Aiuto per la certificazione B1 Telc

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    CIPET
    Partecipante

    Ciao amici,
    Alla fine di maggio ho partecipato all'esame telc b1. Oggi, quando ho ottenuto i risultati, Hören / Lesen è arrivato come B1, Schreiben B1 ma Sprechen A2.
    C'era una signora polacca all'esame di conversazione e un insegnante del corso. Quando ho chiesto a coloro che avevano sostenuto l'esame precedente che tipo di domande avevano nella sezione di autointroduzione, mi hanno detto che avevano da 3 a 5 domande.
    Queste erano domande di livello b1 come programmi dopo l'esame, tempo libero, ecc. Ho continuato con un punteggio di 2 su 100 nell'esame A95 che ha fatto il corso. Non ho avuto problemi con il mio livello e il mio lavoro. è stato esposto a circa 14 o più domande. Non credo che queste siano di livello b1. Ho trasmesso quello che ho visto nella fotografia di fronte a noi in Teil 2 secondo b1 e da quando sono entrato nell'esame da solo, il secondo professore ha accompagnato me nella pianificazione in teil 3. Era la parte migliore, ma quando il punteggio richiesto per b1 era 75 e superiore, mi dava 74,0.
    Ho chiesto al corso, mi hanno detto di no se le domande poste fossero tenute per iscritto. Ho mostrato i punteggi degli altri dipartimenti e spiegato la situazione. Si sono subito offerti di sostenere nuovamente l'esame senza estendere l'argomento, si sono offerti di pagare la tassa.
    Se hai qualche conoscenza o esperienza in merito, sto aspettando il tuo aiuto.

    Grazie

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Puoi presentare un reclamo se ritieni che l'esaminatore abbia deliberato con te. Presentare reclamo ai servizi competenti. Hai anche spiegato la situazione alla tua scuola e hanno detto di rinnovare l'esame. Ora supererai l'esame o attendi che il reclamo sia concluso.

    CIPET
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    La nostra obiezione è arrivata al risultato dopo 4 settimane e hanno riferito che non ci sono stati errori nei punteggi. Ho comunque sostenuto l'esame successivo per non lasciare la manche ed i risultati sono arrivati. Ho passato prendendo B1 da tutti i reparti. Lasciatemi aggiungere una nota agli amici che non hanno conoscenze Se superate l'esame B2 e politico entro 1 anni dalla data in cui siete entrati per la prima volta in Germania, potete ottenere la metà della quota pagata per il corso.
    È possibile ottenere le informazioni necessarie dal sito Web Bundesamt für Migration und Flüchtlinge.

    CIPET
    Partecipante

    Amici, sto scrivendo per coloro che sono curiosi della continuazione del processo di transazione. Dopo l'annuncio del secondo esame, l'istituzione in cui ho sostenuto l'esame è entrata di conseguenza nel sistema Bundesamt für Migration und Flüchtlinge.
    Dopo 1 settimana, il 50% dei soldi che ho pagato per il corso è stato reintrodotto sul mio conto. Auguro a tutti la convenienza.

    Ezggg
    Partecipante

    Ciao, torno in b1, sono passato senza parlare, quali sono i tuoi consigli?

    lampard87
    Partecipante

    Ciao, torno in b1, sono passato senza parlare, quali sono i tuoi consigli?

    Quando supererai l'esame? Prenderò anche l'esame Telc B1 in agosto e la parte più difficile suona come la parte parlante. L'hai già passato su di te. Per Schreiben, puoi controllare i video del canale chiamato Yiğit Günal da Youtube. Hai condiviso alcuni schemi di frasi e con questi schemi hai qualcosa da scrivere su ogni istanza di lettera o e-mail.

Visualizzazione di 5 risposte: da 1 a 5 (5 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.