Residenza, Diritto di Residenza Illimitato in Germania e Cittadinanza Tedesca..!!

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Baybars
    Partecipante

    Questi argomenti sono scritti sotto diversi titoli degli argomenti e di tanto in tanto scompaiono. Ho provato a raccoglierli e volevo modificarli sotto questa intestazione. Se ci sono amici, ne trarranno vantaggio e lo aggiungerò alla mia firma sezione.

    Visum – Visa: è il diritto concesso dai consolati per un massimo di 3 mesi.

    Aufenthaltserlaubnis – Diritto di Residenza: È il diritto di residenza temporanea concesso dall'Ufficio Stranieri in Germania.

    Unbefristet, Niderlassungserlaubnis - Sessione illimitata: precedentemente Unbefristet, ora noto come Niderlassungserlaubnis, diritto di soggiorno illimitato

    Deutsche Staatsangehörigkeit, cittadinanza tedesca per chi vuole comunque il posto

    Adesso hai ricevuto il visto per ricongiungimento familiare e sei arrivato in Germania. La prima cosa che dovresti fare è recarti all'ufficio stranieri il prima possibile, anche se hai tempo, e richiedere la Residenza – Aufenthaltserlaubnis.

    ..Se il tuo coniuge è cittadino tedesco, riceverai prima un permesso di soggiorno per 1 o 2 anni, poi ancora per 1 o 2 anni se lo proroghi. Una volta completati 3 anni in totale, hai il diritto di richiedere il visto illimitato – Niederlassungserlaubnis. Ciò è stabilito dal 28° comma dell'articolo 2 della Legge sul Soggiorno. Aggiungo il link qui sotto, chi vuole può entrare e leggere la versione tedesca da lì..

    link: https://www.juraforum.de/gesetze/aufenthg/28-familiennachzug-zu-deutschen

    ..se il tuo coniuge è cittadino turco, riceverai un diritto di soggiorno per 1 o 2 anni, con durata variabile a seconda della città, fino al completamento di questi 5 anni. Alla fine del 5° anno, potrai richiederlo un visto illimitato - Niederlassungserlaubnis, se soddisfi anche le altre condizioni, ad esempio 60 mesi, come aver effettuato i versamenti al fondo pensione, ovvero essere impiegato. Queste condizioni sono determinate dalle 9 parti elencate al 2° comma dell'articolo 9 della Session Law Puoi leggere le altre condizioni dal link.

    link: https://www.juraforum.de/gesetze/aufenthg/9-niederlassungserlaubnis

    – Naturalmente, anche se il tuo coniuge è tedesco o turco, una delle condizioni di base è che tu debba frequentare i corsi di integrazione e aver successo prima del visto illimitato –


    Veniamo alla cittadinanza tedesca:

    Il diritto di naturalizzazione è regolato generalmente dagli articoli 8, 9 e 10 della legge sulla cittadinanza. Di conseguenza, l'articolo 8 regola i diritti generali, l'articolo 9 regola i diritti di coloro che sono sposati con il coniuge tedesco e l'articolo 10 regola i diritti dei restanti stranieri, cioè quelli che non sono sposati o che rimangono in qualche modo in Germania

    .. Di conseguenza, gli articoli 8 e 9 regolano i diritti di coloro che sono stati rapiti. Questi articoli inoltre non scrivono nulla direttamente correlato all'anno. Ma in pratica ti sei sposato con un coniuge tedesco e sei arrivato in Germania alla fine del 5 ° anno Hai il diritto di richiedere la cittadinanza tedesca se soddisfi le altre condizioni. altre condizioni, come conoscere il tedesco, sostenere il test di cittadinanza, avere informazioni di base sulla Germania, non ricevere assistenza sociale e altre .. Aggiungo i link in questi articoli ai seguenti ..

