aiuto importante

> Forum > Cafe almancax > aiuto importante

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    alperave a
    Partecipante

    Ci sono amici slm in Germania, Turchia, fiori e regali vecchio stile saranno qualcosa per i miei siti

    YAMANEF a
    Partecipante

    Come quello che ? Quindi è all'ingrosso o al dettaglio? Vivrà? ce ne sono un milione? Ti aiuterò a dirmi esattamente cosa stai cercando

    alperave a
    Partecipante

    la mia fidanzata è lì, quindi sto cercando un sito che invii fiori vivi e possa acquistare regali

    yenicerixnumx
    Partecipante

    ciao

    https://www.floraprima.de/?gclid=CNb_yKGi3dACFQaVGwodYMACGQ  Ho già utilizzato il sito. Hanno spedito senza problemi. Spero vi sia d'aiuto, fate solo attenzione ai tempi di spedizione affinché arrivi in ​​tempo. 

    selametle

    erddinc
    Partecipante

    SA in Turchia incrociando il logo giallo Interflora qualsiasi
    Puoi farlo dal fiorista ma anche online sul sito. Interflora Turchia, Fiori, Fiorista, Ordinazione di fiori? Io, all'estero ??? Fiore, internazionale? Fiore, Mazzi di Rose, Online, Festa della Mamma Questa azienda fornisce servizi internazionali in tutto il mondo. Spero di aver aiutato. Sarebbe un vantaggio darlo almeno 3 giorni prima. :)

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.