Sommario degli ultimi 5 anni in Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Alta Franconia
    Partecipante

    Ciao amici,
    Dopo molto tempo, ho voluto riaprire l'argomento. Nel 2015 ho iniziato questo forum per venire in Germania e raccogliere informazioni sulla Germania.
    Mi sono sposata a luglio 2015 e sono venuta in Germania ad agosto. Non avevo una preparazione preliminare sulla Germania, tranne che per il mio tedesco A1 accelerato. Nei 5 anni trascorsi, (in realtà sono passati 4 anni in Germania)

    Non appena sono arrivato al primo anno della sessione, mi sono trasferito dalla Germania e ho vissuto con mia moglie in un altro paese europeo per 1 anno.
    Poi sono tornato in Germania e ho lavorato nella stessa azienda per 3 anni. Durante questo periodo non ho frequentato corsi di lingua in Germania. Non ho nemmeno frequentato un corso di integrazione. Questi corrieri sia in tedesco che per lavorare in Germania alla fine di ögrendim.türkiye nemmeno di fronte alla fabbrica lavoro tre turni giorno e notte occupato. Ho deciso di sviluppare il mio nome e svilupparmi da solo, poiché ho lavorato per 3 anno con una società periodica chiamata ditta Leih, 1 anno con vertebra periodica, 1 anno con contratto e 1 anno con vertrag indefinito, e le condizioni non sono migliorate con la mia volontà. Avevo raggiunto il punto più alto e il denaro che potevo raggiungere in quella ditta, ma ciò non mi soddisfaceva.
    Durante i 3 anni in cui ho lavorato nell'azienda, ho anche lavorato come una ditta privata e ho anche svolto lavori online, e per questo, mi sono imbattuto nel tribunale commerciale per 3 volte a causa della nostra mancanza di leggi tedesche sulla pala di carta. (Perché l'avversario che ha trovato un'apertura nel mio negozio online ha intentato causa contro di me) Poi ho vinto questi casi e ho persino ricevuto un risarcimento. :) Gli sciacalli davanti a me pensavano che potessero mandarmi, ho speso 5.000 euro in procedimenti giudiziari ma sono tornato indietro di 8000 euro.
    Ora ho iniziato il mio viaggio a Umschulung, una formazione professionale. Al fine di concentrarmi sulla mia professione ed evitare problemi con lo stato, ho congelato le sue attività nella mia azienda.

    Ci sono stati molti cambiamenti nella mia vita privata. Grazie a Dio sono diventato padre in questo paese, ma ho perso anche mio padre. È arrivato così tanto alla nostra stampa. Non ci sono persone che sono venute in Germania più tardi e non hanno avuto avventure sulla stampa. Questo paese lo rende davvero umano. Se sei fortunato lontano dalla tua famiglia e dai tuoi cari e stai combattendo bene, avrai difficoltà. Nessuna lingua, nessuna casa, nessuna macchina, nessun lavoro, nessun amico, devi vincerli tutti.

    Fai sapere a chi viene in Germania che sei sempre solo qui. Spero che il tuo lavoro sarà ben fatto e sarai il tuo migliore amico. Non sarai in grado di trattare con i turchi che sono nati e cresciuti qui. Il mio unico consiglio è di adattarti per 2-3 mesi non appena arrivi, e se non dici il bene e il male, dovresti entrare e lavorare. Non sono andato a un corso o qualcosa del genere, e quando ho iniziato avevo un tedesco zero e stavo negoziando con i ragazzi. Se hai a che fare con tedeschi nella compagnia con cui lavori, il tuo tedesco si sta sviluppando molto velocemente. Sto entrando nel mio insegnante per il corso di esame b1 che hai imparato da me, non vai mai in Turchia 3 anni di tedesco in tedesco impossibile avevano detto che mentre né la Turchia né il bi corso che ho seguito erano basati qui solo per studiare e fare pratica.

