni e 4 mesi sono stato sposato con mia moglie sotto lo stesso tetto e gli infiniti problemi di bugie di mia moglie e il matrimonio in 1 giorno non facevano per me. Mancavano giorni alla fine della sessione e 25 settimane fa ho fatto una domanda, ha scritto mia moglie evraga getrennt leben, l'ha firmata, l'ha consegnata, Auslanderbehorde non mi ha dato un cvp, sono andato io e l'amico razzista personale ha detto cose stupide come lo scopo di essere qui è finito per me e ha detto che non prolungherà la sessione. Ho terminato il mio corso di orientamento b2, ho vissuto nella stessa casa per 1 anni e ho dato i miei 2.5 anni a questa persona che diventerà mia moglie. Cosa posso fare ora gente stoccarda sono a 10 km di distanza baden w. Non ho potuto lavorare in una sola azienda per 25 anno senza interruzioni, ma non ho ricevuto alcun aiuto sociale in altre aziende fino ad oggi e ho pagato il mutuo della sua casa prima di sposarmi da quando sono arrivato e ora ho svolge un'attività festiva da quasi 1 mesi.
    Lavoro in una grande azienda tramite zeitfirma. Ho bisogno del tuo supporto urgente. Non ho nessuno. Mia moglie mi ha imbrattato, la mia unica colpa è che dal giorno in cui sono arrivato in Germania, lavorando, lavorando, essendo legato a casa mia e alla mia famiglia .. È stato un po 'lungo.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Ci sono ferri di cavallo di base a Monaco, dico un esperto di questi temi, alcuni dicono che devi essere sposato per 2 anni, alcuni dicono che devi rimanere sposato per 3 anni, alcuni dicono che non ci sono molte persone in legge, ma la mia ipotesi è che prolungano la sessione peggiore di 1 anno 1 anno. 

    Tramp34
    Partecipante

    Ci sono ferri di cavallo di base a Monaco, dico un esperto di questi temi, alcuni dicono che devi essere sposato per 2 anni, alcuni dicono che devi rimanere sposato per 3 anni, alcuni dicono che non ci sono molte persone in legge, ma la mia ipotesi è che prolungano la sessione peggiore di 1 anno 1 anno.

    L'ho contattato e ha 3mila euro di spese di spesa, vediamo se faremo ricorso, vi farò sapere cosa succederà.

    volkanxnumx
    Partecipante

    In primo luogo, guarisci presto. Sto al Reutlingen. Se vuoi lasciare il tuo numero privato, ti aiuterò il più possibile.

    Tramp34
    Partecipante

    In primo luogo, guarisci presto. Sto al Reutlingen. Se vuoi lasciare il tuo numero privato, ti aiuterò il più possibile.

    Ho lanciato il mio numero da fratello speciale

    insensibile
    Partecipante

    Saluti prima di questo thread molto. Abbiamo condiviso, abbiamo commentato, lasciami provare ad aiutare di nuovo. Per ottenere un visto indipendente dal coniuge, è necessario rimanere sotto lo stesso tetto per 2 anni, se il coniuge è cittadino turco, 3 anni. Se tua moglie è tedesca, il circolo straniero lo sta facendo a te, di solito lo fanno a tutti, pensano di non conoscere la legge e dicono di tornare in Turchia VS, tuttavia, non hanno tale diritto. Sono obbligati a dare una sessione. Ispira Turk. Tuttavia, non ci sono problemi comunque, il periodo di divorzio è durato due anni, ad esempio, ti daranno una residenza durante quel periodo e finché continuerai a lavorare, tornerai a un visto per visto di lavoro a meno che tu non riceva aiuto dal stato, il punto più importante qui è l'ispirazione turca. Se guadagni 1000 euro, lavori, non ricevi nessun aiuto di Stato sulla carta. Se ora vivi separatamente, prolunga il periodo di residenza a tempo indeterminato, devi lavorare 5 anni e non sarà un problema. Se la mia richiesta personale da parte di amici che faranno tali domande è il ricongiungimento familiare sul bambino, si prega di ispirare la cittadinanza se la cittadinanza del bambino è per matrimonio, o se si tratta di un caso di matrimonio. Specifiche. Allora possiamo aiutarti in modo più dettagliato.

    Tramp34
    Partecipante

    Saluti prima di questo thread molto. Abbiamo condiviso, abbiamo commentato, lasciami provare ad aiutare di nuovo. Per ottenere un visto indipendente dal coniuge, è necessario rimanere sotto lo stesso tetto per 2 anni, se il coniuge è cittadino turco, 3 anni. Se tua moglie è tedesca, il circolo straniero lo sta facendo a te, di solito lo fanno a tutti, pensano di non conoscere la legge e dicono di tornare in Turchia VS, tuttavia, non hanno tale diritto. Sono obbligati a dare una sessione. Ispira Turk. Tuttavia, non ci sono problemi comunque, il periodo di divorzio è durato due anni, ad esempio, ti daranno una residenza durante quel periodo e finché continuerai a lavorare, tornerai a un visto per visto di lavoro a meno che tu non riceva aiuto dal stato, il punto più importante qui è l'ispirazione turca. Se guadagni 1000 euro, lavori, non ricevi nessun aiuto di Stato sulla carta. Se ora vivi separatamente, prolunga il periodo di residenza a tempo indeterminato, devi lavorare 5 anni e non sarà un problema. Se la mia richiesta personale da parte di amici che faranno tali domande è il ricongiungimento familiare sul bambino, si prega di ispirare la cittadinanza se la cittadinanza del bambino è per matrimonio, o se si tratta di un caso di matrimonio. Specifiche. Allora possiamo aiutarti in modo più dettagliato.

    Ciao fratello, mia moglie è cittadina tedesca, sono sposato da 2 anni e 5 mesi e lavoro, non ho ricevuto alcun aiuto dallo stato, ma purtroppo quando incontri una persona razzista, questo non funziona accadere, rimani solo con le minacce. Ad ogni modo, l'ho dato al nala base, ce la farà, ma costa un po' di sale..

    insensibile
    Partecipante

    Se non dorme, non rompere invano la tua psicologia. Anche se la sede estera causa un problema, va bene, puoi spendere dei soldi per l'avvocato, ma ottieni un visto indipendente dal tuo coniuge, nessuno può mandarti e continuare a lavorare se non vai.

    muhendus
    Partecipante

    Se non è speciale, voglio chiedere qualcosa? Il tuo coniuge è tedesco o turco è nato in Germania? Non sapevi che eri anche razzista senza esserti sposato?

    Il razzista non è sua moglie, ma quello che ho capito è l'ufficiale dell'ufficio stranieri. Il razzista comunque non sposa lo straniero.

    Tramp34
    Partecipante

    Se non è speciale, voglio chiedere qualcosa? Il tuo coniuge è tedesco o turco è nato in Germania? Non sapevi che eri anche razzista senza esserti sposato?

    Perché mia moglie dovrebbe essere razzista, fratello? Agente che è razzista .. mia moglie è cittadina tedesca turca

Visualizzazione di 9 risposte: da 1 a 9 (9 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.