Mia moglie ha presentato una falsa petizione

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    il valoreC
    Partecipante

    Come sai, ho già aperto un argomento. 3 anni e 4 mesi io e mia moglie abbiamo vissuto sotto lo stesso tetto gravi conflitti e disordini dopo 1 settimana prima di partire, sono tornato in Turchia. Mia moglie è andata ad ausländeramt due giorni dopo e si è lamentata di me. Hanno detto che hanno completato il loro tempo con te e hanno vinto una sessione indipendente da te. Nonostante ciò, ha attaccato e presentato una falsa petizione. Presumibilmente ho svuotato l'intero conto in banca e sono scappato ecc. eccetera. Adesso ho un biglietto per venerdì, questa volta ho comprato un biglietto non per quella città, ma per la città dove vive mio cugino. Avrò un lavoro all'aeroporto in Germania con queste false informazioni? Ho già una seduta fino al 2022.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Se si fosse lamentato con la polizia, ovviamente ti sarebbero venuti a prendere all'ingresso dell'aeroporto e ti avrebbero interrogato.

    il valoreC
    Partecipante

    Se si fosse lamentato con la polizia, ovviamente ti sarebbero venuti a prendere all'ingresso dell'aeroporto e ti avrebbero interrogato.

    Nessuno di loro è reale  ;) possono sembrare kontoauszuge. 😉

    insensibile
    Partecipante

    E per l'amor di Dio non capiscono i loro coniugi che hanno sposato il seguente tacchino per umiliarsi affondando e andando sotto :) grande. È probabile che tu abbia una carta partner, puoi prelevare denaro, diciamo. Non è possibile che il tuo coniuge possa ritirare i soldi, c'è un ostacolo a questo? Non devi aver paura, non è riuscito a trovare le sue speranze dal topo bloccato nell'appartamento straniero ora sta provando ogni cosa brutta, non esitare, sii comodo, non ci saranno problemi al aeroporto, non hai ucciso un uomo. :)

    il valoreC
    Partecipante

    E per l'amor di Dio non capiscono i loro coniugi che hanno sposato il seguente tacchino per umiliarsi affondando e andando sotto :) grande. È probabile che tu abbia una carta partner, puoi prelevare denaro, diciamo. Non è possibile che il tuo coniuge possa ritirare i soldi, c'è un ostacolo a questo? Non devi aver paura, non è riuscito a trovare le sue speranze dal topo bloccato nell'appartamento straniero ora sta provando ogni cosa brutta, non esitare, sii comodo, non ci saranno problemi al aeroporto, non hai ucciso un uomo. :)

    Sì, avevo una carta partner. Lo stipendio per entrambi stava arrivando a quell'assegno. Quindi non ha niente a che fare 😂 Posso provare una completa bugia. I suoi amici hanno già dato questa idea.

    zuzuduru
    Partecipante

    Ciao amici, ho inviato una e-mail al consolato riguardo al visto, mia moglie è andata all'ufficio stranieri, i miei documenti non sono stati spediti Le informazioni sul colloquio sono state fatte in Germania il 25 novembre. :) il mio lavoro è rimasto dopo il nuovo anno

    insensibile
    Partecipante

    Sta attaccando in questo momento perché è furioso, ma non può fare nulla. Gli amici che sanno molto in Germania danno a queste sciocchezze :)

Visualizzazione di 6 risposte: da 1 a 6 (6 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.