    La vita di Velhasil Kalam è al tempo stesso travolgente e ti porta nuove avventure. Questo posto insegna alle persone molto bene ciò che sanno e ciò che costano. Sii fiducioso, non essere grato a nessuno. Per non essere solo, evita le amicizie in Germania con tipi che vivono come parassiti. Guarda il tuo pane, apprendi la tua lingua e la pace della tua casa, il resto è una grande bugia. Certo, non preoccuparti, i tuoi amici verranno a trovarti se hai ragione.
    IMPARA IL TEDESCO COME DEVI IMPARARE IL PIÙ IMPORTANTE !! Il tedesco ti aprirà le porte che non sono urgenti. Sebbene sia molto difficile, esercita le tue orecchie e il tuo cervello ripetendolo ogni giorno, usando YouTube e guardando i canali tedeschi ogni giorno. Se non parli tedesco, credimi, avrai paura di aprire i telefoni che sono venuti da me. Forse ti verrà davanti una grande opportunità, ma non capirai. Sbarazzati di soldi o qualcosa del genere, concentrati sul tedesco solo per 2-3 anni. Il modo più veloce per farlo è lavorare sul posto di lavoro e attraversare i tedeschi.

    Volevo solo fare una piccola parte. Saluti a tutti voi. Possa Allah confrontare tutti con il bene.

    Dragorex
    Partecipante

    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Spero che tu abbia giorni più felici con salute e pace

    Vado a Berlino 2 settimane dopo, con mia moglie e mio figlio. La mia più grande paura è non riuscire a trovare un lavoro o non pagare l'affitto.

    Il mio livello di tedesco è A2 ora. Ho un vantaggio e il mio inglese è buono. Ho un certificato C1. Ma per alcuni l'inglese funziona in Germania, ma non per altri. Voglio iniziare un lavoro non appena vado. Pensi che dovrei contattare immediatamente un'azienda? O dovrei cercare un lavoro da solo? Penso anche di essere uno dei corrieri che distribuiscono biciclette presso la ditta di ordini alimentari. Ma anche entrare in quel lavoro è difficile, stanno intervistando due volte ora.

    insensibile
    Partecipante

    Ciao dragorex, se inizi dal subappaltatore in primo luogo, sarà meglio se inizi a crescere in tedesco, vedrai l'ambiente di fabbrica in Germania .. Non consiglio di lavorare in un donatore che non riesce a migliorarsi.

    Alta Franconia
    Partecipante

    Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Spero che tu abbia giorni più felici con salute e pace

    Vado a Berlino 2 settimane dopo, con mia moglie e mio figlio. La mia più grande paura è non riuscire a trovare un lavoro o non pagare l'affitto.

    Il mio livello di tedesco è A2 ora. Ho un vantaggio e il mio inglese è buono. Ho un certificato C1. Ma per alcuni l'inglese funziona in Germania, ma non per altri. Voglio iniziare un lavoro non appena vado. Pensi che dovrei contattare immediatamente un'azienda? O dovrei cercare un lavoro da solo? Penso anche di essere uno dei corrieri che distribuiscono biciclette presso la ditta di ordini alimentari. Ma anche entrare in quel lavoro è difficile, stanno intervistando due volte ora.

    Ciao,

    A causa della struttura della città di Berlino, una città internazionale ha molti lavori che possono funzionare senza parlare tedesco. Lasciatemi fare un esempio: anche nello stato del Bayern in cui vivo, anche il tedesco intermedio non è abbastanza in alcuni posti, vogliono il tedesco senza accento. Ma poiché il numero di stranieri e turchi a Berlino è alto, un livello di tedesco in grado di gestire la propria attività sarà sufficiente in primo luogo. Certo, il tuo tedesco arriverà a un buon punto nel tempo, ovviamente, l'unica cosa da fare è lavorare con i tedeschi, essere un interlocutore. Se vieni a Berlino e esci nel caffè turco, nei locali turchi e in un ambiente amico completamente turco, non imparerai mai che non hai bisogno di imparare il tedesco, anche più lentamente o più tardi. Quindi tieni il caldo stretto, questi sono i miei consigli sulla lingua. Non consiglio corsi di lingua diversi dai corsi di lingua obbligatori perché ci sono troppe persone multiculturali lì afghani russi siriani corsi di lingua sono pieni di loro. Nessuno di loro ha problemi ad imparare una lingua. Vengono perché lo stato lo obbliga. Invece di frequentare un corso di lingua, penso che sarebbe più utile prendere 4-5 ore di lezioni di tedesco a settimana da un insegnante di tedesco.

