Nuovi giochi di parole tedeschi da almancax

> Forum > Notizie e annunci su prodotti e servizi Almancax > Nuovi giochi di parole tedeschi da almancax

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    MuhaяяeM
    Partecipante

    Ciao,
    Il management di almancax è orgoglioso di presentare 5 diversi giochi di parole tedeschi preparati dallo sviluppatore Java Murat İNAN.

    Divertendoti con questi giochi, migliorerai sia la tua tastiera che il tuo tedesco.

    Ti presentiamo i nostri giochi ora, basta fare clic sul titolo del gioco (titolo) per giocare.

    1-) Anagram Game
    In questo gioco, guadagni o perdi punti indovinando l'ortografia corretta delle parole fornite mescolando le lettere. Impara le parole grattandoti nella mente. Risolvi i puzzle ed espandi il tuo vocabolario.
    Con questo gioco minimizzerai i tuoi errori di ortografia.

    2-) Gioco di parole calcistiche
    In questo gioco, ti viene chiesto di indovinare il significato della parola in piedi a centrocampo. Devi gettare la parola nel castello corretto usando i tasti freccia. Se la tua previsione è corretta, guadagni punti, se sbagliato, perdi punti. Trova l'obiettivo giusto e non segnare un goal da solo.

    3-) The Walking Words Game
    In questo gioco vedrai molte parole camminare sullo schermo contemporaneamente. Dovresti sempre scrivere la prima parola. Guadagnerai punti per ogni lettera corretta e perderai punti per ogni lettera errata. La sessione terminerà quando almeno una delle parole colpirà la parete sinistra dello schermo. Per le nuove sessioni è sufficiente fare doppio clic sullo schermo. Parole selezionate casualmente, posizioni selezionate casualmente in ogni sessione... Con questo divertente gioco imparerai le parole e migliorerai la velocità di battitura sulla tastiera.

    4-) Gioco di test di parole animato
    In questo gioco, vedrai una parola che scende dall'alto verso il basso sullo schermo e tre opzioni selezionate casualmente sotto di essa. È necessario fare clic sulla parola corretta con il mouse. Otterrai punti facendo clic sulla parola corretta e perderai punti facendo clic sulla parola sbagliata.

    5-) Gioco di parole per tastiera
    In questo gioco, vedrai una parola che scende dall'alto verso il basso sullo schermo. Inserisci questa parola sulla tastiera. Otterrai punti per ogni lettera corretta e perderai punti per ogni lettera sbagliata. Imparerai entrambe le parole e migliorerai la velocità di digitazione sulla tastiera. Non appena si digita la parola corretta, una nuova parola casuale apparirà sullo schermo. Passione per l'apprendimento e la scrittura veloce.

    Nota: per giocare ai giochi devi avere l'ultima versione di Java installata sul tuo computer, altrimenti non vedrai altro che un frame che copre metà dello schermo.

    il computer Clicca qui per scaricare il software Java e installa il programma scaricato.

    esaltato
    Partecipante

    Grazie a chi l'ha preparato, è stato davvero bellissimo...

    Ma non ne ho mai abbastanza di scrivere parole che camminano come l'acqua...
    E se la velocità venisse ridotta leggermente?

    …mistero…
    Partecipante

    È molto carino, grazie... okay :) sono davvero utili, ad esempio riesco a pensare solo a 3-5 parole in 2 minuti. :) Grazie ancora… :)

    peppa
    Partecipante

    Modo efficace per imparare una salute superba al tuo lavoro ..

    elifxnumx
    Partecipante

    Penso che la cosa migliore sia creare Anagram e Football Word Game ;)
    Vorrei ringraziare Murat İNAN..Danke sehr…!! ;)

    Barisch
    Partecipante

    È stato perfetto…
    Ho giocato il primo gioco, è molto divertente e facile da tenere a mente in questo modo turco / tedesco.
    Grazie, ok :)

    Michael in
    Partecipante

    E' davvero bellissimo, ma credo di essere un dilettante, soprattutto quando si tratta di quelli attivi, è molto difficile stare al passo...

    Grazie comunque… ;)

    esma 41
    Partecipante

    Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito.
    Anche io ho avuto qualche difficoltà con le “parole che camminano”.  :) (anche la mia tastiera normale è veloce)  ;D

    Ma è ancora tutto bellissimo.  ;)

    turad
    Partecipante

    Non so giocare, non si apre.  :-

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Ad esempio, cosa vedi sullo schermo?
    Dici di avere Java, ma sei sicuro che questa sia l'ultima versione?

    turad
    Partecipante

    Non conoscevo la mia ultima versione, ma l'ho appena installata. come è l'ultima versione di javan?  :-

    turad
    Partecipante

    bianco, colore grigio

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Ok, Javaniz non è l'ultima versione, quindi lo vedi.

    Se vuoi dare un'occhiata qui: https://www.java.com/tr/

    turad
    Partecipante

    Grazie al mio insegnante ora.

    in poliwo
    Partecipante

    Ho appena scoperto i giochi. Apprendimento efficace Murat, spero che il seguito arrivi.

    Amore e Conti

    il salmana
    Partecipante

    cari amici sto aspettando 6 aprile amici esame di Ankara

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (20 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.