SI PREGA DI NON APRIRE L'OGGETTO PRIMA DI LEGGERE QUI

> Forum > Domande e risposte sulle lezioni di tedesco > SI PREGA DI NON APRIRE L'OGGETTO PRIMA DI LEGGERE QUI

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    MuhaяяeM
    Partecipante
    CHE COSA DEVE ESSERE CONSIDERATO IN CASO DI APERTURA DELL'OGGETTO

    * NON USARE MAI PAROLE NEL TITOLO DELL'ARGOMENTO COME MOLTO – URGENTE – AIUTO – PER FAVORE – GUARDA QUI – PUOI GUARDARE?

    * NON UTILIZZARE ALCUN SEGNO DIVERSO DA PUNTI, COMMA E DOMANDE NEL TITOLO DELL'ARGOMENTO

    * IL VOSTRO ARGOMENTO DEVE ESSERE UN BREVE SOMMARIO DEL VOSTRO MESSAGGIO E DARE SEMPRE UN'IDEA DEL VOSTRO MESSAGGIO.

    * OGNI DOMANDA DEVE ESSERE SOTTO UN ARGOMENTO SEPARATO, NON ESITARE AD APRIRE L'ARGOMENTO

    * NON SCRIVERE IL TITOLO DELL'OGGETTO IN LETTERE MAIUSCOLE

    ahmad
    Partecipante

    Se fai un esempio doloroso, gli ho parlato di questi problemi.

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Scusa amico mio, non scriverò più ;)

    baturay_
    Partecipante

    Lo terrò in considerazione

    aysunnn
    Partecipante

    Ciao, sono un nuovo membro, non so ancora come usare questo corso, è molto complicato, mi aiuterai?

    spalmare
    Partecipante

    Ciao, vorrei chiederti se puoi fornire un elenco dei luoghi in cui viene utilizzato il verbo sein

    irrimediabilmente
    Partecipante

    E i ragazzi? Non posso iniziare un argomento.

    grizzly
    Partecipante

    Penso che dovrebbe essere il migliore :)

    speranza mancino
    Partecipante

    Cari amici, voglio avere informazioni da voi, ho fatto un'unione familiare in Germania, ma la sessione di mia moglie ho un figlio da 1 anno, è nata lì all'età di 3 anni, mio ​​marito lavora e c'è una casa per 1 anno.

    speranza mancino
    Partecipante

    Ciao amici, voglio avere informazioni da voi, ho fatto un'unione familiare in Germania, ma la sessione di mia moglie Ho un figlio da 1 anno, è nata lì all'età di 3 anni, mio ​​marito lavora, ho una casa , Penso che facciano una sessione di 1 anno, hai un problema?

    mer19
    Partecipante

    Voglio aprire un argomento ma non è riuscito. Puoi dare informazioni su come si è aperto

    mer19
    Partecipante

    Entschuldigung... ho ricevuto applausi :)

    il türkkız
    Partecipante

    Ciao, sono un nuovo membro, non so ancora come usare questo corso, è molto complicato, mi aiuterai?

    Benvenuto allora, ti aspettiamo al Café German :haha:

    adaizm è
    Partecipante

    Ciao, sono un nuovo membro, non so ancora come usare questo corso, è molto complicato, mi aiuterai?

    Amplia il tuo vocabolario... Scarica tanti dialoghi tedeschi come file MP sul tuo cellulare e ascoltali con le cuffie..

    Inizia memorizzando i modelli di bisogni quotidiani di base
    Per esempio ne ho bisogno (ich brauche) o per favore portami un bicchiere d'acqua) Können sie bitte ein glas wasser bringer)
    era kostet (quanti soldi) ich komme aus der türkei (vengo dalla turchia) woher kommen sie (da dove vieni)

    per semplici nuove conoscenze quotidiane o frasi di base.

    in bocca al lupo

    nilakk
    Partecipante

    Grazie per il tuo avvertimento. considererò :)

Visualizzazione di 14 risposte: da 1 a 14 (14 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.