Studiare all'Università in Germania

> Forum > Sezione generale sulla Germania e altri paesi europei > Studiare all'Università in Germania

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Kerim01
    Partecipante

    amici.

    Scrivo per coloro che vogliono vivere in Germania. Se studi all'università in Germania, ottieni un permesso di soggiorno di un anno senza motivo alla fine dell'università. Se trovi un lavoro durante questo periodo e lo registri ufficialmente, ottieni un permesso di lavoro. Ovviamente, non ho bisogno di impegnarmi che tu abbia bisogno di un tedesco superiore per questo. Se dici ok, ho ottenuto i miei permessi in Germania, ma mia moglie non è potuta venire. Come lo porterò con me? Lascia che anche io lo solidi. Stai facendo domanda al consolato o agli affari interni tedeschi per il tuo coniuge. Il tuo coniuge frequenta il corso entro un certo periodo di tempo. impara la cultura tedesca e tedesca (motivo per non diventare uno straniero in Germania)
    Se, alla fine di questi, il team che impartisce il corso approva, il tuo coniuge può ottenere il permesso. Se dici che parli già la lingua e il funzionario non ha un significato per te, riceverà un permesso di soggiorno. Soprattutto se trova un lavoro, non c'è motivo per cui il tuo coniuge non venga accettato

    Spinaci
    Partecipante

    Se studi all'università in Germania, ottieni un permesso di soggiorno di un anno senza motivo alla fine dell'università.

    Sei sicuro di questo…

    nero e grigio_3
    Partecipante

    Amici, ho un problema, se qualcuno ha informazioni e condivide le loro informazioni, sarebbe molto apprezzato. Mi sono laureato al dipartimento di economia della Turchia, 1 anno in TurchiaTR, qui voglio andare al college, ma almeno puoi avere una buona laurea in German Show. Cosa posso fare, il mio diploma di equivalenza accetta edilirmi, maestro posso, o cosa posso fare qui diverso da quello che avevo comprato il tacchino posso valutare come diplomazia? Diciamo che ho continuato il mio dipartimento qui in un'università qui, allora cosa posso fare, qual è l'esatto equivalente tedesco di questo dipartimento e cosa fa un laureato di questo dipartimento in Germania? Grazie adesso. Inoltre il sito è molto carino, l'ho trovato per caso, mi è piaciuto molto.

    dennis1989
    Partecipante

    Ciao, me lo chiederò, ora sono all'ultimo anno di liceo, penso di andare all'università in Germania quando finirò la scuola e il mio doppio cittadino non ha bisogno di ottenere un visto da lui. Mi hanno detto tutto ci vogliono 4 anni, ma nella guida OSS, gli studenti che vogliono studiare all'estero dovrebbero fare i passaggi di sbarramento Dovrò guadagnare un coach annuale, sarei felice se tu potessi aiutarmi, grazie ora.

    Ertugrul
    Partecipante

    Ti saluto aiutami con quello che ho letto sulle autostrade bi di 2 anni passando come tecnico dei trasporti scolastici in Germania Ho letto o cosa posso fare lì nel mio diploma universitario in Turchia, dovrebbe già essere confermato

    3,14
    Partecipante

    -> Clic

Visualizzazione di 5 risposte: da 1 a 5 (5 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.