Documenti richiesti per il visto turistico

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    fuk_xnumx
    Partecipante

    IMPORTANTE: i documenti devono essere inviati nell'ordine di posta
    2. [ ] I documenti devono essere consegnati di persona
    3. [ ] 2 Fotografie biometriche formato tessera
    Funzione di Resmin;
    * L'ultimo 6 dovrebbe essere preso in mesi per riflettere l'ultima apparizione
    * 45 deve essere di dimensioni X X NUMX mm.
    * I bordi devono essere senza cornice
    * Il viso dovrebbe essere riflesso dalla parte anteriore, la tua testa aperta e gli occhi tutti visibili

    4. [ ] Passaporto TR con validità di almeno 10 mesi, con data di primo rilascio non anteriore a 6 anni
    Almeno le pagine 2 devono essere vuote affinché il visto possa essere stampato sul passaporto.

    5. [ ] Fotocopia del passaporto
    6. [ ] 1 Modulo di richiesta del visto Schengen
    Modulo di domanda 1 completamente leggibile, firmato dal richiedente nella propria calligrafia. Prima di richiedere il modulo, è possibile ottenere gratuitamente dall'ingresso della sezione visti o dalla pagina del Consolato.

    7. [ ] Originale e fotocopia dell'invito turistico della persona invitante, non più vecchio di 6 mesi
    L'invito deve essere emesso in conformità con l'Articolo 68 della legge tedesca sulla residenza.
    L'invito deve includere una dichiarazione attestante che la situazione finanziaria dell'invitato è stata esaminata.
    Non si applica agli inviti emessi da un notaio in Germania, ad eccezione dell'Ufficio Stranieri.

    8. [ ] Originale e fotocopia dell'assicurazione di viaggio e sanitaria valida in tutti i paesi Schengen.
    L'assicurazione dovrebbe coprire i seguenti servizi;
    – Deve essere valido per tutti i paesi Schengen.
    – Il limite di garanzia deve essere di almeno 30.000,- Euro.
    – La compagnia assicurativa deve avere filiali nei paesi Schengen e nel Liechtenstein.
    – Deve comprendere i costi dell’intervento sanitario d’urgenza, delle cure ospedaliere d’urgenza in ospedale e del rimpatrio nel Paese di residenza in caso di malattia.
    – L’assicurazione deve coprire il periodo del visto richiesto
    – Nella polizza deve essere indicato che l’assicurazione copre tutti i paesi Schengen. Non basta scrivere solo su scala europea.
    – È importante garantire che non vi siano limiti di emissione o di età nelle polizze stipulate dai richiedenti di età superiore ai 65 anni.
    L'assicurazione non dovrebbe specificare alcun intervallo di tempo.

    9. [ ] Originale e fotocopia del campione di registrazione della popolazione interamente accumulato
    L'originale e la fotocopia del campione di registrazione della popolazione collettiva completamente accettato del richiedente, la cui sezione dei pensieri è completamente compilata.
    Madre, padre, fratelli, coniugi e figli dovrebbero essere inclusi nei documenti.

    10. [ ] Originale e fotocopia del documento di lavoro firmato dal firmatario autorizzato su carta intestata
    Il contenuto del documento dovrebbe indicare il periodo di lavoro e il dovere nell'istituzione.

    11. [ ] Originale e fotocopia del permesso dal posto di lavoro durante il periodo del visto
    (Per gli insegnanti, il permesso deve essere dal Ministero della Pubblica Istruzione)

    12. [ ] Circolare di Firma in originale e fotocopia OPPURE Timbro aziendale e firma su fotocopia
    In casi molto eccezionali, se l'originale della circolare della firma non può essere presentato, i documenti possono essere presentati come una fotocopia.
    In questo caso, tuttavia, la fotocopia deve recare il timbro della compagnia e la firma dell'ufficiale della firma.
    Deve essere firmato dal firmatario, altrimenti i documenti non saranno accettati.

    13. [ ] Iscrizione Camera di Commercio in originale e fotocopia OPPURE Timbro aziendale e firma su fotocopia
    In casi eccezionali, se non è possibile presentare la registrazione originale della Camera di commercio, i documenti possono essere presentati come una fotocopia.
    In questo caso, tuttavia, la fotocopia deve recare il timbro della compagnia e la firma dell'ufficiale della firma.
    Deve essere firmato dal firmatario, altrimenti i documenti non saranno accettati.

