Problema di sessione

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    Break4Love
    Partecipante

    Coniugi amici per la mia notte di 6 mesi prima del divorzio per altri motivi, alcuni inizio il periodo e il bambino a bakmadig lasciando che la psicologia del problema viva lasciando che i nostri figli vollmacht imzallatarak turkiyede ottenga era a 3 t ho avuto quella pistola 5 ta casa jugedamt il modo in cui i bambini devono ricevere lasciando il volto di Dio sul nostro sguardo

    Oggi sono andato a casa di famiglia, ho preso la sessione di 3 anni che ho preso da un'altra città con il pretesto di cambiare indirizzo e hanno dato una sessione di 6 mesi e hanno portato i bambini, hanno detto torniamo la sessione di 3 anni, questo non è illegale e faccio un mini-club in un ristorante per 400 ogni mese lo mando ai miei figli sto arrotolando il calderone in questo momento facendomi risparmiare mi chiedo. Possono inviare

    Break4Love
    Partecipante

    I bambini sono cittadini tedeschi e quando dicono di portare jugedamt, dicono che ti aiuteremo, insomma, vogliono che porti i bambini.

    insensibile
    Partecipante

    Saluti, non so l'età dei tuoi figli, se sembra che ti vogliano accudire, portali al lavoro. Ottieni sussidi governativi in ​​cambio di denaro, almeno prenditi cura dei tuoi figli, non in un problema di residenza. Il futuro dei loro figli sarà migliore qui. Commento. Evito di farlo, non voglio confonderti, se non sei in grado di accudire i bambini, prenderanno i bambini quando li porti, si prenderanno cura di te. Se fossi in te, i bambini sono molto piccoli. In caso contrario, lo porterei qui e me ne occuperei io stesso. Ti ho lasciato solo per necessità necessariamente turkiyeye. Come padre di un bambino, non sono riuscito a separarmi da mio figlio per mesi. Comincerò se necessario. Avevo finito con la Germania adattata der turkiyeye o + bambini mentre passavano o io bakardi in germania. Il mio obiettivo non è giudicarti, sono sicuro che guardano anche alla Turchia, ma c'è bisogno che il padre della madre del bambino riceva anche i miei soldi in altre parole per ottenere l'aiuto di Dio. La mia modesta opinione

    Break4Love
    Partecipante

    Saluti, non so l'età dei vostri figli, se vi sembra di essere accuditi portateli al lavoro. Ottieni sussidi governativi in ​​cambio di denaro, almeno prenditi cura dei tuoi figli, non in un problema di residenza. Il futuro dei loro figli sarà migliore qui. Commento. Evito di farlo, non voglio confonderti, se non sei in grado di accudire i bambini, prenderanno i bambini quando li porti, si prenderanno cura di te. Se fossi in te, i miei figli sono molto piccoli. In caso contrario, lo porterei qui e lo vedrei io stesso. Ti ho lasciato solo per necessità necessariamente turkiyeye. Come padre di un bambino, non sono riuscito a separarmi da mio figlio per mesi. Comincerò se necessario. Avevo finito con la Germania adattata der turkiyeye o + bambini mentre passavano o io bakardi in germania. Il mio obiettivo non è giudicare ciò che sono bravi a guardare la Turchia, come sono sicuro, ma c'è bisogno di soldi per il padre della madre del bambino, in altre parole l'aiuto di Dio che vieni portato anche ai miei clienti. La mia modesta opinione

    Cosa vuoi dire, mia insegnante, i miei figli hanno un problema come il reclutamento. Mando loro 800 euro al mese. Mia madre si prende cura di loro molto bene, ricevo tutto, un bambino di 6, 5 e 1 anno, voglio loro di smetterla per ora. La maggior parte di loro ha cattivo sangue. Non penso di portarlo per ora, fagli capire la curva e poi vedremo dopo, mia moglie è malata e io sono stanco e divorzierò adesso

    insensibile
    Partecipante

    C'è un bambino di età compresa tra gli altri che pensano possa essere grande ma è arrivato al bakamayacag i bambini erano turkiyede come fare al momento il bakamayacag Price (come di destra). Dici come lo prendono, ma lo prendono, madre, malato, Dio ti guarisce, non puoi prenderti cura di loro e ti sono mancati, non importa quanti figli hai, perché i bambini non sono qui, tu sono qui. Esci dalla tua sessione di 6 mesi Non lasciarti prendere come ho detto, la vita di ognuno è la loro. Guardo le mie parole di padre. Non posso essere separato da mio figlio, sopportalo, halal. Lascia fare. Stai parlando di nuovo della stessa cosa, ho detto gul. Sembrano 1000 euro al mese. Gonder non importa.

