Effetti negativi del non avere la residenza permanente ”Niederlassungserlaubnis”

> Forum > Affari e vita lavorativa in Germania > Effetti negativi del non avere la residenza permanente ”Niederlassungserlaubnis”

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    istanbullu è
    Partecipante

    Ciao amici, saluti a tutti

    Sono passati 20 mesi da quando sono arrivato in Germania e hanno prolungato la mia sessione di 1 anni dopo 2 anno in cui sono arrivato. Nel frattempo ho sostenuto / concluso il corso di integrazione + esame di cittadinanza.
    Ho sentito che dal momento che il mio permesso di soggiorno non è a tempo indeterminato, potrebbero esserci problemi sia nel settore bancario (ottenere una carta di credito - richiedere un prestito) che nel trovare un lavoro. (Sembrano preferire sessioni a tempo indeterminato)
    Ho anche sentito cose come se dovessimo chiedere il permesso quando lasci un lavoro per un altro lavoro? Qualche amico ha avuto problemi con questi o altri problemi a causa di questo?

    Chiedo commenti da amici che hanno conoscenza / esperienza su questo argomento.

    Con i miei saluti e rispetto a tutta la famiglia Almancax.

    yenicerixnumx
    Partecipante

    Ciao fra.

    Prima di tutto, lasciatemi scrivere quello che ho vissuto sulla banca. Ho iniziato, abbiamo utilizzato il conto corrente bancario comune con mia moglie muddet, poi ho aperto il mio conto dalla banca quando il posto di lavoro ha dato unbefristet vetragi. prima di tutto sono entrato nell'evento della casa. Pensavo che avrei preso un mutuo per la casa, siamo andati in banca, perché la mia seduta era fino al 2020, nessuna banca non voleva un mutuo per la casa. non hanno dato. Hanno detto che quando il periodo della sessione è indefinito, hanno usato molto rabat per non perdere venire o qualcosa del genere. poi ho provato a ottenere un prestito normale. questa volta hanno calcolato l'importo massimo che posso rimborsare, valido fino all'ultimo mese della mia sessione. Quindi, ad esempio, supponiamo che la sessione termini nel secondo mese del 2017. Ti servono anche 2 euro. Quanto puoi rimborsare le rate 1000. Non ti preoccupare. ma non accetti targo, sparda, sparkasse, barclays se dici che posso pagare 250 euro al mese. Devi pagare 100 mensili. E ovviamente i tassi di interesse sono i più alti. C'è un sito chiamato check250. Angebots ti trova i prestiti con interessi più bassi. Purtroppo chi ha una carta di soggiorno temporanea non può beneficiare delle tariffe lì. In altre parole, anche se non sei confuso, la sessione obbligatoria deve essere a tempo indeterminato, ovviamente per questo debito a lungo termine. Cosa ho fatto, sono andato a comprare un'auto, sono andato in galleria ho comprato l'auto che volevo al 24%. logicamente questo è avvenuto.
    Ho una carta di credito qui che un amico mi ha consigliato. Ha funzionato molto bene per me. Puoi anche fare domanda se vuoi. Partono dal limite di 1000.
    Al momento del cambio di lavoro, se vuoi avere una richiesta legale che hai lavorato per 1 anno, devi fare una notifica con almeno 4 settimane di anticipo. Questa sessione è la stessa che lo sia o meno. Oltre a questo, non è necessario chiedere alcun permesso speciale.

    istanbullu è
    Partecipante

    Ancora saluti,

    Grazie fratello yeniceri57 per l'articolo lungo e descrittivo. Ho letto attentamente quello che ha detto. In altre parole, se la sessione non è illimitata, mantengono alti i tassi di interesse o riducono i periodi di rata. Quindi per ora il nostro essere in questa situazione lavora a loro favore finanziariamente. Se non ti dispiace, puoi condividere il nome di questa carta di credito?

    Inoltre, ho un figlio con doppia cittadinanza, quindi cercherò di avere una sessione illimitata prima di completare i 3 anni. Di conseguenza, ho completato tutto ciò che è desiderato sulla base dell'integrazione.
    Non credo che lo faranno, ma vediamo, corro il rischio.

    Grazie ancora per la tua risposta.
    Saluti e cordiali saluti…

    yenicerixnumx
    Partecipante

    proprio come quel fratello

    Queste sono persone dure. non hanno fatto così tanto male prima. questi posti senza carta di credito. Quello che sta accadendo ora sta accadendo a noi in modo che arrivino.
    Quando ho ottenuto il mio certificato b1, ti abbiamo chiesto ausländerbehorde. ha detto di no. Ha detto che devi aspettare il periodo della sessione. Ecco perché non hanno dato per sempre. ma è utile chiedere la tua situazione in modo diverso.

    selametle

    insensibile
    Partecipante

    Saluti, lasciatemi fare un esempio all'evento di prestito. Ho 27 mesi in più di sessione. La banca Targo voleva dare un prestito di 5 anni ma vuole rimborsare 19.000 per 31.000 euro, ecc. Non hai uno schufan, ma il tuo voto è basso, ecc. Tuttavia, ho una carta di credito con un limite di 4 euro per 7.500 anni. Ho ricevuto un prestito dalla tua banca creditplus annuale su assegno11.35 per la durata della sessione, ho fatto 12.500 mesi durante la richiesta, ho ricevuto 24 euro In 24-12.500 giorni i soldi sono tornati 4 euro e interessi 5. Certo le rate sono alte ma posso pagare 13.177 euro al mese. Sparkasse sono io. La mia banca darebbe un interesse di 677 euro per 548 euro. Il mio consiglio è di ottenere credito da check10000 come ha detto un altro amico, sarebbe angebot molto carino. Assolutamente da non prendere un prestito dalla banca targo. Ho problemi con i prestiti a lungo termine a causa della mancanza di denaro, ma ieri. Ho presentato una domanda incondizionata, sono a tempo indeterminato fino a un mese. Saluti di reddito

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.