Documenti richiesti per un visto di ricongiungimento familiare tedesco.

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    fuk_xnumx
    Partecipante

    1. [] IMPORTANTE: i documenti devono essere presentati secondo l'ordine in cui sono stati inviati.
    2. [] La domanda deve essere presentata di persona.
    3. [] Sul passaporto devono essere scritti l'ultimo stato civile e il nuovo cognome.
    4. [] 3 fototessere biometriche
    Funzione di Resmin;
    * L'ultimo 6 dovrebbe essere preso in mesi per riflettere l'ultima apparizione
    * 45 deve essere di dimensioni X X NUMX mm.
    * I bordi devono essere senza cornice
    * Il viso dovrebbe essere riflesso dalla parte anteriore, la tua testa aperta e gli occhi tutti visibili

    5. [] Se c'è un bambino, la sezione Bambini nel modulo di domanda deve essere compilata completamente
    I bambini dovrebbero essere ancora in Turchia rimangono completamente riempito.

    6. [] Passaporto valido per almeno 10 mesi non superiore a 12 anni
    I visti sui passaporti richiedono almeno 2 pagine vuote sulle pagine VISITOR.

    7. [] 2 Moduli per la domanda di visto per il permesso di soggiorno
    Numero 2 del modulo di richiesta del permesso di residenza completato in tedesco, compilato in modo leggibile e firmato con la calligrafia del richiedente. È possibile contattare il dipartimento visti all'entrata del dipartimento visti gratuitamente o alla pagina Consolato prima dell'applicazione.

    8. [ ] Originale e fotocopia della registrazione del matrimonio internazionale (Formula B)
    Il luogo di nascita deve essere specificato come città. (Disponibile presso la Direzione della popolazione)

    9. [] La sezione PENSIERI nel campione di registrazione della popolazione familiare completamente accettata e 2 fotocopie del coniuge in Germania devono essere compilate completamente.
    (Disponibile presso la Direzione della popolazione)

    10. [] La sezione PENSIERI del campione di registrazione della popolazione collettiva completamente accettata del richiedente e 2 copie devono essere compilate completamente.
    (Disponibile presso la Direzione della popolazione)

    11. [] Fotocopia del permesso di soggiorno del coniuge in Germania
    12. [] Fotocopia del passaporto o della carta d'identità del coniuge cittadino dell'UE
    13. [] Carta d'identità originale del richiedente
    14. [] Dovrebbero essere presentati i vecchi passaporti, se presenti
    15. [] Fotocopia del documento attestante il grado di vicinanza a un cittadino dell'UE
    Per un partner: certificato di matrimonio, per i bambini: esempio di registrazione delle nascite

    16. [] Fotocopia dell'identità o del passaporto di un cittadino dell'UE

    warning:
    Per favore, vieni al consolato non più tardi di 15 minuti prima dell'appuntamento.
    Fare riferimento al servizio UPS senza ricorrere all'ufficio di visto nella sezione visti del cortile interno e tutte le informazioni relative alla restituzione del suo passaporto, si prega di là
    Quando vai all'applicazione, hai il tuo cellulare. non portare borse grandi, computer, attrezzature, non c'è posto dove puoi affidarle.
    Devi portare con te tutti i documenti generali che ti abbiamo indicato per intero, ma quando vai in ufficio, l'ufficiale consolare in carica può richiedere documenti aggiuntivi a causa di circostanze particolari. .
    Al ricevimento del visto, verificare immediatamente l'esattezza delle informazioni sul visto, in particolare la data di validità e il nome e cognome del visto. In caso di errori, è necessario contattare immediatamente il dipartimento visti.

