Non preoccuparti di noi% 100 Garanzia riuscita, esame A1

> Forum > Condivisione su tedesco A1 Exam, A2, B1, tedesco KPDS, KPSS e altri esami di tedesco > Non preoccuparti di noi% 100 Garanzia riuscita, esame A1

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    netalman by
    Partecipante

    Con la qualità del tutoraggio privato a Istanbul, stiamo preparando meticolosamente corsi di tedesco a tutti i livelli per l'esame A1.
    Non c'è motivo per cui non puoi superare l'esame A1.
    Garantiamo il 100% di pass.
    Opportunità di sconto speciale per i membri di Almancax.

    Tel: 0216 332 3067

    saskinxnumx
    Partecipante

    almancax da gonderıyo bızı allah razı olsun almancaxtan

    Fiore di Serpil
    Partecipante

    Sono d'accordo esattamente, grazie a nessun corso sono entrato con la conoscenza di Almancax e ho vinto.

    Nebahat Günebakan
    Partecipante

    Serpilim canımmmm…
    Il corso l'ho frequentato in tedesco e ho consigliato questa pagina al mio insegnante grazie a te.
    Sai che ho preso la strada sbagliata e ho fallito.

    Se raccomando il mio insegnante, di cui mi fido molto, agli amici di qui, sono felice.

    Kesinlikle katılıyorum almancax çok iyi bir sayfa ve yardımlarından dolayı katkılarından dolayı herkesden allah razı olsun..

    Fakat şunuda unutmamak lazım alt yapısı olmayan ve benim gibi kursa gitmek isteyen arkadaşlara gönül rahatlıgıyla bir kurs tavsiye edip yardımcı olabilirsem ne mutlu bana…

    netalman by
    Partecipante

    Ciao Amici,

    Il corso di ricongiungimento familiare A1 non è affatto un normale corso di tedesco. Deve essere preparato con un sistema speciale. Per questo, invece di un corso normale, dovresti assolutamente lavorare con persone che conoscono bene l'esame e il suo sistema, sono esperti in questo campo, hanno una buona padronanza della lingua tedesca e conoscono da vicino la cultura tedesca. In questo modo sarai pronto per l'esame con sicurezza subito e in breve tempo.

    Come menzionato dalla maggior parte dei suoi amici, molte istituzioni e individui che insegnano in questa materia al di fuori del Goethe Institut si preparano per l'esame senza insegnare il tedesco Grammatik dando solo tattiche di memorizzazione. Ma sono assolutamente contrario. Perché quando la nostra gente va in Germania, ci sono anche loro, almeno sì, almeno li attende questo lungo e difficile processo. E come tutti sanno, quelli che non capiscono 2 per 2 non capiscono affatto 25 per 345. I miei studenti chiamano da lì e dicono: Dio benedica il mio insegnante, grazie alle infrastrutture che abbiamo ricevuto, ci distinguiamo tra gli altri tirocinanti, non abbiamo difficoltà.

    Do anche il corso di preparazione A1 in 2 parti. Elaborazione degli argomenti dell'unità della prima parte, insegnamento, Grammatik, fase di preparazione della seconda parte, ovvero scrittura di lettere, esempi di moduli, ascolto, lettura, preparazione per la parte orale.

    Utilizziamo un libro molto dettagliato scritto da me stesso, in cui anche le persone che hanno difficoltà di comprensione e studio possono vincere l'esame lavorando con questo libro, oltre ai libri consigliati e letti dalle istituzioni autorizzate che conducono gli esami, pure come vari materiali supplementari che facilitano l'apprendimento. Ad esempio, uno dei miei studenti ha abbandonato la terza elementare della scuola elementare di Bingöl, aveva 3 anni e ha vinto senza difficoltà.

