Ti interessa imparare il tedesco e superare l'esame A1 in una sola volta?

> Forum > Corsi combinati familiari tedeschi e tedeschi A1 > Ti interessa imparare il tedesco e superare l'esame A1 in una sola volta?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Memduh
    Partecipante

    Ciao ragazzi, sono Memduh GÜNGÖR.

    Vivo nel quartiere Beylikdüzü di Istanbul. Ho incontrato Elif Hoca 2 mesi fa tramite Almancax. Ho fatto colloqui a molti corsi, ma nessuno di loro sembrava sincero. I suoi successi già spiegano quanto sia semplice l’istruzione che fornisce. Dopo lunghe discussioni, ho iniziato a prendere lezioni dalla signora Elif e ho sostenuto l'esame A23 il 2011 dicembre 1. I risultati sono arrivati ​​ieri e 2 mesi fa, nonostante non conoscessi nemmeno qualche parola di tedesco, sono riuscita a prendere 74 punti in un unico esame. L'insegnante Elif tiene una lezione così buona che è memorabile e ha anche ottime risorse e dati. Allo stesso modo, fornisce un'educazione completamente didattica e non meccanica. La distanza tra casa mia e il luogo in cui ho preso lezioni è di 2,5 - 3 ore e ho viaggiato con i mezzi pubblici per 6 ore andata e ritorno ogni volta. Ho detto: "IL TEMPO SARÀ LUNGO, LASCIA CHE SIA LUNGO" e avevo decisamente ragione. GRAZIE INSEGNANTE, GRAZIE TEDESCO... Chi cerca un corso a Istanbul, non vaghi invano, maestra Elif, c'è un solo educatore su questo argomento e non conosco nessun altro educatore.

    SOTTO IL DOCUMENTO VISIVO DI PROVA. (Era il mio primo esame e credimi, ero molto ansioso, non avevo una formazione prima. Grazie al mio insegnante Elif, la mia paura era sparita e ci sono riuscita. Non era solo un'insegnante, ma anche nostra sorella.
    ONE SHOT FULL HIT ,,,,,

    a1.jpg

    mutim2
    Partecipante

    E 'stata fatta una solida pubblicità per elif hoca :)

    Memduh
    Partecipante

    Non è una pubblicità, fratello, credimi, i fatti si scrivono. Ho ricevuto la formazione da lui personalmente. Che Dio sia contento della mia insegnante e di mia sorella, non risparmio le mie preghiere, soprattutto il giorno dell'esame, c'erano molte persone che avevano seguito corsi di grandi istituzioni e lo hanno sostenuto per la terza volta. Siamo quasi rimasti con dei professori rispetto a coloro che affermano di aver ricevuto la migliore istruzione....

    mutim2
    Partecipante

    È vero amico mio, quanto sei felice... ti auguro di incontrare sempre belle persone secondo il tuo cuore..

    netalman by
    Partecipante

    Ciao,

    Non ho resistito perché il mio nome era passato, volevo scrivere. :) Piuttosto che la mia pubblicità, questi amici che sono venuti da almancax cercano entrambi di ringraziare almancax in questo modo e - tutti coloro che vivono lo sanno - questo periodo è davvero un periodo molto difficile e problematico e le persone possono capire il colore dell'opera solo dopo aver seguito un corso e stanno facendo un esame. Stanno solo cercando di aiutarsi a vicenda, per non sbagliare.

    Penso che se c'è qualcuno che dovrebbe essere ringraziato qui, sono i funzionari della Germanx: erano con noi completamente per il bene di Dio, senza cercare alcun vantaggio da nessuno, me compreso. In realtà non ho fatto molto, ho solo fatto il mio dovere. Questo è quello corretto. Questa è una piattaforma in cui tutti, insegnanti e studenti, possono trarre vantaggio e aiutarsi a vicenda. Che Dio benedica tutti coloro che hanno contribuito. Saluti e saluti…

    mutim2
    Partecipante

    Ciao,

    Non ho resistito perché il mio nome era passato, volevo scrivere. :) Piuttosto che la mia pubblicità, questi amici che sono venuti da almancax cercano entrambi di ringraziare almancax in questo modo e - tutti coloro che vivono lo sanno - questo periodo è davvero un periodo molto difficile e problematico e le persone possono capire il colore dell'opera solo dopo aver seguito un corso e stanno facendo un esame. Stanno solo cercando di aiutarsi a vicenda, per non sbagliare.

