Integrationskurs inutilità.

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Kaan
    Partecipante

    Sulla base della mia profonda esperienza, avrò alcuni umili suggerimenti per iniziare il corso e quelli che hanno appena iniziato.

    Integrationskurs è un'azione inutile e inutile, soprattutto dopo la recente invasione di immigrati. (Non sto dicendo questo, era un po 'utile e significativo 2 anni fa)

    Ti auguro di considerare rigorosamente questi suggerimenti.

    1. Presenti almeno la metà dei partecipanti al corso; Poiché gli immigrati saranno costituiti da persone che ricevono sussidi di disoccupazione o assistenza sociale, sarebbe molto sbagliato aspettarsi che il corso sia produttivo. Spreco di tempo e denaro…
    2. Il successo complessivo della lezione non vincola l'insegnante: lui insegna la lezione e ne esce bene, sa cosa ottiene o non ottiene. Pertanto, generalmente non esiste un obiettivo per il successo degli studenti. Spreco di tempo e denaro…
    3. Le classi sono generalmente affollate, e considerato che è obbligatorio per i partecipanti pagare sia che paghino o meno, le lezioni non sono attive. Spreco di tempo e denaro…
    4. Poiché la durata totale del corso è breve (chi può raggiungere il livello B600 in 1 ore, B1 significa essere in grado di parlare correntemente il tedesco nella vita quotidiana eccetto testi letterari e termini commerciali, tugce_doerjer per informazioni più dettagliate. :)) ) probabilmente non è assimilabile perché gli argomenti vengono elaborati velocemente. Spreco di tempo e denaro…
    5 ... ..
    6 ....
    7 ....

    L’elenco va così…

    Cosa fare…

    Non va dimenticato che il nuovo paese è nuova vita. Non è facile, anche i primi anni sono molto difficili. Non dovresti assolutamente perdere tempo a perdere 2-3 anni.

    Probabilmente c'è un corso privato da qualche parte vicino a te. Cerca e trova un corso privato comprovato. All'inizio del corso, una tariffa di 3 mesi è di circa 1500-2000 €. Farai molta strada con 9-12 mesi di formazione. Allora sarà molto più facile migliorare la tua lingua da solo. (non è la mia esperienza, ho visto 2-3 persone intorno a me)

    şimidiiiiii Il vero problema sono i soldi soldi soldi.

    In realtà, va bene, c'è qualcosa chiamato aushilfe, teilzeit. Ad esempio, se lavori per 1 ore nei fine settimana in 8 mese, è prevista una rata del corso di 2 mesi. Infatti, se lavori queste otto ore di notte, lavorerai 8 fine settimana e riceverai 4 € mensili per 450 mesi. Certo, non danno tutti i soldi in una volta, massimo 450 al mese.

    Nasreddin Hodja cadde dal tetto e da ogni testa uscì una voce. Ha detto, lascia la parola vuota, portami qualcuno che è caduto dal tetto.

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Purtroppo se si va al corso, è un problema se non si va al corso, è un posto dove chi vuole imparare il tedesco non riesce a trovare quello che sperava. So di aver combattuto molto in classe, ad esempio il mio amico accanto a lui si stava bagnando le unghie mentre si stava bagnando, abbiamo litigato :D Posso contare tante cose come questa, se dici che il corso non serve? Certo, accade soprattutto per le persone che pensano che anche una parola sia molto importante.

    La cosa più importante è farlo di nuovo dopo il corso e parlare tedesco quando possibile. Ho proibito di parlare lingue diverse dal tedesco a casa :D

    Kaan in questo momento è anche peggio perché gli immigrati arrivano senza sapere una parola e quando hanno difficoltà l'insegnante deve ripetere loro la stessa materia. Avevamo un vietnamita nella nostra classe, quindi abbiamo elaborato i modalverbi per 3 settimane. L'insegnante aveva cambiato argomento quando si è iniziato a dire la classe.

    Come ho detto, non importa quale sia la scusa, le persone che vogliono davvero imparare questa lingua stanno imparando questa lingua e ci sono molte prove su questo sito.

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.