    14. [ ] Certificato fiscale in originale e fotocopia per l'anno in corso OPPURE timbro aziendale e firma sulla fotocopia
    In casi molto eccezionali, se non è possibile presentare il certificato fiscale originale, i documenti possono essere presentati come una fotocopia.
    In questo caso, tuttavia, la fotocopia deve recare il timbro della compagnia e la firma dell'ufficiale della firma.
    Deve essere firmato dal firmatario, altrimenti i documenti non saranno accettati.

    15. [ ] La fotocopia del Servizio SSI deve avere il timbro SSI
    Internet può essere stampato.

    16. [ ] Fotocopia della dichiarazione di lavoro SSI. Timbro della società e firma del procuratore su fotocopia
    17. [ ] Originale e fotocopia dell'ultima busta paga
    18. [ ] Originale e fotocopia di tutti i documenti che mostrano la situazione finanziaria e finanziaria
    (Documenti di comportamento di case, terreni, appartamenti, contratti di affitto che dimostrano il reddito da locazione, licenze di veicoli, disaggregazione del conto che mostra l'entrata e l'uscita)

    19. [ ] Originale e fotocopia dell'atto o contratto di locazione dell'abitazione dove soggiorna il richiedente
    Se il Land Deed deve essere presentato e non è chiaro che ci sia una casa sul terreno, devono essere presentati i documenti che provano che si tratta di una casa o di una casa. Ad esempio: elettricità, acqua o bollette telefoniche.

    Il contratto di locazione deve contenere l'affitto.

    20. [ ] Originale e fotocopia della carta d'identità del richiedente
    21. [ ] Certificato sanitario, se disponibile OPPURE originale e fotocopia della lettera di Bağkur
    22. [ ] Tassa per l'elaborazione del visto, 60 euro
    Euro e deve essere portato per intero

    23. [ ] Se il richiedente è sposato e il suo coniuge lavora, devono essere presentati i documenti comprovanti il ​​suo reddito.
    Fogli paga dei dipendenti, documenti di pensione di vecchiaia, ecc.

    24. [ ] Se disponibili, devono essere presentati i vecchi passaporti

    warning:
    Per favore, vieni al consolato non più tardi di 15 minuti prima dell'appuntamento.
    Fare riferimento al servizio UPS senza ricorrere all'ufficio di visto nella sezione visti del cortile interno e tutte le informazioni relative alla restituzione del suo passaporto, si prega di là
    Quando vai all'applicazione, hai il tuo cellulare. non portare borse grandi, computer, attrezzature, non c'è posto dove puoi affidarle.
    Dovresti portare tutti i documenti generali che ti abbiamo menzionato completamente, ma quando vai alla domanda, l'ufficiale consolare della biglietteria può richiedere documenti aggiuntivi a causa di circostanze particolari.
    Il modulo di domanda è gratuito dall'ingresso della sezione dei visti o puoi raggiungere la pagina del consolato prima di applicare. Il modulo deve essere compilato e firmato prima dell'appuntamento.
    Al ricevimento del visto, verificare immediatamente l'esattezza delle informazioni sul visto, in particolare la data di validità e il nome e cognome del visto. In caso di errori, è necessario contattare immediatamente il dipartimento visti.

    Saygilarimizla,
    Ambasciata tedesca / Consolato Generale Informazioni sul visto e servizio di appuntamenti

    fuk_xnumx
    Partecipante

    attuale

    damlaözdem è
    Partecipante

    ciao, puoi aiutarmi per favore, voglio invitare mia suocera in Germania come turista, per cui calısmıyorum.esimin guadagna molto poco. l'invito del cıkarsa di mia moglie sarebbe il proprietario del posto di lavoro di mia moglie per ottenere l'effetto di un buon guadagno se aacaba per favore aiuto sımdıden tsk ederim.bu nel frattempo io sono me stesso cittadino tedesco esim turco vatandası.esim patronada cittadino tedesco.
    />:(” title=”>:(” class=”bbcode_smiley” />

