Libro paga dei cittadini tedeschi

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    nsyyn
    Partecipante

    ciao amici,

    mia moglie è cittadina tedesca e fa ausbildung. Crea problemi salariali nel ricongiungimento familiare? Se qualcuno ha richiesto un visto di recente, può rispondere?

    Ho un appuntamento per il visto il 15 gennaio e questo problema ci si blocca in testa.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    i cittadini tedeschi non sono tenuti a pagare nessun problema di stipendio

    nsyyn
    Partecipante

    i cittadini tedeschi non sono tenuti a pagare nessun problema di stipendio

    insegnante, queste informazioni sono certe? Abbiamo sentito che è richiesto secondo le ultime leggi.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Ho dovuto cercare la legge sul sito, non credo che la legge sia cambiata

    insegnante, queste informazioni sono certe? Abbiamo sentito che è richiesto secondo le ultime leggi.

    mustafad
    Partecipante

    Insegnante, ho la stessa situazione Mia moglie è una cittadina tedesca Bodrum di 3 mesi è stato incaricato di consegnare i documenti che al momento prevediamo di completare il Bodro di 3 mesi. Se non vuoi pianificare il tuo piano come penso sia la tua occasione.

    nsyyn
    Partecipante

    Insegnante, ho la stessa situazione Mia moglie è una cittadina tedesca Bodrum di 3 mesi è stato incaricato di consegnare i documenti che al momento prevediamo di completare il Bodro di 3 mesi. Se non vuoi pianificare il tuo piano come penso sia la tua occasione.

    Spero sia indesiderabile, quindi perché qualcuno chiede un libro paga del lavoro, che è già basso.

    Se la tua situazione diventa chiara, puoi scriverla qui

Visualizzazione di 5 risposte: da 1 a 5 (5 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.