Lettere tedesche

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Nazira
    Partecipante

    Lettera di un cliente alla sua banca pubblicata sul New York Times

    Gentile funzionario della banca,
    Sono un cliente di 86 anni con un conto presso la tua banca.
    L'altro giorno ho scritto un assegno di $ 100 al mio idraulico.
    Questo assegno deve in qualche modo essere trasmesso alla tua banca in 3 nanosecondi in modo che l'importo dei fondi che ho utilizzato nella tua banca sia stato prelevato dal mio conto prima che io possa incassarlo.
    Naturalmente, poiché in quel momento non c'erano soldi nel mio conto, sono stati addebitati interessi e sanzioni a $ 30. Tuttavia, avevo $ 1.000.000 nei miei fondi.
    Quando volevo lamentarmi di questa situazione, ho lottato per quasi mezz'ora con la voce di una signora impersonale, scortese, registrata e senza volto sul tuo telefono della banca.
    Di tanto in tanto ascoltavo la musica e dovevo premere diversi tasti 28 volte. Ma non sono riuscito a raggiungere nessuno.
    Come sai, ogni mese ricevo migliaia di dollari di bollette, detrazioni ipotecarie e pagamenti con carta di credito.
    D'ora in poi ANNULLO i pagamenti automatici effettuati dal mio account per tutti loro.
    D'ora in poi, voglio un rappresentante del cliente che capisca quello che dico fatto di carne e ossa e parli inglese.
    Capisci che il miglior complimento è imitarli.
    Lo farò come te.
    Il tuo rappresentante del cliente mi chiamerà per ogni pagamento e digiterà una password non inferiore a 28 cifre che fornirò.
    Quindi, se 1 chiave prenderà un appuntamento con me, 2 chiavi potranno lasciare un messaggio sul pagamento, 3 chiavi si collegheranno al mio soggiorno, risponderò se ci sono, 4 chiavi si collegheranno alla mia camera da letto e parleranno per me se non dormo, 5 chiavi arriveranno al bagno, 6 chiavi arriveranno al mio cellulare, 7 chiavi potranno lasciare un messaggio sul mio computer. Se digita l'8, può ascoltarli di nuovo.
    Se ci sono pause nel mezzo, gli permetterò di ascoltare un bel pezzo di musica dai miei vecchi dischi e grammofono.
    La mia unica richiesta da parte tua è di fornirmi le informazioni finanziarie del tuo personale, comprese le informazioni sull'identità, il nome da nubile della madre, le circolari della firma ottenute dal notaio e i loro atti.
    Ho anche preparato un contratto come te. 8 pagine. Il tuo era di 42 pagine, ero onesto. Questo contratto è firmato dal rappresentante del cliente, dal direttore di filiale della tua banca e dal consiglio di amministrazione della tua banca che mi assegnerai e mi invierà una ricevuta raccomandata.
    Dopo aver ricevuto questo contratto, invierò una password di 28 cifre al rappresentante del cliente. Ovviamente questa password cambierà ogni mese.
    Chiederò scusa e ti addebiterò $ 20 ogni mese per questo contratto e le transazioni.
    Se non sei in grado di rispettare questi termini, prepara il mio $ 1.000.000 in contanti e lo acquisterò domani.
    Ti auguro buone azioni, ti chiedo di contattarmi il prima possibile.
    Cordiali saluti,
    Il tuo cliente…

    QUELLE35
    Partecipante

    Ottimo amico ;D  Grazie per aver condiviso il mio amico :)

    esaltato
    Partecipante

    Grazie Nazire, questo è quello che chiamano "occhio per occhio"...

    Nazira
    Partecipante

    Immagina, questa donna ha 86 anni e io sono una persona giovane. All'improvviso mi sono imbattuto nel nastro, credetemi, sto attraversando una crisi, se solo potessi mettere le mani su quelle persone e sulla persona che ha inventato il nastro….. oh ricchezza…. Quanto è fortunata la vecchia...

    Kubra
    Partecipante

    È molto bello.

    onore g
    Partecipante

    Vielen dank für die Verteilung! :) Così è stato habe ich bisher noch nicht gesehen! :D

    Anonimo
    visitatore

    yaril:) yaril:) È davvero divertente e le belle banche fanno davvero impazzire la gente in quel modo. [applausi:)

    Università
    Partecipante

    colpire con la propria pistola è quello che si chiama :)

    lupi
    Partecipante

    vayy bee old masli ma nostra nonna è saggia ..
    Beh, una volta diventato ricco, potrà fare quello che vuole...

    Mi chiedo cosa sia successo alla fine :::::?? La banca ha accettato questa offerta ehehe ovviamente no, che razza di soldi per le gomme da masticare equivalgono a 1 milione di dollari per loro…..

    ragazza d'amore
    Partecipante

    così bello =)

    xmcraex
    Partecipante

    walla molto super

Visualizzazione di 10 risposte: da 1 a 10 (10 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.