    Se vieni regolarmente a tutte le lezioni e fai tutti i compiti assegnati, ti garantisco di superare l'esame in una volta sola, con il permesso di Allah. Faccio un esempio: i miei studenti ottengono 25 punti ciascuno nei dipartimenti di Schreiben (Lettera e Modulo) e Sprechen (Parlato) e ottengono 25 su 24.90 in ogni sezione e tutti sono certificati con certificati.

    Inoltre, l'esame è semplice ma potrebbe non essere vinto in una volta sola se non si raggiunge il posto corretto. Abbiamo molti amici qui, lascia che spieghino, tutti quelli che sostengono l'esame si chiederanno, anche gli insegnanti chiedono quale ingresso, cioè puoi anche incontrare quelli che entrano per il 2 °, 3 °, 4 °, 5 ° volte.

    Infine, posso consigliarti e chiederti di visitare il nostro sito web dove i miei studenti condividono le loro esperienze ed esperienze sull'esame A1 e leggono i riferimenti.  http://www.netalmanca.com

    Pensa bene e prendi una decisione sana in modo da poter superare l'esame facilmente e su solide basi, senza mal di testa. Affidati ad Allah, arrivederci.

    netalman by
    Partecipante

    Coloro che hanno superato l'ultimo esame di tedesco del Goethe Institut A1:

    Moonlight s **** 93
    Murat Ö **** 85
    Ertan ş****            82
    ringraziamento **** 74
    Sabri Ü***              61
    Sani K**********  60

    Çok şükür herkes geçti, hiç kaybımız yok yine alkis:) dance:) yuppi:) okey:) halayy:)

    Ahmet Yildiz
    Partecipante

    [img]https://[/img]In precedenza ho preso lezioni private dal proprietario di un grande istituto. Quando ho sostenuto l'esame, ero ufficialmente all'oscuro. Ho visto che non ho imparato nulla, sarei stato a favore dei soldi che ho dato, o avrei bruciato il mio tempo perso lontano da mia moglie. Poi ho cercato molte portate e la mia bocca è stata bruciata. Ho trovato Elif Hoca con la mia ricerca fuori dalle pagine del modulo in TEDESCO. Subito dopo la prima lezione, ero sicuro di essere nel posto giusto. Quando ho sostenuto l'esame, mi è venuto così facile, mi sono persino detto un esame infantile perché ho capito tutto e ho parlato. Credici, l'insegnante mostrerà la strada, l'insegnante darà la corretta tattica di apprendimento e lavorerai. Per questo chiamo il professor Elif Hocama nel dipartimento di lingua, due dei professori dell'esame parlavano tedesco tra loro, li ho capiti tutti per non farci capire e anche loro sono rimasti sorpresi. :) Almancax danda çok yararlandık hazırlanırken Allah razı olsun kendilerinden. NETALMANCA Elif hocam Allah razı olsun senden. Bugün sınav sonucum geldi elime 83 aldım. Buraya yazayımki arayış içinde olan arkadaşlar sonunda bi Allah Razı olsun deseniz yeter sonuçta hepimiz aynı amaç için kursa gidiyoz. şimdiden başarılar diliyorum. alkis:) alkis:) alkis:) sonrada Türkiyeye böyle  halayy:) halayy:) halayy:) sallayın. Bitanesin sen Elif hocam