    Break4Love
    Partecipante

    C'è un bambino di età compresa tra gli altri che pensano possa essere grande ma è arrivato al bakamayacag i bambini erano turkiyede come fare al momento il bakamayacag Price (come di destra). Dici come lo prendono, ma lo prendono, madre, malata, Dio dà la guarigione, non puoi prenderti cura di loro e ti sono mancati, non importa quanti figli hai, perché i bambini non sono qui, tu sono qui. Esci dalla tua sessione di 6 mesi Non lasciarti prendere come ho detto, la vita di ognuno è la loro. Guardo le mie parole di padre. Non posso essere separato da mio figlio, sopportalo, halal. Lascia fare. Stai parlando di nuovo della stessa cosa, ho detto gul. Sembrano 1000 euro al mese. Gonder non importa.

    Ho ricevuto un vollmach da mia moglie, non posso guardare perché ho un problema psicologico

    Non potevo prendermi cura della mia ragione per prendere i bambini, e lo stato ha detto che l'avrebbe preso dalle sue mani e ha detto che stava colpendo i bambini, non potevo crederci quando ho detto che non li avrei picchiati, e lui Ho portato i bambini e li ho lasciati nel luogo dove lavoravo e li ho lasciati in un biglietto, li ho presi subito.

    Portami il bambino ad Auslande la notte in cui ti hanno detto che hai effettuato l'accesso, fammi entrare, non accetto di più se hai detto la forza di andare in mezzo alla strada Prendiamo 6 mesi lascia che la dichiarazione abbia detto che erano i primi 3 mesi dopo che 6 hanno detto era di 6 mesi unbefritz dopo lunedì aldim ma i ragazzi continuano a chiedere e le entrate che dicono che il mandato del movimento turkiyede prenderà poi secondo la situazione, secondo mi trasferirò

    Secondo le loro menti, possono dire lasciarsi andare? Ho incontrato il posto di lavoro, si mostreranno in pieno, quindi può essere un cambiamento? Sono sposato da 4 anni.

    miacollogne
    Partecipante

    Jugenamt è responsabile di tutti i bambini che vivono in Germania. I tuoi figli sono cittadini tedeschi, oltre a questo, ottieni un asilo per 3 bambini. Quell'era sta inviando denaro alla Turchia. No, hai detto che dovrebbero vedere la cultura, la crudeltà, ecc., Queste sono le scuse. vive anche in Germania, i tempi di formazione sono migliori del tacchino. Figli né madre né padre Io do e ricevo e pflegefamily bambini se fossi in te I Jugenamt volta te o un tacchino. Prega che non ti abbiano licenziato.

    Break4Love
    Partecipante

    Jugenamt è responsabile di tutti i bambini che vivono in Germania. I tuoi figli sono cittadini tedeschi, oltre a questo, ottieni un asilo per 3 bambini. Quell'era sta inviando denaro alla Turchia. No, hai detto che dovrebbero vedere la cultura, la crudeltà, ecc., Queste sono le scuse. vive anche in Germania, i tempi di formazione sono migliori del tacchino. Figli né madre né padre Io do e ricevo e pflegefamily bambini se fossi in te I Jugenamt volta te o un tacchino. Prega che non ti abbiano licenziato.

