Il debito dei dirigenti crea un problema di visto?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Addetto
    Partecipante

    Ciao amici

    Ho debiti con carta di credito e carta di credito verso la banca, il debito è stato trasferito in esecuzione, mi chiedo se ci sarà un problema nel visto di ricongiungimento familiare?

    Ho presentato la domanda il 30 settembre, la filiale per gli stranieri ha detto che mercoledì abbiamo inviato i documenti all'ancora e temo che ci sarà un problema.

    Cameriera
    Partecipante

    Ciao,
    In caso di debito ed esecuzione alla banca, non ci saranno problemi a meno che la banca non imponga il divieto di lasciare all'estero. Tuttavia, se hai un debito con lo stato, avrai problemi come il debito fiscale, ecc. Ci saranno problemi quando vai all'estero. A parte questo, in Turchia non collegare il debito statale in Germania, lo so. Anch'io ho cercato molto. Ho ottenuto un visto turistico mentre ero in debito e non è mai stato un problema prima.

    ysmnxnumx
    Partecipante

    Se non hai un divieto dall'estero, penso che non succederà nulla. Uno dei miei amici aveva un debito di 10mila TL. La scorsa settimana è arrivato, puoi pagare i tuoi debiti per il visto dall'estero. Ma c'è anche pagato quando i doganieri ti prendono da parte, non vieni in Turchia.

    Cameriera
    Partecipante

    Il divieto è stato appreso dalle unità di polizia all'estero.
    Ovviamente non conosco il prossimo processo. Spero non ci saranno problemi.

    Addetto
    Partecipante

    Non ho alcun debito fiscale verso il nostro stato, come ho detto, ho debito con la banca, lo hanno dato 2 settimane fa.

    Cameriera
    Partecipante

    Se non hanno alcun vantaggio su di loro, non aver paura, non possono fare nulla. Chiamano solo lo studio legale e ti danno fastidio.

Visualizzazione di 5 risposte: da 1 a 5 (5 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.