    EL-TURCO
    Partecipante

    ciao, puoi aiutarmi per favore, voglio invitare mia suocera in Germania come turista, per cui calısmıyorum.esimin guadagna molto poco. l'invito del cıkarsa di mia moglie sarebbe il proprietario del posto di lavoro di mia moglie per ottenere l'effetto di un buon guadagno se aacaba per favore aiuto sımdıden tsk ederim.bu nel frattempo io sono me stesso cittadino tedesco esim turco vatandası.esim patronada cittadino tedesco.
    />:(” title=”>:(” class=”bbcode_smiley” /> Non importa chi ha lanciato l'invito. Una volta ho ricevuto un invito da un tedesco che non ho mai conosciuto. Un invito è facile. Se mia zia si impegna troppo al consolato, me l'ha mandato il capo di mia figlia, lei dirà la verità. Non succederà nulla, gli agenti hanno a che fare ogni giorno con centinaia di persone come noi. Quelli che mentono per dire la verità li cattureranno comunque. Rilassatevi. Chi ha il potere di invitare lo faccia. Buona fortuna. .

    adaizm è
    Partecipante

    a chi non importa molto quando l'invito viene rimosso da me. chi può permetterselo cikarsin.

    Per sbarazzarsi della capriola di sua suocera quaranta capriola, questo pazzo ignorante continuava a cercare di portare il prossimo, hasbınAllah

    EL-TURCO
    Partecipante

    ............

    damlaözdem è
    Partecipante

    Prestiamo attenzione alle nostre parole, per favore! Ho suocera e suocera. Grazie per i tuoi commenti

    3,14
    Partecipante

    –> Non usiamo parole e frasi che interferiscano con la vita privata.

    adaizm è
    Partecipante

    Prestiamo attenzione alle nostre parole, per favore! Ho suocera e suocera. Grazie per i tuoi commenti

    Stavo scherzando, ma non avevo capito che tu e quell'altro (il ragazzino con gli occhiali nella foto, di cui non ricordo il soprannome al momento) siete persone nuove e aggressive. Non contattarmi, fratello Se sei bravo come dicono Batu e Ufuk, resta lì... buona fortuna...

    La migliore risposta data è il silenzio che ho fatto nei secondi successivi………………

    esma 41
    Partecipante

    Stavo scherzando, ma non avevo capito che tu e quell'altro (il ragazzino con gli occhiali nella foto, di cui non ricordo il soprannome al momento) siete persone nuove e aggressive. Non contattarmi, fratello Se sei bravo come dicono Batu e Ufuk, resta lì... buona fortuna...

    La migliore risposta data è il silenzio che ho fatto nei secondi successivi………………

    Caro Adaismir,

    Spero che non tacerai davanti a me con il tuo permesso.

    La tua comprensione delle battute, dovrei dire il tuo stile o la tua "espressione"...

    Per sbarazzarsi della capriola di sua suocera quaranta capriola, questo pazzo ignorante continuava a cercare di portare il prossimo, hasbınAllah

    questo non è qualcosa a cui siamo molto abituati in questo forum.
    Pertanto, possono verificarsi incomprensioni e questi malintesi possono essere corretti in modo rispettoso.

    Ma questa tua affermazione...

    ma infiltrato e dıger (non ricordo lo pseudonimo in questo momento, il ragazzo nella foto del gozluk) nuova e aggressiva medicina non ti rendi conto che non prendi il destinatario emi ..Se sei tanto quanto dicono il batun e l'orizzonte, resta lì……. buona fortuna..

    Penso che non sia mai successo.
    Alcuni dei membri che chiamate "tipi aggressivi" hanno compiuto grandi sforzi in questo forum.
    Forse la condivisione di questi veterani potrebbe non piacere l'orizzonte e l'ovest,
    non ha senso ma se (Vorrei specificare l'oro)
    ufuk ile batu non sarebbe molto giusto per queste persone "denigrarle e dichiarare di essere aggressive" nei confronti di un nuovo arrivato (solo perché non sono d'accordo).
    Se ho sbagliato con la mia ultima frase, correggila.

    Il giovane che chiami quegli occhiali è chiamato onore (3,14), e come ho scritto sopra, il lavoro è molto nel forum.
    Ha molto lavoro in questo forum a Ufugun.
    Non so chi sia Batu.

    L'acqua è,

    Questo è un forum, ognuno ha un qualche tipo di sforzo.
    Horizon Family reunion, