Concorso di informazioni sul glossario elettronico

> Forum > Notizie e annunci su prodotti e servizi Almancax > Concorso di informazioni sul glossario elettronico

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    MuhaяяeM
    Partecipante
    Un altro quiz pluripremiato di almancax!

    Dizionario elettronico premiato quiz

    La partecipazione al concorso a quiz premiato con il dizionario elettronico inizierà alle ore 01.02.2013:23 di venerdì sera, 30 (questa sera) e terminerà alle ore 02.02.2013:20 di sabato 00 (domani sera). inseriti in queste ore. I concorrenti possono iscriversi dalla parte superiore della pagina. Potranno partecipare al concorso cliccando il pulsante "Concorso a quiz" nel menu a lato e selezionando dalla pagina il Concorso a quiz pluripremiato Dizionario elettronico che si apre.
    Ci saranno un totale di 20 domande in concorso, le domande sono state scelte da diversi argomenti, mescolate insieme.
    È possibile partecipare al concorso una sola volta, anche se il concorso viene interrotto per mancanza di corrente, problemi di connessione a Internet, non sarà possibile partecipare al concorso per la seconda volta.
    Un concorrente non è autorizzato a registrarsi e partecipare al concorso con nomi di membri diversi e abusi simili.
    Il concorrente (più precisamente, il concorrente che fa il più corretto) nell'elenco dei punti da rilasciare alla fine della competizione è considerato primo.
    Se c'è più di un concorrente con il punteggio più alto (con il numero più corretto), verranno controllati i tempi di gara e sarà considerato primo quello che ha completato il test nel minor tempo. E quello con più punti. sarà considerato per primo.
    I punti ricevuti da tutti i concorrenti che partecipano al quiz pluripremiato verranno automaticamente aggiunti ai punteggi di mercato alla fine del concorso.
    Nota: per partecipare a questo concorso, devi essere un membro di Almancax da almeno 10 giorni.
    Ogni domanda vale 250 punti e sarà trasferita ai punti mercato in questo modo, ad esempio, 10 punti mercato verranno aggiunti a un concorrente che alla fine della competizione fa 2500 corrette.

    Tutte le spese durante la consegna del premio al concorrente saranno coperte da almancax.

    394-firsat-electronic-sozluk-6-lingual-translation-105457302.jpg

    Premio: Dizionario elettronico in 6 lingue

    Contenuto della confezione: dizionario elettronico, manuale utente, batteria

    Più di 6 parole in 60.000 lingue, inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, turco.

    Fornisce un utilizzo 20 volte più veloce del normale dizionario.

    Aumenta la velocità dei bambini che vanno a scuola nelle lezioni di tedesco e inglese.

    Ti salva nei momenti difficili quando sei bloccato mentre viaggi all'estero, anche se non parli tedesco o inglese.

    6 parole in 10.000 lingue (60.000 parole in totale) inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, turco.

    Orologio mondiale, convertitore di valuta, calcolatrice, orologio, sveglia, ampio schermo LCD, design piccolo e leggero.

    Tempo di utilizzo della batteria da 6 a 12 mesi, a seconda dell'intensità di utilizzo.

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Come ho accennato nel mio messaggio sopra, il nostro concorso è terminato il 02.02.2013 alle 20:00 e il nostro membro fuk_18 è diventato il vincitore.
    Congratulazioni a fuk_20 che è arrivato primo rispondendo correttamente a 16 domande su 18.
    I punti ricevuti dagli amici che partecipano al concorso sono stati caricati sui loro account come punti di mercato.
    Grazie per il vostro interesse.

    reyyan a
    Partecipante

    Mi sono perso la data del concorso. Insha'Allah la prossima volta. Mi congratulo anche con il nostro amico vincitore

    Roye
    Partecipante

    Yaaaaa mi ha detto anche l'orizzonte ma oggi ho capito il luogo della competizione :(  ho fatto tutto bene, piangerò ora :)

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Non preoccuparti, le nostre competizioni continueranno :)

    Roye
    Partecipante

    vi aspettiamo :)

Visualizzazione di 5 risposte: da 1 a 5 (5 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.