Qualcuno consiglia un buon corso di tedesco ad Ankara?

> Forum > Corsi combinati familiari tedeschi e tedeschi A1 > Qualcuno consiglia un buon corso di tedesco ad Ankara?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    puntamento
    Partecipante

    Ciao amici,
    Mio fratello Nisanlisi frequenterà un corso di tedesco ad Ankara. C'è un buon insegnamento e un corso adatto che puoi consigliare? Vive a Etimesgut.
    Ci siamo resi conto che la scelta di un corso è molto importante e saremmo felici se tu potessi aiutarci.

    Con la preghiera

    cemcakar
    Partecipante

    L'unico corso per andare ad Ankara è il gold pass, penso di aver vinto l'esame ad Ankara, ho vinto l'esame, le persone che sono uscite dall'esame con molta attenzione fanno sempre le domande nell'esame, poi hanno insegnato loro nel corso stanno solo lavorando per l'esame.

    puntamento
    Partecipante

    Grazie mille per l'informazione. Inizierò la ricerca immediatamente.

    3,14
    Partecipante

    –> Sono andato da Tömer Dershanesi a Kızılay, lo consiglio.

    puntamento
    Partecipante

    Grazie per il consiglio :)

    3,14
    Partecipante

    –> Prego. Se ti iscrivi lì, assicurati di mangiare i loro toast con kashar, hanno messo molto kashar, era delizioso. Questa è stata comunque la prima cosa che mi è venuta in mente. :ahah:

    puntamento
    Partecipante

    Dio vi benedica. yaril:) yaril:) Anche questo è importante, ovviamente  ;D

    3,14
    Partecipante

    –> Che Dio sia contento anche di te. :D Inviami per posta ma :D

    puntamento
    Partecipante

    InsAllah dalla nostra frase. Purtroppo non lo assaggerò io stesso  :-  Sto cercando il Nisanli di mio fratello.

    3,14
    Partecipante

    –> Allora lascialo mangiare. :D

    EBSB
    Partecipante

    https://www.goethe.de/ins/tr/ank/lrn/deu/deindex.htm Non so quali siano i prezzi degli altri corsi proposti dai miei amici, ma il prezzo del corso che vi consiglio è un po' caro, ma se ne avete la possibilità, inviatelo a Goethe, non solo per l'esame, ma quando verrai in Germania avrà almeno delle basi solide, puoi andare e venire con un solo mezzo, ma se hai mezzi finanziari limitati i corsi solo per l'esame sono un po' più costosi.

    reyyan a
    Partecipante

    Consiglio vivamente GERMAN CULTURE ad Ankara. già nello stesso punto dell'esame. Stanno preparando domande d'esame individuali. Non ci sono altri corsi sulla cultura tedesca. la maggior parte dei dipendenti è già tedesca. Ho preparato questo corso in 2 mesi in cui all'epoca non avevo alcuna conoscenza del tedesco e ho avuto successo con 98 punti dell'esame.
    nei ministeri. due o tre edifici dietro il negozio Zara nella Mezzaluna Rossa.

    Roye
    Partecipante

    eveettt ho sostenuto l'esame lì :) Tedeschi ma parlano super turco, sono rimasto sorpreso :)  Quanto sono fortunati quelli che vivono nelle grandi città, almeno hanno la possibilità di fare dei corsi... Quando ho fatto l'esame, lavoravo in montagna, non c'è nessun corso, non ci sono risorse, aahhh ah, semplicemente mi è venuto in mente. :)  Quando avevo lezioni gratuite, mi sedevo e studiavo il tedesco... Restavo in servizio tutto il giorno, insegnavo lezioni, partivo lo stesso giorno, andavo ad Ankara la mattina, correvo appena atterrato, trovavo il luogo dell'esame, insonnia, stanchezza... Che giornata ho avuto. :D  Quindi, se avessi vinto queste condizioni, nessuno dovrebbe aver paura in questo esame :)  Che Dio aiuti tutti... Ho sentito molto parlare anche di Tömer e del centro culturale tedesco...

    reyyan a
    Partecipante

    eveettt ho sostenuto l'esame lì :) Tedeschi ma parlano super turco, sono rimasto sorpreso :)  Quanto sono fortunati quelli che vivono nelle grandi città, almeno hanno la possibilità di fare dei corsi... Quando ho fatto l'esame, lavoravo in montagna, non c'è nessun corso, non ci sono risorse, aahhh ah, semplicemente mi è venuto in mente. :)  Quando avevo lezioni gratuite, mi sedevo e studiavo il tedesco... Restavo in servizio tutto il giorno, insegnavo lezioni, partivo lo stesso giorno, andavo ad Ankara la mattina, correvo appena atterrato, trovavo il luogo dell'esame, insonnia, stanchezza... Che giornata ho avuto. :D  Quindi, se avessi vinto queste condizioni, nessuno dovrebbe aver paura in questo esame :)  Che Dio aiuti tutti... Ho sentito molto parlare anche di Tömer e del centro culturale tedesco...

    Hai davvero avuto un processo difficile. Sono stato fortunato, la cultura tedesca e il consolato sono molto vicini a casa mia. quindi non ho avuto difficoltà, è difficile distinguere che chi lavora nella corretta cultura tedesca sia türkmü german, ha un ottimo turco. :)  Vorrei che potessimo usare il tedesco come lingua madre tanto quanto loro. La scelta tra generosità e cultura tedesca, invece, consiglio decisamente la cultura tedesca.

    puntamento
    Partecipante

    Dio vi benedica ragazzi. Sei stato molto utile. Sì, nelle belle grandi città ci sono sia corsi che opzioni. Ho attraversato questo processo con mia moglie ed è stata una corsa molto difficile. Grazie a Dio, il problema dell'esame è finito e si è arrivati ​​alle procedure per il visto.  :( :( :( :( :(
    Possa Dio aiutare e aiutare la nostra condanna.

    Roye
    Partecipante

    Hai ragione... Inoltre, mentre aspettavo sulla porta per fare l'esame, ad Ankara mi hanno demoralizzato così tanto che sono venuti tutti al corso, anche se noi siamo andati al corso, abbiamo imparato faticosamente, chiedendo come puoi fidarti di te stesso... Ma Dio è grande. :) 

    Spero che otterrai il visto il prima possibile. :)

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (19 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.