    Quando si tratta di affari, il 90% delle aziende avvia i propri lavoratori con Leihfirma in condizioni normali in Germania. Le voci dirette erano quasi inesistenti, specialmente quando centinaia di applicazioni arrivarono alle opere più stupende del tempo di Corona, era difficile accedervi. Sembra che questa situazione continuerà per 2-3 anni. Lasciatemi fare un esempio da me stesso, la prima volta che me ne sono andato, stavo ricevendo un colloquio di lavoro da tutte le aziende per le quali ho fatto domanda, stavo scegliendo dagli interni. Quando la mia scuola fu chiusa a causa della corona, andai al lavoro e dissi che mi ero candidata di nuovo negli stessi posti e non tornarono nemmeno. Indipendentemente da me, ho deciso di passare questo processo facendo una professione. Comunque, ovunque io entri, non vi è alcuna garanzia che non uscirò tra 3 mesi. Le aziende stanno diminuendo di giorno in giorno centinaia di persone. Quindi la Germania sta affrontando un'enorme crisi e un problema di disoccupazione in questo momento. I settori non interessati sono stati i settori alimentare, ortofrutticolo, medico e logistico. Se hai una patente di guida, puoi iniziare come sozop per i subappaltatori di società come DHL, Amazon Logistik come Packagezusteller. Troppo sofà a Berlino. Questo lavoro ti aiuta a comunicare con le persone e a conoscere la città in cui vivi. Non appena dici che Soforluk non fa per me, torneranno sicuramente al 3-5 Leihfirmaya, il tuo lebenslauf, che è il tuo curriculum. Non guardo male alla compagnia, anche nel peggiore dei casi, c'è sempre del lavoro in loro. Puoi iniziare te stesso con un'azienda che puoi iniziare con 10-11 euro e rimanere a Leihfirma per circa 1 anno, e normalmente non puoi entrare.

    Spero che tutto vada come desideri. Come ha detto senza cuore, stai alla larga dalle imprese e dai datori di lavoro turchi il più possibile. ventosa ha visto uno dalla Turchia semi-assicurato o non assicurato non dare il tuo calistirirlar.hakki. Non puoi imparare il tedesco, ecc. È meglio andare a Leihfirma che lavorare con i turchi. Almeno ottieni quello che parli.

    Dragorex
    Partecipante

    Grazie mille per le tue risposte.

    Non penso di lavorare con donatori turchi o altro. Ma a causa della flessibilità dell'orario di lavoro, stavo pensando di lavorare come corriere presso un'azienda di ordini alimentari online chiamata Lieferando fino almeno a quando non avessimo risolto il nostro ordine.

    Quindi, esiste una società Leih in Germania che conosci come affidabile e che non sfrutta troppo le persone? 

    magro
    Partecipante

    Ciao, sono appena arrivato in Germania e il requisito della lingua non è stato richiesto, che ancora non è stato richiesto, e ho persino ottenuto il mio visto di lavoro. Mia moglie e mio figlio sono cittadini tedeschi e questo mi dà un vantaggio. Il mio primo obiettivo qui sarà frequentare un corso di integrazione, ma più che lavorare, il mio primo obiettivo è perché sarà molto difficile lavorare senza conoscere la lingua, né puoi creare un ambiente, né puoi migliorare te stesso. È un paese con opportunità e me ne sono reso conto in 2 settimane. Mi piacerebbe molto lavorare un po 'spremendo le nostre amiche dalla Turchia come noi qui nel mezzo del caos 😅eg Sono venuto qui per ricevere richieste da Istanbul per lavorare finché entri nella tua perseveranza. Un giorno scriverò qui il mio articolo e ciò che ho ottenuto riguarda 🙂