    Articolo 8 Link: https://norm.bverwg.de/jur.php?rustag,8
    Articolo 9 Link: https://norm.bverwg.de/jur.php?rustag,9

    L'applicazione relativa alla durata è su questo Link: https://www.duesseldorf.de/buergerinfo/33/03/31eb02.shtml

    L'articolo 10 regola il diritto di acquisire la cittadinanza tedesca per i cittadini turchi. Di conseguenza, una delle condizioni è quella di rimanere in Germania per 8 anni e di soddisfare le altre condizioni che sono soddisfatte da coloro che sono sposati con un coniuge sposato sopra .. Aggiungo il link sotto in questa legge ..

    Articolo 10 Link: https://norm.bverwg.de/jur.php?rustag,10

    Inoltre, puoi trovare tutte le leggi sulla residenza su questo link:

    https://www.jusline.de/Aufenthaltsgesetz_%28AufenthG%29_Langversion

    Le leggi in materia di cittadinanza sono anche su questo Link:

    https://www.gesetze-im-internet.de/rustag/BJNR005830913

    Si possono trovare.

    Se hai domande, puoi farle qui. Spero che abbia aiutato gli amici che vogliono l'argomento ..

    EL-TURCO
    Partecipante

    benedici le tue mani ..

    Baybars
    Partecipante

    benedici le tue mani ..

    Grazie, spero di non esprimere le situazioni in modo sbagliato .. quindi ho dato i link dei secoli .. chi vuole controllare da lì per conferma ovviamente ..

    tugce_doerj è
    Partecipante

    ottima salute per mano di baybar. Bene, la mia domanda è che funziona allo stesso modo per ogni stato? Perché c'è un cittadino tedesco nel mio luogo di residenza e ha vissuto qui per 8 anni e ha dovuto pagare le tasse in 5 anni. la donna è diventata cittadina tedesca dopo aver fatto queste cose. la donna veniva dal Vietnam, non dal turco. forse un'applicazione diversa da loro?

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Tugce, quando ho letto la decisione, penso che debba essere la stessa ovunque, qualcuno sposato con un cittadino tedesco deve rimanere in Germania per 3 anni e deve essere sposato con un cittadino tedesco in 2 anni, in totale, dopo 5 anni, il nasce il diritto di cittadinanza tedesca. https://www.duesseldorf.de/buergerinfo/33/03/31eb02.shtml  Dice lo stesso di quello che dico e la regola degli 8 anni è valida per i cittadini turchi.

    Baybars
    Partecipante

    ottima salute per mano di baybar. Bene, la mia domanda è che funziona allo stesso modo per ogni stato? Perché c'è un cittadino tedesco nel mio luogo di residenza e ha vissuto qui per 8 anni e ha dovuto pagare le tasse in 5 anni. la donna è diventata cittadina tedesca dopo aver fatto queste cose. la donna veniva dal Vietnam, non dal turco. forse un'applicazione diversa da loro?

    Normalmente, lo stesso per tutti gli stranieri nella legge sulla cittadinanza, scritta sopra all'orizzonte .. Questa questione di pagamento delle tasse di 5 anni non è già cittadinanza, va in niederlassungserlaubnis .. Gli articoli da 8 a 9 regolano i diritti di cittadinanza dei tedeschi. Lì neanche quest'anno menziona la sua professione. L'evento di 8 anni è passato anche nel 10 ° articolo ..
    – Ora, quando l’anno non passa, come differiscono i diritti di cittadinanza di chi ha un coniuge tedesco? Nella pratica, ne ho fatto un esempio dal Comune di Düsseldorf La pagina ufficiale del comune menziona 5 anni.

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Dal momento che non ha dato anni nella decisione, potrebbe essere diverso ovunque. La donna qui mi ha raccontato circa 8 anni. e 5 anni di tasse.

    Ho ricevuto un visto per 3 anni per ricongiungimento familiare. Queste sure variano in altri luoghi per il coniuge di un cittadino tedesco. È diverso ovunque, non capivo, quindi non c'è più. Esiste uno stato, ognuno in questo stato mantiene un ordine secondo i propri desideri. Nessuno può dare una risposta chiara a nessuno perché la legge di uno Stato non si applica all’altro Stato. :politica:

    Baybars
    Partecipante

    Dal momento che non ha dato anni nella decisione, potrebbe essere diverso ovunque. La donna qui mi ha raccontato circa 8 anni. e 5 anni di tasse.

    Ho ricevuto un visto per 3 anni per ricongiungimento familiare. Queste sure variano in altri luoghi per il coniuge di un cittadino tedesco. È diverso ovunque, non capivo, quindi non c'è più. Esiste uno stato, ognuno in questo stato mantiene un ordine secondo i propri desideri. Nessuno può dare una risposta chiara a nessuno perché la legge di uno Stato non si applica all’altro Stato. :politica:

    no, guarda, non c'è, ora le leggi non differiscono da stato a stato, ci sono differenze solo in cose minori, ci sono differenze negli stati che riguardano se stessi .. perché cose come il diritto di soggiorno e la cittadinanza riguardano l'intera Germania .. non ci sono differenze legali in queste grandi cose .. quindi un'unica legge sulla residenza, una sola legge sulla cittadinanza ..

    Hai ragione adesso, dici di avere un esempio davanti a me ovviamente .. solo i diritti di cittadinanza della persona che è sposata con questo coniuge tedesco sono stati recentemente rilasciati nel 2005 .. Forse la persona che hai citato è passata alla cittadinanza tedesca nel periodo precedente, secondo la nuova legge, non sei soggetto al sarta di 10 anni scritto nel 8 ° articolo. Questo è già chiaramente scritto nell'articolo 9, l'articolo 9 dice che la persona che soddisfa i requisiti degli articoli 8 e il 9 ha il diritto di passare la cittadinanza tedesca .. È scritto sulla pagina del sito ufficiale di Dusseldorf, ed è scritto in molte più pagine e l'ho scelto ..

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Beh, ovviamente quella donna era un po' più grande, penso che abbia ottenuto il visto prima del 2005, guarda, non ho chiesto questo alla donna. Allora è normale. Ok:)

    Baybars
    Partecipante

    Beh, ovviamente quella donna era un po' più grande, penso che abbia ottenuto il visto prima del 2005, guarda, non ho chiesto questo alla donna. Allora è normale. Ok:)

    Guarda ora questo è un articolo di Monaco; Per coloro che hanno accettato un lavoro, verrà fornito un periodo di tempo chiaramente scritto;

    Die Ermesseenseinbürgerung (§§ 8, 9 StAG)
    Die Ermessenseinbürgerung gilt für bestimmte Ausländergruppen wie zB Ehegatten von
    Deutschen, anerkannte Flüchtlinge, ehemalige deutsche Staatsangehörige etc, die unter
    erleichterten Voraussetzungen (= Kürzeren Aufenthaltszeiten) eingeburgert werden können.
    Für Ehegatten von Deutschen gilt in der Regel eine Wartezeit von tre, für anerkannte
    Fluchtlinge von Sechs Jahren. 
    https://www.auslaenderbeirat-muenchen.de/publi/staatsang.pdf

    Dortmund, Bochum dice la stessa cosa sulle pagine di quei luoghi .. Non li aggiungo per questa semplicità in modo che l'argomento non sia lungo a fine anno ..

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Capisco. Ad ogni modo, abbiamo ancora qualche anno per esaminare quei lavori, per allora cambieranno 50 volte di più :haha:

    Baybars
    Partecipante

    Capisco. Ad ogni modo, abbiamo ancora qualche anno per esaminare quei lavori, per allora cambieranno 50 volte di più :haha:

    `

    Hai intenzione di diventare cittadino tedesco?

    EL-TURCO
    Partecipante

    Penso che la cittadinanza tedesca non sia così attraente come una volta.
    -La cosa più importante da considerare è che quando una persona con un tipo di impiego diventa cittadino tedesco, i certificati SSK-Baghkur muoiono. Ebbene, le persone, in Turchia, chiamavano l'età pensionabile nella tomba, di cui non avevano idea le persone qui, nemmeno nella tomba, ma solo quando l'osso è asciutto (Chi ha un po' di conoscenza sull'età media della Turchia sarà d'accordo con me! Non possiamo vivere 85-90 anni come i tedeschi….
    Hai detto alla donna di 65 anni, lei guarda il suo viso - la nostra vita di 55-60 anni è morta, sono finita, non si solleva profondamente (generalizzazione)
    – 2. Il diritto di possedere proprietà in Turchia 8. Se non sbaglio, fino a 5 anni fa gli stranieri non potevano acquistare proprietà in Turchia, le vendite di case erano bloccate - forse è stata approvata una nuova legge, non lo so molto al riguardo.
    -C'è un altro lato di questo mondo Le persone vogliono essere sepolte dove sono nate (almeno io).
    – Anche se avessi 4 passaporti tedeschi, non avrei bisogno di un passaporto per cui a mille chilometri di distanza sarebbe evidente che sono turco…
    –Il percorso del treno non è affatto male. Se siamo fortunati, non sarebbe male trascorrere un'estate sul treno quando si ha 50-60 anni. Verremo di nuovo, lasciami vendere sua madre. il mondo...
    è una mia idea.

    Baybars
    Partecipante

    Penso che la cittadinanza tedesca non sia così attraente come una volta.
    -La cosa più importante da considerare è che quando una persona con un tipo di impiego diventa cittadino tedesco, i certificati SSK-Baghkur muoiono. Ebbene, le persone, in Turchia, chiamavano l'età pensionabile nella tomba, di cui non avevano idea le persone qui, nemmeno nella tomba, ma solo quando l'osso è asciutto (Chi ha un po' di conoscenza sull'età media della Turchia sarà d'accordo con me! Non possiamo vivere 85-90 anni come i tedeschi….
    Hai detto alla donna di 65 anni, lei guarda il suo viso - la nostra vita di 55-60 anni è morta, sono finita, non si solleva profondamente (generalizzazione)
    – 2. Il diritto di possedere proprietà in Turchia 8. Se non sbaglio, fino a 5 anni fa gli stranieri non potevano acquistare proprietà in Turchia, le vendite di case erano bloccate - forse è stata approvata una nuova legge, non lo so molto al riguardo.
    -C'è un altro lato di questo mondo Le persone vogliono essere sepolte dove sono nate (almeno io).
    – Anche se avessi 4 passaporti tedeschi, non avrei bisogno di un passaporto per cui a mille chilometri di distanza sarebbe evidente che sono turco…
    –Il percorso del treno non è affatto male. Se siamo fortunati, non sarebbe male trascorrere un'estate sul treno quando si ha 50-60 anni. Verremo di nuovo, lasciami vendere sua madre. il mondo...
    è una mia idea.

    – La scadenza di questi periodi SSK è certa? Ad esempio un mio parente, avvocato, mi ha detto che in Turchia puoi contare il tempo che hai lavorato in Germania. È sicuro che abbiano ammazzato i periodi di conseguenza?
    - Questi stranieri non avevano il diritto di possedere proprietà in Turchia fino a poco tempo fa, come hai detto, ma nel quadro delle leggi di armonizzazione dell'UE, hanno cambiato questo. Hanno permesso loro di possedere proprietà attraverso una società per cambiare anche quello, non so cosa abbiano fatto, ma possono anche acquisire proprietà senza intermediare direttamente una società. Certo, riconoscerebbero il diritto Nel mondo, la legge cambia una volta alla settimana.