    Saygilarimizla,
    Ambasciata tedesca / Consolato Generale Informazioni sul visto e servizio di appuntamenti

    kadir76
    Partecipante

    È demişss certificato di matrimonio per il coniuge dei documenti richiesti sono parte di mia moglie in germania certificato di matrimonio avrebbe avuto lì sposò borse Panini non ricevuti è stato certificato di matrimonio sta per essere avere a che fare quando applico qui, me o c'è anche mio mi ha fatto le borse di matrimonio LF quando fotocopia abbastanza olmazmı? dovrei sella perché la posta non è abbastanza lungo che lo desiderano di venire qui dalla Germania e voglio che dare la ragione per ritardare il processo in anticipo per la risposta teşekkürler

    yfatih
    Partecipante

    la registrazione del matrimonio internazionale è presa dalla dirigenza della popolazione La fotocopia di Ayrica Cuzdan è cafi.

    Aragorn
    Partecipante

    Ora, cosa accadrebbe se qualcuno spiegasse con parole sue cosa è richiesto qui, non sarebbe chiaro cosa sia esattamente cosa, quindi dove possiamo trovare quale documento, per esempio???????

    fuk_xnumx
    Partecipante

    ciò che non capisci è ciò che non capisci

    Ora, cosa accadrebbe se qualcuno spiegasse con parole sue cosa è richiesto qui, non sarebbe chiaro cosa sia esattamente cosa, quindi dove possiamo trovare quale documento, per esempio???????

    Aragorn
    Partecipante

    ciò che non capisci è ciò che non capisci

    Originale e fotocopia della registrazione del matrimonio internazionale (Formula B) Ad esempio, cos'è questo? Cosa significa la formula b qui?
    L'originale e 2 fotocopie del campione di registrazione della popolazione completamente accurato del tuo coniuge in Germania + traduzione... Quando dico traduzione, c'è qualcuno che traduce questi documenti o va bene se lo faccio da solo??? E questo documento lo faremo all'anagrafe???? Inoltre, come posso adattare le dimensioni della casa di mia moglie più lo stipendio? Come faccio a sapere chi dice l'adeguatezza della casa di mia moglie? Suo marito resta con la famiglia. È necessario affittare una casa in una casa di 105 metri quadrati???? Mia moglie lavora, se il suo stipendio è 900 euro basterebbe? Altrimenti qualcuno della sua famiglia che lavora può fare da garante??? Inoltre sono nato in Germania e sono stato lì fino a 15 anni. Ho anche studiato lì. Sono qui da 7 anni. È necessario che io faccia l'esame gende A7???

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Formula B nazione data alle coppie che sono sposate tra il certificato di matrimonio al di fuori borse di matrimonio hanno ricevuto dalla Turchia un po 'non lavoro è formulato da questa faccia essere richiesto cikiyor questa formula B 7 come lingue google si scrive la formula b stai secondo gli esempi cosa si ottiene dalla popolazione Direzione del presente documento,

    se l'ispirazione turk citizen're andando ottenuto dalla barca prima di Turk cittadino olupd successivamente ricevuto cittadino Qualunque sia la popolazione Direzione in Turchia completa Tekmil Stato Civile registro identità collettiva, ma vi darà la procura si ispirazione o ispirazione olcak non si può avere dà alcuni degli appunti, ma 2 3 posto Appl dipartimenti di popolazione su come tradurre come se da basvurcaks istanbul la traduzione richiesta di Ankara o basvurcaks izmirden che il Tercume non hanno bisogno di tradurre gli studi olcak da un traduttore giurato voi e ha ispirato il certificato di nascita della propria famiglia con l'ispirazione di essere interessato! sarà per associati al loro fondo famiglia dusunceler sono parte Oras in piena olcak loro sono Tercume si ettirck se si sta applicando da istanbul

    ispirazione dei maasmis casa che le informazioni si cura carriera che l'ispirazione acqua che gli stranieri germania se sa che non si vuole normale nella conoscenza lingua tedesca se il tedesco vi darà l'appartamento che gli chiederanno come non credo che le informazioni telefono lo ottiene sul