    magro
    Partecipante

    Certo, la mia situazione è un po 'diversa se hai una professione valida qui e se hai una conoscenza sufficiente del tedesco, ha più senso lavorare direttamente e cercare il tuo pane. Se inizi la tua vita lavorativa senza conoscere una lingua come me, i turchi qui ti manderanno, come hanno detto i loro amici, ci sono molti esempi di questo. Le informazioni fornite da Oberfranken e le impressioni che ha trasmesso sono molto preziose per persone come noi che si sono appena stabilite in Germania e hanno iniziato una nuova vita. Grazie per le informazioni che hai condiviso

    magro
    Partecipante

    Inoltre, se hai già un figlio, il governo ti fornisce supporto sociale: in primo luogo, ti dà l'affitto della casa e l'indennità parentale, se lavori già, non puoi nemmeno ottenere questi soldi da solo. Abbiamo questa opportunità qui e volevo valutarla, penso che farò sia il corso che la patente di guida e sopravviverò al processo di adattamento in questo periodo.

    insensibile
    Partecipante

    Vorrei darvi un'informazione a riguardo: sono in Europa da circa 9 anni e in Germania da 7 anni. In questo periodo ho lavorato in fabbriche, pacchetti distribuiti, ecc., ma in questo periodo, quando ero disoccupato, ho fatto anche mini lavori da 450 euro, purtroppo sono malato da più di 2 anni, sufficienti per andare in pensione Ma lo stipendio che riceverò è molto basso, non abbastanza in Germania. Se un giorno intendi tornare in Turchia, lavora a tempo pieno dopo 10 o 20 anni. Mi chiedevo se avrei vissuto fino a 65 o 67 anni, che tipo di pensione? Almeno il denaro che riceverai quando andrai in pensione con disabilità ti permetterà di vivere in Turchia, una malattia per la quale non sai mai cosa ti succederà. Se tutto va bene, arriveranno i giorni in cui potremo tornare in Turchia e sbarazzarci delle persone ignoranti, bugiarde ed egoiste di questo dannato paese. Il mio ultimo consiglio, non so se l'ho già scritto prima, state lontani dalle persone sei nato qui e, se puoi, stai lontano da chi è venuto dalla Turchia, trascorri del tempo con il tuo coniuge e i tuoi figli, se ne hai, almeno la tua psicologia non verrà danneggiata. Ora, forse ci sarà gente che leggerà questo articolo e sarà d'accordo con me, o ci sarà chi si chiederà cosa c'entra con esso. L'esperienza ha dimostrato che le persone che ti faranno più male in Germania sono stranieri (turchi, curdi e arabi). State lontani da loro. Che Dio vi guidi.

    magro
    Partecipante

    Voglio dare informazioni su questo argomento, sono stato in Europa per circa 9 anni e sono stato in Germania per 7 anni. Durante questo periodo, ho lavorato in fabbriche, pacchetti distribuiti ecc. Ma durante questo periodo ho lavorato senza lavoro in mini lavori per 450 euro. Sfortunatamente, sono stato malato per più di 2 anni, abbastanza per andare in pensione. Ma il mio stipendio è molto basso, non abbastanza in Germania. Se si intende restituire un giorno turkiyeye 10 anni o 20 anni dopo il lavoro è sempre pieno. Ero solito dire quale pensione vivere fino all'età di 65 o 67 anni. Almeno ti piaceranno le persone con disabilità che hanno difficoltà a ottenere il denaro tacchino rosa in futuro quando andrai in pensione. Che cosa questo pezzo di malattia umana è sconosciuto. Spero che turkiyeye ritorni nei prossimi giorni per sbarazzarsi dell'ignorante bugiardo, manipolatore in questo maledetto paese .. Non conosco l'ultimo consiglio che ho scritto prima, se hai l'opportunità lontano da dove nascono anche le persone in arrivo .. Tu e tua moglie se vostro figlio ha trascorso del tempo a distruggere almeno la psicologia. Ora, forse ci saranno persone che leggeranno questo articolo e mi daranno dei diritti, o ci saranno quelli che diranno cosa deve fare. Gli stranieri (arabo curdo turco) sono le persone che ti danneggeranno di più in Germania con esperienza. Stanne lontano.