    Ahmet Yildiz
    Partecipante

    [img]https://[/img]In precedenza ho preso lezioni private dal proprietario di un grande istituto. Quando ho sostenuto l'esame, ero ufficialmente all'oscuro. Ho visto che non ho imparato nulla, sarei stato a favore dei soldi che ho dato, o avrei bruciato il mio tempo perso lontano da mia moglie. Poi ho cercato molte portate e la mia bocca è stata bruciata. Ho trovato Elif Hoca con la mia ricerca fuori dalle pagine del modulo in TEDESCO. Subito dopo la prima lezione, ero sicuro di essere nel posto giusto. Quando ho sostenuto l'esame, mi è venuto così facile, mi sono persino detto un esame infantile perché ho capito tutto e ho parlato. Credici, l'insegnante mostrerà la strada, l'insegnante darà la corretta tattica di apprendimento e lavorerai. Per questo chiamo il professor Elif Hocama nel dipartimento di lingua, due dei professori dell'esame parlavano tedesco tra loro, li ho capiti tutti per non farci capire e anche loro sono rimasti sorpresi. :) Almancax danda çok yararlandık hazırlanırken Allah razı olsun kendilerinden. NETALMANCA Elif hocam Allah razı olsun senden. Bugün sınav sonucum geldi elime 83 aldım. Buraya yazayımki arayış içinde olan arkadaşlar sonunda bi Allah Razı olsun deseniz yeter sonuçta hepimiz aynı amaç için kursa gidiyoz. şimdiden başarılar diliyorum. alkis:) alkis:) alkis:) sonrada Türkiyeye böyle  halayy:) halayy:) halayy:) sallayın. Bitanesin sen Elif hocam

    Hikmetkilickan
    Partecipante

    Ero una persona che si era pentita di essere andata in una famosa istituzione prima. Consiglio anche la mia insegnante e la signora Elif a chi vuole imparare il tedesco, soprattutto a chi sta pensando di prepararsi all'esame di ricongiungimento familiare! ..
    E 'un insegnante molto preparato ed esperto, non vende sogni come gli altri Corsi, tu sei sempre con te e IMPARA veramente il tedesco.
    Daha önce Almanca bilememe rağmen tek seferde yüksek puanla geçmemizde çok yardımcı oldu… Sadece dediklerini harfiyen yapın yeterli diyorum….
    Essere sinceri e cordiali e pregare per te tutto il tempo è anche un grande vantaggio! ..
    Auguro successo a tutti, vi consiglio di scegliere Elif GÖRGÜLÜYÜ senza pensarci.
    Ho raggiunto ELiF HAnima grazie a GERMAN Grazie. Anche i funzionari TEDESCO vi ringraziano per i CD.

    netalman by
    Partecipante

    23 dicembre 2011 Risultati esami Goethe Institut:

    Ordine leggendario

    Hikmet Kilickan 91
    Mustafa Kadi 82
    Memduh Gungor 74
    Can Dogan 81
    Gokhan Örs 82
    Cerniera Buse 86

    Mi congratulo con tutti voi di tutto cuore e vi ringrazio per il vostro duro lavoro.

    erman_bdr
    Partecipante

    Sono tra quelli che hanno preso lezioni dal mio professore, dirò che puoi fidarti ciecamente di Net German. Vorrei che il corso non fosse finito. :) Not : Kim yiyo lan bu mandalinaları?  yuppi:)

    netalman by
    Partecipante

    : haha ​​:: haha ​​:: haha ​​:: haha ​​:: haha ​​:: haha ​​:: haha:

    Mia cara, mi hai fatto ridere molto di nuovo. Che Allah sia soddisfatto anche di te, sono molto contento di conoscerti.
     

    L'amico non ha menzionato, ma lasciatemi scrivere il risultato dell'esame A1 del Goethe Institut: 85
    Ancora congratulazioni.

    tymnn
    Partecipante

    scusatemi amici, ma state esagerando. Ai miei occhi, l'uomo che capisce di cosa parlano gli insegnanti durante l'esame è al livello di ottenere un punteggio pieno. Guarda la contraddizione: ho anche capito gli insegnanti, ma ne ho presi 80. Inoltre, il dolore per la posta in gioco dei nostri insegnanti che insegnano solo meccanicamente è qui più grave. nessun passato, nessuna congiunzione. Non c'è präpositionen. peccato per i soldi che ottieni.

    guru
    Partecipante

    ma nel corso a1, il passato e le congiunzioni non vengono comunque usati, in quella fase successiva.

Visualizzazione di 13 risposte: da 1 a 13 (13 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.