    Originale e fotocopia della registrazione del matrimonio internazionale (Formula B) Ad esempio, cos'è questo? Cosa significa la formula b qui?
    L'originale e 2 fotocopie del campione di registrazione della popolazione completamente accurato del tuo coniuge in Germania + traduzione... Quando dico traduzione, c'è qualcuno che traduce questi documenti o va bene se lo faccio da solo??? E questo documento lo faremo all'anagrafe???? Inoltre, come posso adattare le dimensioni della casa di mia moglie più lo stipendio? Come faccio a sapere chi dice l'adeguatezza della casa di mia moglie? Suo marito resta con la famiglia. È necessario affittare una casa in una casa di 105 metri quadrati???? Mia moglie lavora, se il suo stipendio è 900 euro basterebbe? Altrimenti qualcuno della sua famiglia che lavora può fare da garante??? Inoltre sono nato in Germania e sono stato lì fino a 15 anni. Ho anche studiato lì. Sono qui da 7 anni. È necessario che io faccia l'esame gende A7???

    quarizma_ist
    Partecipante

    Ho bisogno dell'aiuto dell'orizzonte fratellino Puoi raggiungermi: S: S

    fuk_xnumx
    Partecipante

    attuale

    quarizma_ist
    Partecipante

    9. [] Copia originale e 2 fotocopie del coniuge in Germania con certificato di identità completo + traduzione + 2 fotocopie
    La sezione FOLLOWERS del Registro di famiglie civili a pieno titolo deve essere completamente compilata.
    (Disponibile presso la Direzione della popolazione)

    orizzonte kardesim si dicono quando si chiede per i nomi ad esempio benim di yazıcam famiglia di mia moglie e twill sposato a comparire davanti al cognome I e bambino mi gorunmucek I 3 campione di granella popolazione registro comprato 1 loro famiglia benim e ESI in su mio fratello e guarda il mio bambino 1 di loro, io, mia moglie e il bambino hanno ottenuto 1 ultimo della benim famiglia di mia moglie e solo il mio nome di ESI di mia moglie Eski ci sembra pensieri cognome cognome cambiato dopo la sezione matrimonio scrive questo creare penuria

    bozlurtxnumx
    Partecipante

    ciao amici sono nuovo di questo sito e sono molto contento del sito.
    Ho alcune domande sulla domanda di ricongiungimento familiare. Sono cittadino tedesco e mi sono sposato in Turchia. Ora stiamo cercando di completare i documenti per il ricongiungimento familiare e ho portato con me il certificato di matrimonio quando sono tornato in Germania. Ma mia moglie ha l'originale e la fotocopia della registrazione del matrimonio internazionale (Formula B) c'è. Anche in questo caso è necessario il certificato di matrimonio?

    Mia moglie deve fare domanda per il consolato di Izmir, ha detto che non ha bisogno di traduzioni per Izmir. non l'hanno scritto nella lista da noi fornita, ma eravamo ancora in teredüt così che tradotto. Vogliamo prendere tutti i documenti di ieri.

    Inoltre, questo è il mio secondo matrimonio. Sono stato sposato prima. Avevo un infarinatura in Germania e l'ho lasciato nel mio compagno, e in caso di esecuzione, mia moglie ha i documenti sulla data. La decisione di tradurre il divorzio in Turchia must?

    Sono un cittadino tedesco (non un cittadino cifte) Sono completamente cauto nell'esempio del registro della popolazione. la sezione di coscienza non verrà presa in questo consolato anche se è consolosluga.

    Sono molto felice se mi aiuti.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    borse da matrimonio quando la fotocopia sarà sufficiente olcam formula b è già var.izm Non ci sono soldi in buona fede è gitmesin.eg decisione di divorzio non dovrebbe volere tradotto e il tedesco in Germania già non la lingua tedesca turca in Turchia se traduce il istiyorlar.v ege più prima se mai i turchi non hanno cittadinanza dovranno inviare il certificato di nascita Se diventi cittadino tedesco in seguito, hai un certificato, ma non solo tu, ma anche i genitori necessari della tua famiglia, la sezione pensieri dei fratelli è piena, ma i luoghi che chiamiamo la vita e la morte sono chiuse di lato.Se la sezione dei pensieri è vuota, devi toglierla quando è piena, alcune popolazioni creano un problema, altrimenti un'altra popolazione dovrebbe andare in ufficio e fare la transazione.

