Cambiamento del datore di lavoro di Arb Law

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Ciao amici.

    Per beneficiare della legge Arb è imposto un impegno lavorativo per lo stesso datore di lavoro per un periodo di 1 anno.
    Lavoro con lo stesso datore di lavoro da 7 mesi con il fest vertrag, ma alla fine del mese scorso l'azienda si è fusa e si è collegata ad un'altra azienda.
    Il luogo di lavoro e il lavoro che ho svolto hanno cambiato solo il nome dell'azienda e ho firmato un nuovo vertrag alle stesse condizioni.
    In questo caso, pensi che possa trarre vantaggio da arb?

    Grazie.

    muhendus
    Partecipante

    Cos'è un Arb, signore?

    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Cos'è un Arb, signore?

    Permesso di soggiorno ottenuto lavorando presso lo stesso datore di lavoro per 1 anno.arb 1/80 significa contratto di società.

    Ohne ideale
    Partecipante

    .

    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Se hai firmato un nuovo vertrag, purtroppo sono passati 7 mesi. Perché la festa del lavoro non era a tempo. Se fosse stato programmato, il tempo su cui avresti lavorato sarebbe stato determinato di nuovo e saresti stato sul vertrag. Anche se sei una festa, firmare un nuovo vertrag significa che l'azienda non si tratta solo di un cambio di nome, ma di un cambio di mano. Se hai firmato un vertrag perché il nome è cambiato, dovresti scrivere quando hai iniziato a lavorare sulla tua vertra, in modo da non sprecare 7 mesi. Ma se non esiste una cosa del genere, buona fortuna con i tuoi 7 mesi.

    Lo studio con cui ho lavorato era una società controllata dalla rete gmbh, e hanno sempre chiuso questa società e ci hanno collegato alla rete. Ho consultato alcuni avvocati, ma non ho potuto ottenere molte risposte. Purtroppo non tutti gli avvocati hanno familiarità con questo problema.
    Se è come hai detto, il nome è molto difficile, probabilmente me lo manderanno.
    Grazie per la tua risposta.

    Ohne ideale
    Partecipante

    .

    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Non devi preoccuparti subito. Se sei una persona utile e hanno bisogno, sono fuori discussione. Vai a fare il tuo lavoro, continui a essere lampante. Auguro il meglio.

    No, signore, la mia situazione è diversa. Penso di aver espresso male all'inizio. Non ho ancora beneficiato di quella legge. Ho fatto una sessione di ricongiungimento familiare, ma me ne sono andato prima che 2 anni fossero pieni e ho pensato che avrei ottenuto una sessione di lavoro.
    Per ottenere la carta blu, credo che vogliano 52mila brut all'anno, il mio è intorno ai 40mila, quindi non ho diritto alla carta blu.

    Ohne ideale
    Partecipante

    .

    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Perché non hanno dato unbefristeti? Cittadino ispirato? Non hai fatto il b1 o il corso di integrazione?
    In che città vivi?

    Ohne ideale
    Partecipante

    .

    insensibile
    Partecipante

    Saluti, non devi essere mandato in Turchia (ohne ideale). Anche se torni a casa separatamente, otterrai un visto indipendente dal tuo coniuge poiché vivi con il tuo coniuge per 2 anni. Non preoccuparti per te, dopo 5 anni di lavoro, fai domanda e compralo di nuovo. Hai detto per 69 euro. Se ottieni aiuto per 1 euro, aiuto è aiuto. Che tu fossi stato 69 o no, adesso era in tasca. Veniamo. Ti ho detto cosa fare alla tua situazione attuale sotto un altro argomento, ho sperimentato la maggior parte di ciò che hai passato per liberartene. Grazie al cielo sto bene adesso. Il mio punto. La vita che vivi non è la vita. Se puoi ritirare 10 euro, prendi 1000 euro dall'assegno, almeno ritira lo stipendio e fai quello che dico. Ma penso che il tuo problema sia lo scoraggiamento, non ti fidi di te stesso. Non posso stare senza ispirazione. Si pensa. Mettilo in testa a BISMILLAH Trova un ostello, ecc. La continuazione sta già arrivando. La vita è breve, non è chiaro cosa saremo

Visualizzazione di 10 risposte: da 1 a 10 (10 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.