POSSO PORTARE I MIEI FIGLI IN GERMANIA

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    SEA2019 COLONIA
    Partecipante

    AMICI IN BREVE SOMMARIO VIVO IN GERMANIA DA 1 ANNO 2. SONO SPOSATA E VENIVA CON LA RIUNIONE DI FAMIGLIA LE MIE figlie del mio primo matrimonio erano più giovani in Turchia e la loro madre è morta. IO LAVORO QUI A VOLLZEIT NON RICEVO NESSUN AIUTO DAL GOVERNO COSA DEVO FARE PER PORTARE I MIEI FIGLI QUALI SONO I TERMINI E LE CONDIZIONI?

    insensibile
    Partecipante

    Tu vai nell'appartamento straniero, loro guardano il reddito, ecc. Dici che sono giovani, se il tuo attuale coniuge e lo stipendio del tuo attuale coniuge sono sufficienti per i loro futuri figli, l'ufficio estero lo controlla e lo calcola, VS variabilità secondo lo stato. Puoi mostrarlo, puoi portarlo senza problemi, se i bambini compiono 18 anni, non puoi portarlo, volevo che tu lo sapessi

    SEA2019 COLONIA
    Partecipante

    Grazie mille, i nostri stipendi sono sufficienti, penso che abbiamo un reddito totale di 3100 euro, ma se vogliono qualcos'altro, volevo prepararlo prima che vadano, mi chiedo se la casa è di metri quadrati, mi chiedo se dovremmo rivolgerci alla filiale degli stranieri da auslandebehorde o dal consolato in turchia.

    insensibile
    Partecipante

    Da dove. Ho bisogno di applicare, le mie conoscenze. No, il tuo stipendio è sufficiente. Guardano le dimensioni dell'appartamento, se non ricordo male dovrebbero essere 15 metri quadrati a persona, non ne sono sicuro, quindi una casa di 70 metri quadrati sarà sufficiente.

    miacollogne
    Partecipante

    Segnala la situazione a Jugendam e ti diranno cosa è necessario.

    omerumuten
    Partecipante

    Grundsätzlich ist es unerheblich, ob der in Deutschland lebende Ehepartner die deutsche Staatsangehörigkeit besitzt oder selbst Ausländer mit Aufenthaltserlaubnis ist. Wenn derjenige hier lebende Ehepartner/Kind deutsch ist, ist der Zuzug im Ergebnis einfacher.

    In caso di ricongiungimento familiare tramite figlio, generalmente non è richiesto il possesso di un permesso di soggiorno.

    kanun olarakta genelde su paragrafta  “§ 29 AufenthG – Familiennachzug zu Ausländern” yazili olanlara bagli kalmak zorunda kaldiklarindan yasal hak olarakta bu sekilde önün acik olur.Tabi ki bu yasal haklarinla birlikte onlarda türkiyede cocuklarin tüm velayet haklarina kadar belgelerini mutlaka isterler.

Visualizzazione di 5 risposte: da 1 a 5 (5 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.