    ciao amici sono nuovo di questo sito e sono molto contento del sito.
    Ho alcune domande sulla domanda di ricongiungimento familiare. Sono cittadino tedesco e mi sono sposato in Turchia. Ora stiamo cercando di completare i documenti per il ricongiungimento familiare e ho portato con me il certificato di matrimonio quando sono tornato in Germania. Ma mia moglie ha l'originale e la fotocopia della registrazione del matrimonio internazionale (Formula B) c'è. Anche in questo caso è necessario il certificato di matrimonio?

    Mia moglie deve fare domanda per il consolato di Izmir, ha detto che non ha bisogno di traduzioni per Izmir. non l'hanno scritto nella lista da noi fornita, ma eravamo ancora in teredüt così che tradotto. Vogliamo prendere tutti i documenti di ieri.

    Inoltre, questo è il mio secondo matrimonio. Sono già stato sposato e divorziato. Avevo un documento di divorzio in Germania, l'ho lasciato a mia moglie e mia moglie è in possesso di documenti che mostrano il caso di esecuzione. La decisione deve essere tradotta divorzio in Turchia?

    Sono un cittadino tedesco (non un cittadino cifte) Sono completamente cauto nell'esempio del registro della popolazione. la sezione di coscienza non verrà presa in questo consolato anche se è consolosluga.

    Sono molto felice se mi aiuti.

    leale12345
    Partecipante

    Ciao amici, vorrei che mi aiutaste con una cosa. Mi sono sposato con la mia ragazza, nata e cresciuta in Austria, l'11.10.2012, e ora devo fare domanda per il ricongiungimento familiare per poter andare lì. Posso prendere il visto turistico, andare lì e poi estenderlo da lì? Mia moglie dice che me lo possiamo estendere da qui. Perché il turista andiamo da me e mi mandiamo i documenti da qui alla famiglia della famiglia dalla necessità di presentare domanda alla famiglia della Turchia dıor.E dopo essere venuto in Austria, dopo essere venuto qui puoi estendere il dıor, possiamo aiutarmi.Devo fare domanda per la combinazione.Quanto tempo ci vuole e quanto tempo ci vuole per ottenere il visto? Grazie in anticipo per le informazioni...

    3,14
    Partecipante

    –> Stesse domande molti posti diversi Stiamo attenti a non aprirlo. Penso che sia inutile leggere più volte la stessa domanda, mio ​​bellissimo fratello. :)

    fuk_xnumx
    Partecipante

    2 Evlencek lì per andare con ha o possibilità di ricongiungimento familiare o basvurcak per sposare una riunione di famiglia in Turchia entrambe alle stesse uscite della strada, ma non puoi rimanere lì carriera mi sono sposato lì vai l'acqua non le famiglie turistiche farebbero il mio sindacato su ti rimandano indietro così non ti impartisci qualcosa di turisti

    Ciao amici, vorrei che mi aiutaste con una cosa. Mi sono sposato con la mia ragazza, nata e cresciuta in Austria, l'11.10.2012, e ora devo fare domanda per il ricongiungimento familiare per poter andare lì. Posso prendere il visto turistico, andare lì e poi estenderlo da lì? Mia moglie dice che me lo possiamo estendere da qui. Perché il turista andiamo da me e mi mandiamo i documenti da qui alla famiglia della famiglia dalla necessità di presentare domanda alla famiglia della Turchia dıor.E dopo essere venuto in Austria, dopo essere venuto qui puoi estendere il dıor, possiamo aiutarmi.Devo fare domanda per la combinazione.Quanto tempo ci vuole e quanto tempo ci vuole per ottenere il visto? Grazie in anticipo per le informazioni...

    leale12345
    Partecipante

    Mi sono già sposato, ma poiché la domanda di ricongiungimento familiare richiede molto tempo, volevo chiedere qualcosa, quindi indovina quanto tempo impiegherà il mio visto?

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (134 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.