    Abi Vallaha Anlamiyorum benim aldigimdan benim neden haberim yok

    I soldi che ho detto di non farti pagare ti sono andati dietro per mangiare bene perché non l'ho mai detto e porto i soldi del bambino per l'alpinismo il suo trucco che questa offerta alyormus 2 CiU suono di batteria host remoto arriva al primo giudizio Sono separato dal mio no motivo per cui i bambini in una causa turkiyeye ahhh ahhh

    Break4Love
    Partecipante

    Jugenamt è responsabile di tutti i bambini che vivono in Germania. I tuoi figli sono cittadini tedeschi, oltre a questo, ottieni un asilo per 3 bambini. Quell'era sta inviando denaro alla Turchia. No, hai detto che dovrebbero vedere la cultura, la crudeltà, ecc., Queste sono le scuse. vive anche in Germania, i tempi di formazione sono migliori del tacchino. Figli né madre né padre Io do e ricevo e pflegefamily bambini se fossi in te I Jugenamt volta te o un tacchino. Prega che non ti abbiano licenziato.

    Sembra che lo stato in cui hai ricevuto un commento molto vuoto ti nutra bene

    Non ricevo più alcun aiuto dal governo, in breve, prima fai una domanda, non attaccarlo così

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Come fai a sapere cosa incolpare quest'uomo in quel modo?

    Jugenamt è responsabile di tutti i bambini che vivono in Germania. I tuoi figli sono cittadini tedeschi, oltre a questo, ottieni un asilo per 3 bambini. Quell'era sta inviando denaro alla Turchia. No, hai detto che dovrebbero vedere la cultura, la crudeltà, ecc., Queste sono le scuse. vive anche in Germania, i tempi di formazione sono migliori del tacchino. Figli né madre né padre Io do e ricevo e pflegefamily bambini se fossi in te I Jugenamt volta te o un tacchino. Prega che non ti abbiano licenziato.

    Break4Love
    Partecipante

    Come fai a sapere cosa incolpare quest'uomo in quel modo?

    Insegnante sbagliato a parlare

    insensibile
    Partecipante

    Maggior parte. Bellissimo. Don tacchino resta con i tuoi figli trova un lavoro lavora germania chiudi il quaderno. Quando i cittadini tedeschi dei bambini sono già cresciuti, decidono da soli dove vivranno. Seriamente a volte non capisco alcune cose per me il mio ex. Se dice che non voglio portare nostro figlio, non mi fermerò un minuto, tornerò a tr. Non hai uno, ma tre figli, fratello. Cosa stai cercando di fare così tanto? Sono stati lasciati con i loro figli senza almeno una madre, non lasciarlo senza un padre.

    Break4Love
    Partecipante

    Maggior parte. Bellissimo. Don tacchino resta con i tuoi figli trova un lavoro lavora germania chiudi il quaderno. Quando i cittadini tedeschi dei bambini sono già cresciuti, decidono da soli dove vivranno. Seriamente a volte non capisco alcune cose per me il mio ex. Se dice che non voglio portare nostro figlio, non mi fermerò un minuto, tornerò a tr. Non hai uno, ma tre figli, fratello. Cosa stai cercando di fare così tanto? Sono stati lasciati con i loro figli senza almeno una madre, non lasciarlo senza un padre.

    La mia insegnante, sto incontrando una donna, accetta i miei figli, jugedamta accetta e pensa che non sarà un problema quando sarà sposata.

    Simdilik biraz para topluyorum calisiyorum bi restauranta ve orda konumum iyi guzelde para kazaniyorum insallah bu sene icinde evlenip getiricem cocuklari

    insensibile
    Partecipante

    Fratello mio, sei sbadato, capisco com'è per qualcuno che hai appena incontrato. Affiderai i tuoi figli alla vita di tutti, ma lascia che te lo dica in modo così chiaro, hai scritto così tanto, capisco che tieni più alla Germania che ai tuoi figli. Sembra essere quello che dico

    Break4Love
    Partecipante

    Fratello mio, sei sbadato, capisco com'è per qualcuno che hai appena incontrato. Affiderai i tuoi figli alla vita di tutti, ma lascia che te lo dica in modo così chiaro, hai scritto così tanto, capisco che tieni più alla Germania che ai tuoi figli. Sembra essere quello che dico

    Non così, mia insegnante, guadagno qui e mando ai miei figli 200 300 euro ogni settimana, se vado in Turchia il conto è chiaro.

    insensibile
    Partecipante

    Non lo so fratello, la tua vita è una situazione difficile, che Dio ti aiuti

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (29 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.