Corso 1: Informazioni preliminari

> Forum > Tempi e convenzioni tedesche > Corso 1: Informazioni preliminari

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    almancax
    visitatore
    IMPARA A FARE UNA FRASE

    dikkat: Per comprendere appieno questo e gli argomenti che verranno spiegati di seguito, è necessario avere una conoscenza sufficiente delle materie di grammatica turca.
    Se ci sono informazioni sulle frasi e gli elementi nella grammatica turca, andrai via in breve tempo.

    INSTALLAZIONE SEMPLICE DELLA SESSIONE

    Consideriamo frasi composte da un soggetto e un predicato come frasi semplici.
    es

    Io vado.
    Stai ridendo
    Loro leggeranno.

    Cümleleri è una struttura di frasi molto semplice: se si presta attenzione, la compatibilità soggetto-predicato viene osservata nelle tre frasi precedenti.

    La conformità soggetto-predicato è essenziale in segnali corretti e significativi.
    Se una clausola è incompatibile con il soggetto, allora la frase è distorta e priva di significato. Esaminiamo gli esempi,

    Io andrò.
    Stai leggendo.
    Sei venuto

    I cummings sono corrotti cümlelerdir: gli atti del passato, secondo il concetto dei verbi, non erano attratti e l'incompatibilità soggetto-predicato è emersa.

    Ad esempio, la frase corrotta "I go go id dovrebbe essere organizzata in base all'argomento," I go go "o caricamento, yükleme They go".
    Ebbene, poiché il soggetto e il verbo devono sempre essere compatibili in una frase, allora possiamo avere un'idea del soggetto della frase solo guardando il predicato della frase. Scriviamo alcuni esempi di seguito.

    Sto arrivando.
    Lei ha scritto.
    Hanno scritto.
    Tu sei il prossimo.

    Prendi alcune frasi sopra.
    Nella frase “Sto arrivando in Giappone, la persona che svolge il lavoro (soggetto) è facilmente comprensibile come birinci I olan.
    "Hai scrittoCome si può comprendere, l’oggetto della frase è “si& Quot;
    "ScriverannoIl soggetto della frase è “essi"È.
    "VerreteIl soggetto della frase è “sen& Quot;
    Certo, guardiamo al predicato del cümlenen, conosciamo l'essenza di quel cümlenin.
    Bene, i verbi ci danno solo informazioni sull'argomento del clan?
    Certo che no.
    Allo stesso tempo, i fatti ci danno informazioni sull'argomento di cümlen, su quando il lavoro è stato svolto, sulla struttura e la modalità del cümlen.
    I verbi costituiscono il predicato della frase e i verbi lo sono mastar chiamato stato.
    Suffisso infinito dei verbi in turco –passare il tempo O -mak E '.
    In tedesco, questo suffisso dell’infinito –en e qualche volta -n  E '.
    Confrontiamo i verbi in entrambe le lingue per avere una migliore comprensione della situazione.

    spielen Equivalente turco del verbo giocare Entrambi i verbi sono in forma infinita.

    discorso –  en
    giocare - mak

    Come si può vedere, secondo i verbi precedenti, il suffisso infinito è en in tedesco e mak in turco.

    Se viene lanciato l'infinito di un verbo, il resto del verbo viene considerato come verbo.
    Mentre i suffissi di persona o di tempo vengono aggiunti al verbo, il suffisso infinito viene eliminato e i suffissi di persona, tempo, ecc. Vengono aggiunti alla radice del verbo rimanente. Spieghiamo questo con un esempio.

    Okumak Togliamo il suffisso infinito del verbo e abbiamo “OkuLa parola " rimane. Ora aggiungiamo una persona e un suffisso del tempo verbale a questa parola. Ad esempio, aggiungiamo un suffisso della prima persona singolare e un suffisso del tempo presente.

    leggi - yor - um

    Ora spieghiamo i suffissi che portiamo a questo verbo.
    leggi: le radici del verbo
    yor: ora corrente eki
    um: 1. persona individuale (I)

    Facciamo ora qualche altro scatto:

    LEGGI - TOR - SOLE
    LEGGI - DU - N
    LEGGI - YOR - UZ
    LEGGI - DU - K

    Ora prestiamo attenzione a un punto qui: prendiamo, ad esempio, i verbi che leggiamo e leggiamo.
    Entrambi sono 1. nonostante il fatto che fosse una persona plurale, perché hanno ricevuto allegati di persone diverse?
    Questo è legato alla struttura grammaticale ed è dovuto ai diversi tempi usati.In tedesco, i verbi prendono anche affissi diversi a seconda dei tempi e delle persone differenti.
    Proprio come nella nostra lingua, il suffisso infinito del verbo viene rimosso e i suffissi vengono aggiunti alla radice del verbo.

    Coniughiamo un verbo tedesco:

    Lerneren : Imparapassare il tempo
    Stiamo lanciando le scale del verbo e all'indietro Lerne la parola rimane.
    Ora portiamo una persona e un suffisso di tempo a questa parola lern. Per esempio, portiamo la prima persona singolare e i suffissi di tempo presente.

    Lerner - e : Impara - Um - um
    Solo come visto -e Il suffisso dava al verbo sia il presente che il significato singolare della prima persona.

    Lerner - t : Impara - tu sei -

    Imparare – te : Imparare - di - m

    Abbiamo dato un paio di verbi in precedenza e impareremo a fondo i suffissi aggiunti ai verbi secondo i tempi.

