Bursa Family Reunion 100% successo

> Forum > Corsi combinati familiari tedeschi e tedeschi A1 > Bursa Family Reunion 100% successo

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.

    RIUNIFICAZIONE DELLA FAMIGLIA BURSA
    Nell'ambito della legge sul ricongiungimento familiare emanata nel 2007, ho acquisito numerose esperienze rappresentando il Goethe Institute di Bursa e organizzando gli esami a Bursa.
    Sebbene questa legge sia stata emanata fino ad oggi, ho notato che gli anni degli adulti e della scuola di questi tirocinanti sono molto indietro e, considerando le differenze socio-culturali, ho anche notato che stiamo affrontando un pubblico diverso nell'insegnamento del tedesco a persone con poco apprendimento esperienza, dobbiamo soddisfare le esigenze delle persone. Ho dato la mia notte e il mio giorno. Nel tempo ho maturato esperienza e sono diventato esperto di "RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE". Ho insegnato ai partecipanti a questo corso ad apprendere con metodi pedagogici e questi allievi sviluppano anche abilità di apprendimento insieme all'insegnamento delle lingue. D'altra parte, ho preparato molto materiale supplementare per l'esame. Grazie a tutto questo, il successo è arrivato naturalmente. Le mie prestazioni vanno dal 99 al 100%. Ho ricevuto il mio certificato di insegnante d'esame A1, A2, B1, B2 tramite formazione.
    Condividerò queste esperienze con una presentazione all'incontro organizzato dalla “International German Teachers Association”.
    Ho frequentato molti corsi di formazione per migliorarmi. Soprattutto alla formazione del "Goethe Institute". Puoi guardare la mia formazione sulla mia pagina web.

    ****

    dl_burak
    Partecipante

    Insegnante di Serpil Vivo anch'io a Bursa. Sto cercando un corso di preparazione all'esame A1. Sarò felice se mi contatti.

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.