Esperienze dell'esame di ricongiungimento familiare tedesco A1

> Forum > Condivisione su tedesco A1 Exam, A2, B1, tedesco KPDS, KPSS e altri esami di tedesco > Esperienze dell'esame di ricongiungimento familiare tedesco A1

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    mavigece
    Partecipante

    ciao amici

    Insegno agli studenti che devono sostenere l'esame a1 per il ricongiungimento familiare nel fine settimana. e mi sono chiesto prima dell'esame a1
    Qualcuno entra e ricorda le domande o gli argomenti? Voglio aiutare di più i miei studenti ..
    Grazie mille in anticipo…
    amici qui, condividiamo le nostre esperienze dopo l'esame e l'esame.

    il cielo
    Partecipante

    Ciao, notte blu, sto preparando gli studenti per questo esame, cerco la stessa domanda e le domande che ho imparato finora sono state poste dal libro chiamato inizio 1, hören (richtig oder falsch), sprechen e le carte sono distribuite a gruppi di 3-4 persone e chiesto di parlarne. Se ho più informazioni o se lo sei, condividile, vieni facile

    mavigece
    Partecipante

    Grazie, ho nastri e domande sull'argomento dell'odio, se vuoi, posso inviarti sia il nastro che il libretto. Certo, c'è una cosa che sai molto bene, che gli orari degli esami cambiano in determinati periodi. tuttavia, questo libretto e il nastro possono guidarti dall'insegnante. Puoi preparare gli studenti ponendo domande diverse nello stesso modo.

    mel _-_ mese
    Partecipante

    Ciao, ho sostenuto l'esame il 31 ottobre e l'ho superato. Fai una domanda su di lui e lui ti manda una domanda e poi ti viene chiesta un'altra carta, io cvp secondo lui, poi ci sono di nuovo i profitti.

    mavigece
    Partecipante

    Ciao Mel_ay Grazie mille per la tua condivisione. Spero tu abbia superato l'esame e tu abbia ragione, purtroppo è una situazione davvero difficile.
    Grazie ancora per la condivisione…

    mi manca
    Partecipante

    slm Non sono riuscito a trovare questo libro di inizio a1, dove posso trovarlo, mi sto preparando per questo esame e sono in una situazione molto difficile.

    virtù
    Partecipante

    amici, mi sto preparando, ma devo lavorare il più duramente possibile, non fatevi prendere dal panico troppo e dobbiamo farlo sempre.

    ((^ SeMa ^))
    Partecipante

    amici, domani sosterrò l'esame :(() :(:(:(

    seiblossstill
    Partecipante

    amici, domani sosterrò l'esame :(() :(:(:(

    amico mio 1. perché non hai chiesto fino a quest'ora cosa resta domani qui
                  2. cosa vuoi sapere sull'esame
    Chiedici qual è l'esempio che desideri

    ((^ SeMa ^))
    Partecipante

    In realtà, so cosa mi verrà incontro all'esame, ma ho sentito che gli insegnanti che voglio imparare stanno aiutando nell'esame o il motivo per cui l'ho chiesto è perché stanno solo aiutando gli studenti goethe.

    seiblossstill
    Partecipante

    In realtà, so cosa mi verrà incontro all'esame, ma ho sentito che gli insegnanti che voglio imparare stanno aiutando nell'esame o il motivo per cui l'ho chiesto è perché stanno solo aiutando gli studenti goethe.

    amico mio, non ho visto che aiutassero nessuno, nella prima parte dell'esame, cioè, haren lesen schreiben, mi restava molto tempo per 65 minuti in totale. Non spiegano l'argomento della lettera in Turco, lascia che lo dica anche a me

    cetina03
    Partecipante

    Ho appena iniziato il corso, ho appena iniziato il corso, le domande sono determinate materie, gli insegnanti insegnano secondo una di esse, se studi negli stessi luoghi non c'è nulla di cui aver paura.

    barmeno
    Partecipante

    Ciao sono Mbarmeno di Hatay. Sono 2 mesi che mi sto preparando e il corso sta per finire. Ho problemi a ottenere la data dell'esame. Chiamateli dopo il 7 gennaio. Inoltre un amico mi ha chiesto quale sarebbe il contenuto dell'esame è. L'esempio d'esame dato da Goethe è lo stesso dell'indirizzo che darò. Le domande ovviamente sono diverse. Periodicamente, ma il sistema d'esame e il formato delle domande sono tutti uguali. Goethe non può andare oltre. Stai tranquillo , questo esempio di esame può essere la tua guida. Fai clic sulla sezione dell'esame per ricongiungimento familiare su www.almanyagocyasasi.com o ( http://www.goethe.de/lrn/prj/pba/sd1/mat/deindex.htm.  ) Scrivilo direttamente e riceverai un campione dell'esame. Spero che questo indirizzo possa aiutare tutti i miei amici che ne hanno bisogno. Oh, e prima che mi dimentichi, puoi comprare il libro A1 di Goethe da lì, c'è una libreria tedesca a soli 20 metri di distanza dall'istituto. Chiedete al funzionario dell'ufficio informazioni dell'istituto, vi descriverà immediatamente domani, è molto vicino. .buona fortuna a tutti. Se qualcuno ha nuove informazioni, per favore condividetele...!!!

    barmeno
    Partecipante

    https://www.goethe.de/lrn/prj/pba/sd1/mat/deindex.htm  Quando si apre questa pagina, clicca su Modelsatz, l'esempio esatto di tutte e 4 le sezioni dell'esame è lì vicino...

    segatore06
    Partecipante

    Amici, oggi ho sostenuto l'esame Start 1. L'ho superato con 98 punti... Non è un esame da temere. Basta trovare i documenti e studiare per le cose necessarie. In bocca al lupo a tutti...

    seiblossstill
    Partecipante

    Amici, oggi ho sostenuto l'esame Start 1. L'ho superato con 98 punti... Non è un esame da temere. Basta trovare i documenti e studiare per le cose necessarie. In bocca al lupo a tutti...

    complimenti amico, bravoo, hai ottenuto un ottimo punteggio, quindi non ho capito come hai fatto l'esame oggi e hai imparato il risultato perché goethe non dà lo stesso giorno

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (3,074 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.