Come hai trascorso i tuoi primi mesi in Germania?

> Forum > Affari e vita lavorativa in Germania > Come hai trascorso i tuoi primi mesi in Germania?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    cielo colpi
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sono venuto ad Hannover due settimane fa con un visto per ricongiungimento familiare. Sono andato alla prima filiale per stranieri e ho registrato l'indirizzo, ma mi hanno fissato l'appuntamento per il 90 gennaio per convertire il visto di 19 giorni in un visto di soggiorno. Voglio dire, c'è solo un mese e dato che il corso di lingua o qualcosa del genere sarà determinato in quel momento, sono seduto a casa senza fare nulla e sono molto annoiato, mi sento molto isolato. per fortuna non c'è un vicino turco. Potete darmi suggerimenti, cosa posso fare?

    https://www.almancax.com/almanca-aile-almanca-aile-bireyleri-ve-almanca-akrabalar.html

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Prima di tutto, benvenuto a gökce

    Vorrei dire solo 3 parole. Langeweilig langeweilig langeweilig yuppie :)
    Questi sono i giorni in cui la tua testa è effettivamente più rilassata e allo stesso tempo più scomoda che chiamerai con le candele in futuro. Perché, dopo che hai iniziato ad imparare la lingua e lentamente a conoscere l'ambiente circostante, penserai, wow, quando sono passato. All'inizio sei come un pesce fuori dall'acqua. Il periodo di adattamento è iniziato proprio adesso. Penso che debba iscriversi al corso senza perdere tempo in primo luogo. Se è pieno, questa volta potrebbe essere necessario attendere molto tempo.
    Prima di tutto, penso che tu conosca l'ambiente. Vieni fuori, cosa c'è in giro. Bere una tazza di caffè nel punto più centrale. Ancora una volta, sei fortunato rispetto alla maggior parte di noi. Lascia che sia Hannover. Inizia a imparare il tedesco. Studio autonomo a casa. Un po 'di solitudine, un po' di silenzio ti annoieranno dopo un po ', ma se ti ritrovi un hobby, se trovi qualcosa che distrae la tua mente, il tempo passerà prima. Bentornato in Germania.
    Selametle

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.