tag di testo Ho bisogno di molto detto hodja fix. Grazie in anticipo

> Forum > Giochi del forum tedesco e pratica tedesca > tag di testo Ho bisogno di molto detto hodja fix. Grazie in anticipo

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    mamirecep
    Partecipante

    Ho molto bisogno di te. Spiegherò il mio 1 giorno e sarò molto felice se farai la traduzione in tedesco Spiegherò Mi sveglierò alle 7.30 del mattino. Faccio colazione dopo essermi svegliato. Posso andare a scuola più tardi. La scuola inizia alle 8.20:8. Lascio la scuola dopo 7 lezioni. Poi ceno alle 8 in punto. Dopo aver mangiato, studio dalle 10 alle 10 lezioni. Guardo il computer dalle 11 alle XNUMX, poi dormo. Per favore, aiuto di cui ho bisogno oggi

    https://www.dogrupara.com/

    nejir
    Partecipante

    Ho molto bisogno di te. Spiegherò il mio 1 giorno e sarò molto felice se farai la traduzione in tedesco Spiegherò Mi sveglierò alle 7.30 del mattino. Faccio colazione dopo essermi svegliato. Posso andare a scuola più tardi. La scuola inizia alle 8.20:8. Lascio la scuola dopo 7 lezioni. Poi ceno alle 8 in punto. Dopo aver mangiato, studio dalle 10 alle 10 lezioni. Guardo il computer dalle 11 alle XNUMX, poi dormo. Per favore, aiuto di cui ho bisogno oggi

    Hai bisogno di aiuto per rimodellare il tuo programma, giusto?

Visualizzazione 1 risposta (1 totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.