Lezione 9: Sostantivi in ​​tedesco

> Forum > Lezioni di tedesco di base da zero > Lezione 9: Sostantivi in ​​tedesco

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Lara
    visitatore
    NOMI (SOSTANZA)

    Nelle lezioni precedenti, abbiamo fornito alcune informazioni preliminari su argomenti che non richiedono molte informazioni grammaticali e basate sulle abilità di memorizzazione e abbiamo studiato alcune materie in dettaglio.
    Questo corso richiede molta attenzione, memorizzazione di alcune parti e dare brevi informazioni sulla mente dei nomi nella nostra classe una voce yapacağız.b soggetto non deve essere rimosso e articoli determinativi, esamineremo in dettaglio la questione nomi nella sezione successiva.

    In breve, le parole che chiamiamo beni sono chiamate nomi: computer, scuola, stanza, tavola di casa, sogno, Ahmet, libro ecc. Le parole sono nomi
    Come in turco, il singolare plurale, astratto-concreto,
    semplice-composto, speciale-gen.
    Allo stesso modo, in tedesco, come nella nostra lingua, i nomi possono essere usati in diversi compiti in una frase e possono essere usati in forme singolare-plurali.
    o nel caso della loro identità (-e stato, -i stato, ecc.).
    Si stima che ci siano circa 200.000-250.000 nomi in tedesco. In tedesco, le iniziali dei nomi sono scritte utilizzando lettere maiuscole, senza distinzione tra nomi propri o nomi di genere.
    In altre parole, le iniziali di tutti i nomi dovrebbero essere scritte in maiuscolo, mentre in tedesco, davanti a tutti i nomi comuni, chiamiamo Artikel (der – das – die).
    (Artikeller sarà esaminato nelle sezioni successive).
    Ci sono 3 tipi di sostantivi in ​​tedesco, ogni nome è incluso in uno di questi tre gruppi.
    Questi sono;

    1-) Nomi maschili (tipo Eryl)
    2-) Nomi femminili (tipo femminile)
    3-) Nomi senza sesso (tipo neutro)

    In tedesco l'articolo delle parole maschili è generalmente "der".
    L'articolo per il genere femminile è "die" e l'articolo senza genere è "das". Tuttavia, questa informazione è data come generalizzazione. Ci sono alcune eccezioni.
    Per questo motivo, è molto utile quando stai imparando un nuovo vocabolario, ma è molto utile stare attenti a imparare con l'articolo. (L'articolo sarà esaminato in dettaglio nella prossima sezione).
    In tedesco è possibile fare una generalizzazione del tipo "parole come queste sono maschili, parole come queste sono femminili e parole come queste sono neutre".
    Di seguito è riportata una classificazione di parole maschili, femminili e neutre
    Dato che alcuni degli elementi di questa classificazione sono definiti, alcuni di essi hanno alcune piccole eccezioni.

    1-) Nomi sessuali con maschio:
    Abbiamo studiato i nomi di giorni, mesi, i nomi stagioni, di direzione e di vento precedenti, tutte le creature che il genere è di sesso maschile, la maggior parte delle valute, la maggioranza e-maggior parte dei nomi di estrazione, -Ichi, -ig, i nomi Uomo Tipo che terminano con le lettere -AST.

    2-) Nomi con femminile:
    Le femmine vivono per tutti i numeri, frutta, alberi, fiumi con nomi di fiori, i nomi dei fiumi e dei, -a, -EUR è -ung, -heit, una la stragrande maggioranza dei nomi che terminano con le lettere -keit di Io, sono del sesso femminile.

    3-) Nomi senza sesso:
    La stragrande maggioranza dei paesi ed i nomi delle città, sia il nome comune femminile e maschile utilizzato per cuccioli vivi e dal vivo, derivano dai nomi di metallo e verbi o aggettivi tutti i nomi di genere.

    Una generalizzazione delle informazioni di cui sopra, come possiamo pensare che questa mania di classificazione sarà utile a voi anche imparato le parole di (e anche a qualsiasi gruppo di cui sopra), vediamo molto più utile quando si guarda l'articolo.
    Nella prossima sezione ti verranno fornite informazioni sugli artigiani e sui loro modelli di utilizzo. Poiché si tratta di una questione molto importante, ti consigliamo di seguirla attentamente, ti auguriamo successo.

    La vita è il primo mezzo per vincere l'eternità e la felicità è la chiave dell'eternità
    (BSN)
    seytanxnumx
    Partecipante

    Diciamo che lo sono
    der gramo
    Willkommen
    nome maschile?
    e il nome femminile secondo le parole negli altri


    Penso di aver fatto un po' di confusione??? :-

    seytanxnumx
    Partecipante

    altrimenti solo
    giorni, mesi, stagioni nomi, direzione del vento e i nomi di tutti coloro che vivono il sesso maschile, il risultato delle parole del valutari, -Ichi, -ig, -AST nomi maschili termina con kelimelerm

    yazyagmuruxnumx
    Partecipante

    eccezione ug viene dalla testa maschile confondere il bolo discriminazione bi modo più semplice per farlo, ma si sa che meglio Confondere i nomi dei articolo con Ogren per esempio, vieni subito Das menzione automatica della mente che memorizzato, subito capire articolo per postare auto

    seytanxnumx
    Partecipante

    Capisco che tu abbia ragione negli ultimi problemi come questi diodi già
    non era più necessario prendere il dizionario bi
    allora puoi imparare come imparare le parole prima con gli artisti e poi con la grammatica
    Lo sai?

    yazyagmuruxnumx
    Partecipante

    g dopo coz credo che prima la struttura grammaticale delle parole da memorizzare istituito dall'allora semplice stecca e stanno diventando sempre più difficili da arkadasim anche Dictionary Non c'è bisogno di ottenere on-line in grado di prendersi cura dando da lì con un dizionario nostro articolo di parola nel glossario anche più prasiton che ha avuto il tempo piuttosto confusa queste sono gorec che per ora grammatica in Ogren dopo aver conosciuto le parole del vocabolario farmi credere molto semplice prima spinta sono stato costretto

    seytanxnumx
    Partecipante

    Inizio subito ;) ancora una volta

    txnumxnxnumx è
    Partecipante

    danke shön ;)

    Lenie
    Partecipante

    Qualche articolo entra in azione?

    a_loh a
    Partecipante

    Qualche articolo entra in azione?

    No, non credo che si usino più i verbi, per esempio; sehen (vedere-guardare) kommen (venire) wissen (conoscere) Come ich sehe, ich komme, ich weiss… Perdona la mia umile risposta. Distinti saluti..

    yazyagmuruxnumx
    Partecipante

    non significa articolo per l'inizio del verbo tempo verbi raso per vedere se stessi cekimliy sono ad esempio kommen = geliyorum presente continuo gekommen tesi = 've venuto il tempo passato, che i verbi non hanno bisogno per ora di auto cekimliy l'altro in RuleName soggetto ichi t della via di da kommst er de kommt oldunu Gozde sul buldurarak

    Lenie
    Partecipante

    Grazie =)

    tan_umut_xnumx
    Partecipante

    Danke schön. :) Es ist scher aber sehr schön ……………… :)

    tan_umut_xnumx
    Partecipante

    Mi dispiace, ho scritto male. Es ist schwer aber sehr schön olucak

    tan_umut_xnumx
    Partecipante

    Non ho scritto la stessa cosa?

    sedayld
    Partecipante

    Grazie per l'informazione….Non sono ancora riuscito a risolvere il problema…Per ora ho registrato il problema sul mio taccuino. :D
    Penso che capirò meglio in futuro :)

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (37 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.