    Ora attiriamo la vostra attenzione su un altro punto.
    Come puoi vedere, abbiamo rimosso i suffissi infiniti dei verbi e coniugato il verbo aggiungendo suffissi alla radice del verbo rimanente. Tuttavia, sebbene la maggior parte dei verbi siano coniugati in questo modo, ci sono 200 verbi irregolari che non seguono questa regola.
    Se l'atto di un verbo non cambia mentre viene estratto il verbo, allora questo verbo Verbo regolare Si chiama.
    Ma se la radice del verbo viene modificata durante la coniugazione, questo verbo Verbo irregolare Si chiama.
    Verbi regolari a volte verbi deboli, verbi irregolari sono talvolta chiamati verbi forti.
    Quindi, come facciamo a sapere se le radici del verbo cambieranno?
    Devi memorizzare tutti i verbi irregolari per rispondere a questa domanda.
    A questo punto puoi iniziare solo memorizzando quelli più usati nella vita quotidiana.
    Ma sottolineiamo soprattutto questo Non abbiamo altra scelta che memorizzare questi verbi e coniugazioni!

    CHE COSA È AIUTO?

    Esiste il concetto di verbi ausiliari in tedesco. I verbi ausiliari hanno varie funzioni nella frase. Essenzialmente, ci sono 3 verbi ausiliari in tedesco. Questi sono verbi ausiliari sein – haben – werden. Questi verbi ausiliari non hanno equivalenti turchi e verbi ausiliari non possono essere usati da soli nella frase Assolutamente devono essere usati con un verbo normale nella frase in modo che possano cambiare il tempo o il significato del verbo principale.
    I verbi ausiliari di cui sopra possono anche essere usati come verbi normali allo stesso tempo.
    Normalmente vengono utilizzati come un verbo che significa poi diventa un soggetto e verbo kullanılabilirler.yardımc nostra lezione, vedremo solo ulteriori mosse.

    Qui abbiamo dato alcune informazioni grammaticali per conto di alcuni punti importanti.
    Nelle seguenti lezioni continueremo a spiegare le configurazioni grammaticali delle frasi dalle strutture di frase più semplici alle frasi più complesse in ogni momento.
    Vi auguriamo tutto il successo ...

    O uomo, è possibile che la persona che ti ha dato quest'arma e ti ha dato una tale pietà e una qualifica di hathem-i in quel simi ti ha lasciato incustodito, non ti da importanza, non prestare attenzione alla tua azione, l'intero universo che è subordinato a te è assurdo.Va dovrebbe rendere la genealogia del mostro un albero marcio, danneggiato, insignificante? Neghi la sua misericordia, che è apparente come il sole, e la sua saggezza, che non accetta in alcun modo i dubbi e che non ha alcuna mancanza di efficacia? Hâşâ! .. (Lem'alar)
    santo
    Partecipante

    Volevo ringraziare l'amico che ha inviato le sue informazioni sull'istruzione in tedesco. Mi unisco al tuo forum, spero che tu possa aiutare con informazioni sull'apprendimento del tedesco e il libro su CD come strumento.
    Immagino che il modo in cui scrivo dalla Turchia di solito dove dico che sono raccolti dai migliori della Germania

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Benvenuto.
    Nei prossimi anni vi verranno presentate anche le nostre pubblicazioni su CD e libri.

    schiaffo
    Partecipante

    Ciao;
    Sono uno dei nuovi arrivati ​​tra voi.
    Il mio posto di lavoro è un'azienda in outsourcing qui usano il tedesco e il tedesco svizzero, posso capire più o meno la differenza, ma ho dovuto imparare il tedesco.
    Non sarebbe più utile e memorabile se avessimo risorse come libri o CD, come dicevano i loro amici?
    Grazie ..

    tornado
    Partecipante

    wow, l'hai detto molto bene alle tue donne. grazie. :)

    erhanornek1981
    Partecipante

    Sono diventato un nuovo membro, è stato un ottimo sito danke

    Ragazzo dei sogni
    Partecipante

    hmm capisco che significa mak eki in turco in tedesco ;)

    xdiablo
    Partecipante

    tskler, era un sito molto utile ..

    DIFFICILE
    Partecipante

    Ciao, sono Serkan di Istanbul e ho scoperto il tuo sito grazie a un mio amico che vive a Monaco, in Germania. Ho intenzione di vivere a Berlino nei prossimi anni, quindi volevo iniziare a imparare il tedesco adesso. Lo sarei molto felice se potessi aiutarmi con questo. Cosa posso fare e da dove posso iniziare? Non lo so affatto... aspetto il vostro aiuto e suggerimenti, amore e rispetto.

    smyrna
    Partecipante

        Benvenuto amico mio... Guarda, sei già partito dal posto giusto. :) Sì, prova a seguire i numeri delle lezioni in ordine, partendo dalla lezione 1, memorizza lentamente i semplici schemi linguistici quotidiani.. Calati sul sito, ti renderai conto che hai iniziato a imparare….

    iborotti
    Partecipante

    grazie spero che funzioni.

    murat20
    Partecipante

    Grazie per le tue informazioni

    SIMBOLO
    Partecipante

    HO INIZIATO LO STUDIO DELLA LINGUA TEDESCA DA ZERO CIRCA TRE MESI FA ED È STATO MOLTO BENE QUANDO HO COMBINATO LE MIE CONOSCENZE FINORA CON LA GRAMMATICA CHE HAI SPIEGATO IN TURCO.. GRAZIE…

    Kortex
    Partecipante

    Grazie di tutto, sto cercando di imparare ogni tipo di sforzo per imparare, grazie a te, imparerò questa lingua. :)

    kermlik
    Partecipante

    Sono diventato un NUOVO membro, il tuo sito è molto buono, stai facendo un ottimo lavoro. InsAllah sarebbe meglio portarlo con te. Grazie.

    hakan65
    Partecipante

    AVETE CREATO UN SUPER SITO, CHE DIRE, GRAZIE FANTASTICO

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (42 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.