    – Come hai detto, c’è l’altro lato di questo mondo, ma dobbiamo anche pensarci da questo punto di vista, ci sono molti Compagni e tombe Akinci nel mondo che non sono stati sepolti nella loro patria.. Anch’io ho letto una volta che c'erano tombe di predoni nel cuore dell'Europa e anche nel mezzo della Germania.. Naturalmente non siamo né Compagni né Akinci. :)

    . A parte le condizioni occidentali che hai menzionato, ci penso anche io .. Se i turchi che vivono in Germania rimarranno in Germania per molto tempo, tutti devono essere di cittadinanza tedesca .. In linea con la sua convenienza o difficoltà .. Per creare una lobby Per il potenziale di voto .. Certamente, ci riuniamo sotto lo stesso tetto in Germania. Quanto sarebbe realistico per noi svolgere le nostre attività, ma almeno 500.000 armeni in Francia dovrebbero avere il parlamento tedesco per avere più di 2 milioni I turchi che vivono in Germania fanno quello che possono fare per Sarkozy .. Questo è il primo modo per essere il potenziale di voto.

    Naturalmente, siamo a destra ea sinistra tra di noi. Sunnita alawita, non religiosa. comunione o no .. oltre ad essere nel nostro bölündügü molta della nostra gelosia sul movimento di massa ic, uno dei problemi più grandi che necessitano di asmamiz .. come almeno qui in modo che tu pensi che gli interessi della Turchia e della nazione nel fare pressioni bi la ricerca deve essere dentro, però. se oggi si fa una ricerca. La Turchia entrerà nell'unione europea .. non puoi entrare nella direzione dell'ingranaggio della Turchia in Europa useranno i voti immagino ..

    fuk_xnumx
    Partecipante

    abu bass fino alla fine quando si tratta di haklisin SSK è arrivata una nuova assemblea, ma conosco esattamente il contenuto del lutto quando e non credo che sia già lì dopo che i miei 23 anni in Turchia non hanno commesso alcuna assicurazione un giorno, nemmeno il pagamento di contributi fatti così vita universitaria che è sul business assicurato non è mai un tempo oldukd laureato a scuola già diretto germania chiedendo presentazione località ora ho il motivo per cui io il mio gecmeyim.avantaj la cittadinanza di ottenere di più so e diritti di voto come confesso il diritto di evitare di essere trattato come un estraneo in un così yasya molto oluyor.s bulgaria nervoso troppo cittadino turco tenuto alle porte di persone poi almanvatadnaslig che alla fine questa crudeltà yuzunden.türkiye beni come per il diritto di acquisire già tutti noi prima del turco cittadinanza bulunduğu da applicare sulla carta blu perché conosciamo un sistema che tutti noi meno rende meno quello che è yaradig su come anche kullanilams gerektiğni e blue kartd stanno uscendo dalle nuove leggi tutto quello che hanno in Turchia all'entrata in vigore del voto hairicoperazioni gerceklestirebilcek beni acquisto terreni che ricevono tali domande potrebbero già carte blu yapiliyor..b legge ampliata da olcak più attivo e sunulcak come alternativa al cittadino tedesco nato in Turchia me il tuo kanatind sono ogni cittadino turco che ottiene la cittadinanza a gecmeli..v 60 a 70 anni abbiamo il tacchino Backson anche già l'ingranaggio del dusnuy in arrivo ha causato l'incidente non è vivo turkiyede turkiyede hanno ricevuto poche migliaia di cittadini turchi che vivono ad alanyadan Penso che ci approfittino della cittadinanza da tutte le direzioni ..

    – La scadenza di questi periodi SSK è certa? Ad esempio un mio parente, avvocato, mi ha detto che in Turchia si può contare il tempo che ha lavorato in Germania. È sicuro che in base a questo hanno ammazzato i periodi?
    - Questi stranieri non avevano il diritto di possedere proprietà in Turchia fino a poco tempo fa, come hai detto, ma nel quadro delle leggi di armonizzazione dell'UE, hanno cambiato questo... Hanno permesso loro di possedere proprietà attraverso una società cambieranno anche quello, non so cosa abbiano fatto, ma possono anche acquisire proprietà senza intermediare direttamente una società. Naturalmente, riconoscerebbero il diritto. Nel mondo, la legge cambia una volta alla settimana.