    Ciao già, il mio obiettivo è lavorare qui da un po 'e tornare in patria, anche se sono stato in grado di venire per 8 anni, mi sono sempre opposto a mia moglie, ma quando ero bambino, dovevo tornare quando avevo la disoccupazione. Sì, quello che dici è assolutamente giusto, sono qui per trovare un lavoro con i miei sforzi senza fidarmi di nessuno e passare molto tempo con la mia famiglia.

    Alta Franconia
    Partecipante

    Grazie mille per le tue risposte.

    Non penso di lavorare con donatori turchi o altro. Ma a causa della flessibilità dell'orario di lavoro, stavo pensando di lavorare come corriere presso un'azienda di ordini alimentari online chiamata Lieferando fino almeno a quando non avessimo risolto il nostro ordine.

    Quindi, esiste una società Leih in Germania che conosci come affidabile e che non sfrutta troppo le persone?

    Certo, puoi fare Lieferando, ma di solito lo fanno come lavoro aggiuntivo. Lieferando lo fa di nuovo, ma devi avere un lavoro principale che stai svolgendo per 8 ore. Ci sono molte altre opportunità commerciali in Germania. Puoi distribuire il tuo pacchetto con la tua auto il sabato e spendere 40-50 euro al giorno.
    Ci sono magazzini in Amazon, puoi registrarti con il servizio logistico Amazon con la tua auto e puoi acquistare e distribuire pacchetti da Amazon. Per questo, è sufficiente aprire una piccola azienda.

    Quando si tratta dello sviluppo dell'azienda, le aziende sono tutte uguali, ma alcune aziende lavorano a livello regionale e alcune lavorano in tutta la Germania. Randstad e Mannpower, le società più affidabili e con le migliori prestazioni in Germania, pagano entrambe molto bene rispetto ad altre società. Ma ci sono alcuni criteri in queste aziende che stanno cercando, perché ci commercializzano con le aziende che ci impiegheranno, possono facilmente avere personale qualificato o con esperienza accettato dalle aziende. Nella stessa compagnia, mentre lavoravo con un'azienda ben consolidata, il mio stipendio orario era di 11 euro, ma il mio collega riceveva 11,80 da Mannpower, e notò quando colpiva 80 centesimi al mese. Puoi lasciare il Lebenslauf con Randstad, Mannpower e Hoffmanna. Faranno sicuramente alcune offerte entro 2 settimane. Ma come ho detto, non è possibile dire che il tempo di Corona sia in realtà il momento giusto per un nuovo inizio in Germania. C'è sempre lavoro per coloro che vogliono lavorare, ovviamente, è una questione diversa. Penso che la mia opinione sia che la Germania non possa tornare alla normalità per almeno 2 anni e al massimo per 5 anni.

    Alta Franconia
    Partecipante

    Certo, la mia situazione è un po 'diversa se hai una professione valida qui e se hai una conoscenza sufficiente del tedesco, ha più senso lavorare direttamente e cercare il tuo pane. Se inizi la tua vita lavorativa senza conoscere una lingua come me, i turchi qui ti manderanno, come hanno detto i loro amici, ci sono molti esempi di questo. Le informazioni fornite da Oberfranken e le impressioni che ha trasmesso sono molto preziose per persone come noi che si sono appena stabilite in Germania e hanno iniziato una nuova vita. Grazie per le informazioni che hai condiviso

    Ho beneficiato di questo forum in tempo. Non sono riuscito a entrare per molto tempo quando ho detto potere di lavoro, quando ho visto che è ancora utilizzato attivamente, ho voluto fare un aggiornamento di vita. Ho incontrato persone molto simpatiche da qui. Lo scopo dei forum è che se tutti condividono la loro esperienza, giusta e sbagliata, le persone possono valutare quelle esperienze in base alla propria vita. Viviamo tutti all'estero e percorriamo le stesse strade, se non ci sosteniamo a vicenda, non saremo diversi dalle opportunità che vivono qui che pensano di essere turchi.

