Mancanza di sessioni a causa di Corona

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Mein leben
    Partecipante

    Ciao amici

    Non possiamo fare nulla senza una sessione indefinita.

    Il mese scorso, il mio amico ha un figlio tedesco, ha chiesto un permesso di soggiorno a tempo indeterminato e hanno tenuto una sessione di 6 mesi per corona, credo, Fiktionsbescheinigung. Ora la mia domanda è che mio marito è un cittadino tedesco e ho fatto domanda a tempo indeterminato, vivo in Germania da 3 anni con mia moglie, mi verrà dato anche per 6 mesi? Cosa devo fare se danno 6 mesi? Dopo tutto, per legge, devono darmi a tempo indeterminato dopo 3 anni

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Voglio spiegare con un mio esempio. Le leggi tedesche non si applicano sempre esattamente agli stranieri.
    Ho avuto una sessione indefinita in 2,5 anni.
    Avevo un certificato di lingua b1. Non ho ricevuto alcun aiuto dallo Stato. C'era unbefristet vertrag. e stavo continuando il corso b2 attivo, ho anche dato quel documento. mio figlio non c'era in quel momento.
    Se hai questi documenti, otterrai la sessione non ti preoccupare, nulla può impedirlo. ma potresti non essere in grado di ottenerlo se non lo sei.

    Alta Franconia
    Partecipante

    Per una sessione indefinita,

    Risiedere in Germania con un cittadino tedesco da almeno 3 anni,
    Avere un certificato B1

    e devi avere un lavoro a Vollzeit indipendentemente dallo stato.
    Quando tutte queste condizioni si uniscono allo stesso tempo, puoi richiedere una sessione a tempo indeterminato. Se ne manca anche uno, danno una seduta temporanea.

    Gemini
    Partecipante

    Ciao amici

    Non possiamo fare nulla senza una sessione indefinita.

    Il mese scorso, il mio amico ha un figlio tedesco, ha chiesto un permesso di soggiorno a tempo indeterminato e hanno tenuto una sessione di 6 mesi per corona, credo, Fiktionsbescheinigung. Ora la mia domanda è che mio marito è un cittadino tedesco e ho fatto domanda a tempo indeterminato, vivo in Germania da 3 anni con mia moglie, mi verrà dato anche per 6 mesi? Cosa devo fare se danno 6 mesi? Dopo tutto, per legge, devono darmi a tempo indeterminato dopo 3 anni

    Ciao, vivo in Germania da 3 anni con mia moglie, una cittadina tedesca come te. Quando sono arrivato per la prima volta, avevano una sessione di 3 anni e il mese scorso era scaduto. Mia moglie ha detto che anche se la scadenza è di 1-2 giorni, non sarebbe stato un problema fare domanda. Certo, era un po 'rilassato, abbiamo fatto domanda 1-2 giorni prima della fine del periodo, come ha detto, e il processo ha richiesto 6 settimane, quindi hanno dato una sessione temporanea di 6 mesi Fiktionsbescheinigung fino all'arrivo della mia scheda di sessione per non essere una vittima. Da quando ho completato i miei 3 anni, ho fatto domanda per una sessione illimitata e hanno detto che l'avrebbero data, hanno solo chiesto alcuni documenti aggiuntivi. Quindi hanno chiesto il libro paga di mia moglie perché non lavoro. Non preoccuparti, penso che prova a raggiungere di nuovo un ufficio per stranieri.

    Nesibe di
    Partecipante

    Devi avere ispirazione per un periodo indefinito?

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Devi avere ispirazione per un periodo indefinito?

    No, non ce n'è bisogno.

    insensibile
    Partecipante

    Penso che sia più logico fare domanda per la cittadinanza invece che incondizionatamente. Coloro che pensano che la cittadinanza dovrebbe saltare la durata e richiedere la cittadinanza dopo 3 anni.Questa è la mia raccomandazione.

    blu rivolta
    Partecipante

    Non è la tua sessione temporanea che dici Fiktionsbescheinigung .. ti danno una sessione .. è un documento provvisorio da gestire fino al tuo permesso di soggiorno (qualcosa come la patente di guida) .. normalmente danno 3 mesi .. ma lo danno dentro 6 mesi perché c'è una pandemia .. l'obiettivo è l'acqua .. tu Ora hai fatto domanda per la sessione a tempo indeterminato e l'hai presa .. ma la tua sessione sta finendo tra due settimane .. quindi cosa hai intenzione di fare allora? Si tratta di un documento provvisorio che dimostra che hai una sessione Fiktionsbescheinigung .. Quando arrivi il tuo documento non sarà affatto valido .. La tua lettera arriverà comunque in modo che tu possa venire a prendere il tuo documento ..

    Mein leben
    Partecipante

    Grazie ragazzi, hanno chiesto a me ea mia moglie un lohn Abrechnung di tre mesi. L'ho inviato. È passato un mese eppure nessuna notizia 🙈

Visualizzazione di 8 risposte: da 1 a 8 (8 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.