    Penso che se c'è qualcuno che dovrebbe essere ringraziato qui, sono i funzionari della Germanx: erano con noi completamente per il bene di Dio, senza cercare alcun vantaggio da nessuno, me compreso. In realtà non ho fatto molto, ho solo fatto il mio dovere. Questo è quello corretto. Questa è una piattaforma in cui tutti, insegnanti e studenti, possono trarre vantaggio e aiutarsi a vicenda. Che Dio benedica tutti coloro che hanno contribuito. Saluti e saluti…

    Abbiamo imparato chi sei nel nostro insegnante Elif, quindi ti auguro successo ..

    netalman by
    Partecipante

    Danke schön.  :)  Dio ti benedica.

    fotoademxnumx
    Partecipante

    Insegnante Elif, sono felice di essere arrivata da te grazie a questo sito e ho avuto il piacere di visitarlo tutto d'un fiato, anche se non conosco niente del tedesco. Dio benedica te e il tedesco. Sono felice di consigliare il mio l'insegnante Elif, che ho consigliato ad altri amici qui e che io stessa sono riuscita a frequentare il corso in un colpo solo, sia finanziariamente che spiritualmente.

      data esame 01.20.2012
        risultato: 83
    I migliori saluti ad Adam Demir

    guru
    Partecipante

    Come mai completiamo con successo il corso in 4 settimane? Mi dispiace, ma anche sul tuo sito web non viene detto dove si trova il corso. non sei affidabile completamente pubblicitario.

    netalman by
    Partecipante

    ABBIAMO DIMOSTRATO CON I CERTIFICATI DI ESSERE AFFIDABILI PER GLI ANNI, I GRADI ELEVATI RICEVUTI ALL'ESAME E IL NESSUN STUDENTE RIMASTO NELL'ESAME.

    INDIRIZZATECI DI NON SCRIVERE LE NOSTRE RAGIONI NON TROVATE SOLO NOI REGIONE, TUTTA TURCHIA E 'NOSTRA NON INDIRIZZATA.

    SE QUESTO NON VIENE DA TE, PUOI CHIEDERE ALLE AUTORITÀ DEL SITO IN CUI TI TROVI IN -GERMANCAX!

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Come mai completiamo con successo il corso in 4 settimane? Mi dispiace, ma anche sul tuo sito web non viene detto dove si trova il corso. non sei affidabile completamente pubblicitario.

    È evidente dalle statistiche che non c'è un solo studente che finora non abbia superato l'esame A1.

    guru
    Partecipante

    Se siamo logici, non è possibile garantire il successo al 100% in nessuna parte del mondo. Come mai ogni tirocinante supera l'esame? Non c'è ancora nemmeno un indirizzo sul sito web. Dice trasporto con un veicolo, ma il luogo specificato è Göztepe. chiedo come raggiungere =)

    dielosch
    Partecipante

    Com'è Muharrem Admin dove puoi dare informazioni su questo corso?

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Se siamo logici, non è possibile garantire il successo al 100% in nessuna parte del mondo. Come mai ogni tirocinante supera l'esame? Non c'è ancora nemmeno un indirizzo sul sito web. Dice trasporto con un veicolo, ma il luogo specificato è Göztepe. chiedo come raggiungere =)

    È stata data una garanzia di successo al cento per cento, il tasso di successo è ovvio. I commenti sono là fuori.
    Dipende da te se la reputazione o meno.

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Com'è Muharrem Admin dove puoi dare informazioni su questo corso?

    Ciao dielosch, sei assente da molto tempo, benvenuto nel forum. :)
    Il corso di tedesco a Istanbul è della nostra insegnante Elif, uno degli istruttori Germanx, e la percentuale di successo è molto alta. :)

    guru
    Partecipante

    Penso che questo sito abbia un accordo con la signora Elif, non capisco più. Venerdì ho incontrato elif. Il tuo sito web era in uno stato completamente diverso solo venerdì. Perché dovrei chiamare per il percorso dettagliato. La stessa signora Ustellik Elif ha detto al telefono che ho un ufficio. Ho chiamato l'istituto goethe, neanche loro conoscono un posto simile. Quindi non sto parlando di ricerca che io

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (20 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.