300 stazioni radio in diretta dalla Germania!!

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Jentzsch
    visitatore

        https://www.surfmusik.de/land/deutschland 

        Amici, non mi sono stancato e li ho contati: 300 canali radiofonici da ogni stato e da ogni lingua. 😮 Tutto quello che devi fare è cliccare su "live" accanto al canale che vuoi ascoltare. ;)
       

       

    esaltato
    Partecipante

    Grazie amico mio...

    teobromina
    Partecipante

    Quando stavo cercando raido in rete, ho visto prima il link di almancax, è stato sorprendente che non fossero rimasti siti che non ho visitato nell'ultima mezz'ora, se il nostro almancax sta trasmettendo radio in diretta. Poi quando apro la pagina, leggo l'articolo di jentzschin, ora uso le canzoni tedesche, privilegio degli Almancax ehehe: D contento mi sono liberato di tutti i miei nervi.

    jentzsch2
    Partecipante

    Sono così felice :))))))

    celebrityfrau
    Partecipante

    come entriamo in queste radio
    per favore aiuto

    teiera81c
    Partecipante

    Ragazzi, questo tedesco è molto confuso con me. C'è un amico che può aiutarmi?

    esaltato
    Partecipante

    Ragazzi, questo tedesco è molto confuso con me. C'è un amico che può aiutarmi?

    come entriamo in queste radio
    per favore aiuto

    Ciao amici,

    Stai inserendo il link fornito da jentzsch. E lì a destra della Radio che vuoi ascoltare IN DIRETTA Fai clic sul testo. E aspetti un po'. A volte non fa male, ma di solito sì...

    teiera81c
    Partecipante

    Caro Unlufrau, hai trovato le radio

    celebrityfrau
    Partecipante

    Ho trovato grazie
    esaltato ma a malapena non fa male, ci riproverò, ho una nuova crepa

    chronic_wak a
    Partecipante

    grazie mille

    jentzsch2
    Partecipante

    Prego.. ;)

    ashley
    Partecipante

    così bello
    molte grazie… :)

    ibo000
    Partecipante

    Grazie.

    Cansucuj
    Partecipante

    heheh :) coookkk quzeLLL yaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
    Vielenn Dankkk! .. :)

    missbeatrixxnumx
    Partecipante

    Per gli amanti del punk rock electro:https://fcstpaulifm.radio.de/

    3,14
    Partecipante

    –> Grazie per il tuo duro lavoro, fratello. Fornisco un indirizzo separato anche se è nell'elenco. Sono le 02 e 27 e anche adesso la notizia viene data in tedesco. Chi non si annoia qui può ascoltare sempre il tedesco. Qualcosa come Hörverstehen Übung. Fare clic per ascoltare hr-iNFO.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (17 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.