    magro
    Partecipante

    Ho beneficiato di questo forum in tempo. Non sono riuscito a entrare per molto tempo quando ho detto potere di lavoro, quando ho visto che è ancora utilizzato attivamente, ho voluto fare un aggiornamento di vita. Ho incontrato persone molto simpatiche da qui. Lo scopo dei forum è che se tutti condividono la loro esperienza, giusta e sbagliata, le persone possono valutare quelle esperienze in base alla propria vita. Viviamo tutti all'estero e percorriamo le stesse strade, se non ci sosteniamo a vicenda, non saremo diversi dalle opportunità che vivono qui che pensano di essere turchi.

    sì, hai già molto ragione e la Turchia ha bisogno di questo forum per condividere le loro esperienze attraverso le persone che sono emigrate in Germania. Nato e cresciuto qui cercando di esaminare queste informazioni e la parte superiore che senti proviene dalla tua oppressione contro le persone che cercano di approfittare della Turchia non è diverso da te che puoi tracciare la tua strada. Quello che hanno detto, la vita è bella come la condividiamo, oggi ci dici i tuoi risparmi, spero che domani lo diremo ad altri amici. Ora il mio unico obiettivo è avere successo qui e non aver bisogno di nessuno 🙏

    istanbullu è
    Partecipante

    Ciao,

    Come qualcuno che ha svolto tutti i lavori di avviamento, dici o sottintendi. Penso che Lieferando sarà migliore per i nuovi arrivati. Lieferando (un lavoro stipendiato assicurato sozialversichert) se lo fai a tempo pieno (40 ore) puoi guadagnare uno stipendio medio, ma è stato stressante per me ed ero molto stanco, anche se l'ho fatto in macchina. . Se lavori 36 ore al giorno, puoi facilmente arrivare a 450 al mese.

    Per rendere Amazon Flex, devi aprire kleinunternehmen (piccola impresa). (I nuovi arrivati ​​in merito alle normative legali e ai contabili sono un po 'mal di testa. Ad esempio, devi pagare 450 euro al di sopra del tuo reddito netto mensile di 200 euro. Tutte le spese relative all'auto sono a tuo carico) e Amazon non ti dà molta scelta di lavorare. Sono stato in grado di lavorare solo 3 volte nell'ultima settimana. Quindi Amazon Flex può essere considerato più come un lavoro extra.

    Secondo me, Lieferando sembra un nuovo lavoro per i nuovi arrivati.

    Naturalmente, la cosa più importante è cambiare prima la patente di guida, per imparare il tedesco a livello B1. Se cucini in questi lavori e puoi adattarti al primo anno e al B1, penso che puoi aprirti, continuare con B2-C1 o puoi facilmente accettare e continuare ad Ausbildung assistito dallo stato (quella che chiamano professione).

    Spero che quello che ho scritto ti dia qualche idea.

    Vorrei già avere successo per i nuovi arrivati. Che possiamo essere tutti aperti.

    Saluti.

    Alta Franconia
    Partecipante

    Ciao,

    Come qualcuno che ha svolto tutti i lavori di avviamento, dici o sottintendi. Penso che Lieferando sarà migliore per i nuovi arrivati. Lieferando (un lavoro stipendiato assicurato sozialversichert) se lo fai a tempo pieno (40 ore) puoi guadagnare uno stipendio medio, ma è stato stressante per me ed ero molto stanco, anche se l'ho fatto in macchina. . Se lavori 36 ore al giorno, puoi facilmente arrivare a 450 al mese.

    Per rendere Amazon Flex, devi aprire kleinunternehmen (piccola impresa). (I nuovi arrivati ​​in merito alle normative legali e ai contabili sono un po 'mal di testa. Ad esempio, devi pagare 450 euro al di sopra del tuo reddito netto mensile di 200 euro. Tutte le spese relative all'auto sono a tuo carico) e Amazon non ti dà molta scelta di lavorare. Sono stato in grado di lavorare solo 3 volte nell'ultima settimana. Quindi Amazon Flex può essere considerato più come un lavoro extra.

    Secondo me, Lieferando sembra un nuovo lavoro per i nuovi arrivati.