    – Come hai detto, c’è l’altro lato di questo mondo, ma dobbiamo anche pensarci da questo punto di vista, ci sono molti Compagni e tombe Akinci nel mondo che non sono sepolti nella loro patria.. Anch’io leggi che ci sono tombe di predoni nel cuore dell'Europa, anche nel bel mezzo della Germania.. Naturalmente non siamo né Compagni né Akinci. :)

    . A parte le condizioni occidentali che hai citato, ci penso anche io. Se i turchi che vivono in Germania rimarranno in Germania per molto tempo, devono essere tutti di cittadinanza tedesca .. Per comodità o difficoltà .. Per creare un lobby Per il potenziale di voto .. Ovviamente, il nostro tetto Sarebbe realistico per noi riunirci e svolgere attività di lobbying in Germania, ma almeno 500.000 armeni in Francia dovrebbero chiedere al parlamento tedesco di fare quello che può fare per sarcasmo, oltre 2 milioni di turchi che vivono in Germania ...

    Naturalmente, siamo a destra ea sinistra tra di noi. Sunnita alawita, non religiosa. comunione o no .. oltre ad essere nel nostro bölündügü molta della nostra gelosia sul movimento di massa ic, uno dei problemi più grandi che necessitano di asmamiz .. come almeno qui in modo che tu pensi che gli interessi della Turchia e della nazione nel fare pressioni bi la ricerca deve essere dentro, però. se oggi si fa una ricerca. La Turchia entrerà nell'unione europea .. non puoi entrare nella direzione dell'ingranaggio della Turchia in Europa useranno i voti immagino ..

    EL-TURCO
    Partecipante

    dimmi di rispondere

    – Ho quasi 3500 giorni di assicurazione in TR più il servizio militare! Questi scompaiono quando divento cittadino tedesco Ma il mio lavoro in Germania viene aggiunto quando voglio andare in pensione in TR. L’età pensionabile è molto adatta in TR detto, l'aspettativa di vita media in Germania è del 77% per gli uomini, del 82% per le donne e dell'60% per le donne in TR. Si aggira intorno al 65-80%. Bene, poiché sono un turco di Turkoglu e per motivi ereditari, I non credere che vedrò l'90-XNUMX%...
    -Quando la legge sulla doppia cittadinanza diventerà illimitata per noi turchi (attualmente 18-23 anni) come viene applicata ai cittadini di altri paesi dell'UE, allora diventerò cittadino, se necessario, aspetterò 10 ore al confine bulgaro non passerà a causa della mia identità turca... Non c'è limite alla cittadinanza. 10 anni non possono essere misurati con 15 anni. Stranamente, però, il politico il cui nome è Mcallister è interessato a questo problema lui ha la doppia cittadinanza, ha una visione negativa sulla questione della doppia cittadinanza, ma ne mangia la crema...
    –Come hai detto tu, non sono né un compagno né un predone. Se possibile, la mia tomba dovrebbe essere in Turchia (lo dico anche se mia moglie è tedesca!!!)
    -La cosa migliore che facciamo è che non possiamo finire nulla nello stesso modo in cui abbiamo iniziato! Abbiamo molti progetti ma nessuna fine. Ecco perché il concetto di lobbying è molto lungo. Ecco, il Partito Turco è stato fondato a Brema anno, il mese scorso è passato alla CDU, il suo presidente e il suo vice... Di quale politica stiamo parlando...
    -Senza offesa per nessuno, ma finché questi cittadini curdi avranno problemi tra noi, la nostra lotta non finirà (purtroppo c'è chi non sopporta di vivere sotto la stessa bandiera... Comunque questo è un altro argomento di discussione, fatelo per favore) Non commentare questo problema, altrimenti la questione si confonderà.
    -Ufuk, ho vissuto ad Alanya per 15-16 anni. Il mio vicino di destra nel condominio era tedesco, per questo lo dico perché quando avrò 50 anni scapperò anch'io :-) Naturalmente , prima devo saldare il debito della casa che ho comprato. :-)

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (41 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.