Acquirenti tedeschi A1

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Ezggg
    Partecipante

    Ciao amici, voglio conoscere le esperienze di coloro che hanno sostenuto l'esame A1. Puoi scrivere le tue esperienze sul corso e sull'esame

    yenicerixnumx
    Partecipante

    saluti

    Ho sostenuto l'esame ad Ankara. Perché ci sono così tante code a Istanbul :) Un solo mese di corso mi è bastato, ovviamente stavo guardando molti canali tedeschi da Internet a casa. Sai, l'esame ha 1 fasi. Hören, lesen, sprechen, schreiben. Hören lesen schreiben è facile, ma sono un po 'bloccato perché il concerto del cd è difficile per qualcuno che comunque non è abituato alla lingua. Inoltre, la classe suona come una risonanza dalla colonna sonora. Non eccitarti a Sprechen. Ho escogitato una nuova lingua in modo da stabilire con le frasi. 4 amici sono entrati insieme a me. eravamo tutti terribili l'uno per l'altro. ma sono passato, non conosco gli altri. Dai risposte pensando con calma. Perché le altre persone sanno cos'è. Sul sito è possibile trovare molto materiale sugli esami a3.

    selametle

    martire şüheda
    Partecipante

    Ciao, che Dio ti aiuti, questo è un momento difficile. Ho fatto l'esame anche ad Ankar, Istanbul è piena di impegni. Devi seguirlo bene, altrimenti potresti non riuscire a sostenere l'esame nella data prevista. Quando si arriva all'esame non è difficile, ma l'eccitazione può interferire con tutto. Dato che ho sostenuto molti esami, questo non mi ha influenzato. Per quanto ho osservato durante l'esame, le persone non riescono nemmeno a rispondere a domande molto facili a causa dell'eccitazione. Ascolta molto nella sezione Hören, ascolta tedesco ogni giorno, la maggior parte di loro spacca questa sezione, più parole conosci nella sezione Lesen, più capirai il testo che ti viene dato. Quando dico parole, io significano parole di livello A1, se sono schreiben, scrivi lettere, ci sono molti testi per lettere su questo sito e su altri siti. Studia la grammatica che è importante nella lettera. Se conosci bene la grammatica, puoi correggerla frasi. Lo sprechen in realtà è molto semplice, ma dal momento che è parlato, la parte più difficile ed emozionante è in questa parte, prima ti presenti, poi ci sono le carte, ci sono le parole sulle carte, fai domande al riguardo. parte di questo sito, puoi trovare le parole e le domande. Gli amici che sono entrati con me in questa sezione erano così emozionati che non potevano parlare affatto, quindi prestate attenzione a questo. Non dimenticare pari punti per ogni sezione. Se hai altre domande, risponderò. Buona fortuna.

Visualizzazione di 2 risposte: da 1 a 2 (2 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.