Cosa fa un laureato in Germania?

> Forum > Affari e vita lavorativa in Germania > Cosa fa un laureato in Germania?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    oguzhansumerxnumx
    Partecipante

    Salve amici, se mia moglie è incinta di 2 mesi, dopo 3 mesi andremo in Germania e chiederemo il visto tramite il bambino. I reclutatori mi prenderanno come laureato? Oppure sarebbe utile per me svolgere una professione in lavori vicini alla mia professione, cioè finanza d'ufficio, contabilità, risorse umane, ecc., In questi corsi professionali, grazie in anticipo.

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Salve amici, se mia moglie è incinta di 2 mesi, dopo 3 mesi andremo in Germania e chiederemo il visto tramite il bambino. I reclutatori mi prenderanno come laureato? Oppure sarebbe utile per me svolgere una professione in lavori vicini alla mia professione, cioè finanza d'ufficio, contabilità, risorse umane, ecc., In questi corsi professionali, grazie in anticipo.

    selamlar

    Un diploma sarà utile, ma prima dovresti verificare se la tua professione è rilevante qui. In tedesco significa anerkenung. Anche se non ne sono sicuro, penso che la Germania non accetterà la scuola e il dipartimento in cui studi. Per questo devi avere l'anerkennung. Ma fai qualche ricerca, forse non ci sarà bisogno di anerkenung. ecco qui il sito https://www.anerkennung-in-deutschland.de/html/de/
    C'è il supporto per la lingua turca. Da qui, puoi scoprire se esiste o meno una professione e contattare le autorità competenti per assicurarti che la tua scuola e il tuo dipartimento siano validi in Germania.

    Tuttavia, per trovare un lavoro nella tua specializzazione, dovresti avere una buona padronanza del tedesco e persino del tedesco commerciale, in particolare delle abbreviazioni monetarie. Dato che è una sezione verbale, il lavoro guarda direttamente al tuo apprendimento del tedesco a questo punto. Fino ad allora, non importa dove ho lavorato, pensa solo che posso lavorare, questo è un processo difficile. Tutti soffriamo di queste difficoltà, tranne coloro che sono pronti a lavorare in Germania. Ovviamente puoi svolgere le professioni che hai menzionato qui, ma la durata della professione è di 2 anni, la più bassa è di 3 anni.

    selametle

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.