posso rimanere divorziato

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Waitingwaiting
    Partecipante

    Ciao a tutti. Ho chiesto di nuovo il visto prima, ma questa volta, sfortunatamente, il problema sta per divorziare. È come se non fossimo in grado di affrontare il nostro coniuge abbastanza male e non lo sopporto più. Il 12 maggio, il nostro matrimonio scadrà per il terzo anno, ma l'ufficio degli stranieri ha prorogato il mio visto per 3 anni l'ultima volta, cioè in condizioni normali, otterrò il mio anno indefinito. Ma quali saranno le conseguenze se partiamo prima di questo periodo, anche se non divorziamo? Sarei molto felice se hanno una di queste situazioni tra di voi o se hanno qualche conoscenza su tali problemi. Grazie già

    insensibile
    Partecipante

    Ciao ci sono molti commenti su questo argomento sul forum, dobbiamo scrivere le stesse cose ogni volta. Non hai scritto la cittadinanza del tuo coniuge. Se il tuo coniuge è tedesco, 2 anni è turco, devi vivere insieme per 3 anni nella stessa casa (la sessione inizia quando ricevi la carta) 

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.