Cambiamento del datore di lavoro di Arb Law

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Ciao amici.

    Per beneficiare della legge Arb è imposto un impegno lavorativo per lo stesso datore di lavoro per un periodo di 1 anno.
    Lavoro con lo stesso datore di lavoro da 7 mesi con il fest vertrag, ma alla fine del mese scorso l'azienda si è fusa e si è collegata ad un'altra azienda.
    Il luogo di lavoro e il lavoro che ho svolto hanno cambiato solo il nome dell'azienda e ho firmato un nuovo vertrag alle stesse condizioni.
    In questo caso, pensi che possa trarre vantaggio da arb?

    Grazie.

    muhendus
    Partecipante

    Cos'è un Arb, signore?

    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Cos'è un Arb, signore?

    Permesso di soggiorno ottenuto lavorando presso lo stesso datore di lavoro per 1 anno.arb 1/80 significa contratto di società.

    Ohne ideale
    Partecipante

    .

    Mehmetylmaz
    Partecipante

    Se hai firmato un nuovo vertrag, purtroppo sono passati 7 mesi. Perché la festa del lavoro non era a tempo. Se fosse stato programmato, il tempo su cui avresti lavorato sarebbe stato determinato di nuovo e saresti stato sul vertrag. Anche se sei una festa, firmare un nuovo vertrag significa che l'azienda non si tratta solo di un cambio di nome, ma di un cambio di mano. Se hai firmato un vertrag perché il nome è cambiato, dovresti scrivere quando hai iniziato a lavorare sulla tua vertra, in modo da non sprecare 7 mesi. Ma se non esiste una cosa del genere, buona fortuna con i tuoi 7 mesi.

    Lo studio con cui ho lavorato era una società controllata dalla rete gmbh, e hanno sempre chiuso questa società e ci hanno collegato alla rete. Ho consultato alcuni avvocati, ma non ho potuto ottenere molte risposte. Purtroppo non tutti gli avvocati hanno familiarità con questo problema.