    Naturalmente, la cosa più importante è cambiare prima la patente di guida, per imparare il tedesco a livello B1. Se cucini in questi lavori e puoi adattarti al primo anno e al B1, penso che puoi aprirti, continuare con B2-C1 o puoi facilmente accettare e continuare ad Ausbildung assistito dallo stato (quella che chiamano professione).

    Spero che quello che ho scritto ti dia qualche idea.

    Vorrei già avere successo per i nuovi arrivati. Che possiamo essere tutti aperti.

    Saluti.

    Ciao,
    Per Amazon Flex intendevo che poteva lavorare come autista a tempo pieno in grandi aziende che lavorano per Amazon Logistik, non come datore di lavoro. Amazon Logistik impiega Subunternehmer che si è applicato a loro e stanno lavorando con i loro team. Ma se lo togli dalla birra con la tua auto, come hai detto, è richiesto kleingewerbe e l'assicurazione auto deve essere gewerblich.
    All'inizio, un'apertura decisa, ovviamente, è difficile.
    Lieferando, ovviamente, dipende dalla prospettiva. Non riesco a vedere quel lavoro come un lavoro a tempo pieno. Potrebbe esserci un reddito aggiuntivo croccante accanto all'attività principale. D'altra parte, quando ho iniziato, stavo distribuendo il giornale come lavoro aggiuntivo 2 giorni alla settimana. L'opportunità di lavoro aggiuntiva è molto importante, l'importante è ottenere un buon lavoro.
    Sono d'accordo con le tue idee sulla lingua.

    Alta Franconia
    Partecipante

    Sì, amici, volevo fare un rapido aggiornamento della vita. Ho aperto questo argomento quando ho avviato Umschulung. A partire dal 1 gennaio 2022, grazie a Dio ho completato il mio Umschulung con un GPA di 2 e ho iniziato come Schichtführer nell'azienda in cui lavoravo per Umschulung. In altre parole, possiamo dire capoturno in turco. Certo, ho avuto molti problemi in questo processo, ho passato 2 anni prima del lavoro, giorno e notte, dopo il lavoro, per capire e imparare i problemi che anche i tedeschi hanno difficoltà, grazie a Dio abbiamo superato l'esame senza incidente senza dare una possibilità ai tedeschi.

    Nel frattempo, ovviamente, il mio livello di tedesco, che all'inizio era B1 o qualcosa del genere, ha iniziato ad avvicinarsi alla lingua madre. Ma quando si tratta della posizione manageriale, mi rendo conto che è insufficiente e sto ancora cercando di migliorarla. Dato che stiamo facendo un lavoro veloce e completamente comunicativo, è necessario avere il 100% di padronanza del tedesco. A parte questo, il mailer, la comunicazione con i capi in altri Abteilungs ecc. è completamente basata sul tedesco. Dato che lavoro a capo di un dipartimento di 18 persone, anche in questo caso il tedesco è un must per risolvere i loro problemi. Velhasil kalam non è necessariamente in tedesco e non necessariamente in tedesco.

    Quando avrò tempo, vi racconterò il corso di questa avventura e come è iniziata. Soprattutto per chi come noi viene dalla Turchia, l'Umschulung sponsorizzata dallo stato è una grande opportunità. Certo, devi soddisfare le condizioni. Se devo definire Umschulung, Ausbildungun è esattamente lo stesso della scuola in cui sei andato all'esame che hai sostenuto, ma ci vogliono 3/2 di Ausbildungun. Ad esempio, ho completato un lavoro di 2 anni in 18 mesi. E alla fine del lavoro, ottieni lo stesso diploma di coloro che si sono laureati all'Ausbildung. In effetti, vieni trattato come una persona più potenziale perché lo accorci. Umschulung in breve = Ausbildung abbreviato

    Ora siamo saliti sulla scala della carriera da qui, vediamo, buona fortuna per noi. Tra i miei piani c'è quello di diventare un Meister o un Tecnico della stessa professione. All'inizio voglio fare un po' di esperienza e continuare così.
    Lo conceda Dio a tutti coloro che lavorano, lottano e lottano secondo il proprio cuore. Se hai domande, puoi farle sotto questo titolo, tutti ne trarranno vantaggio.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (18 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.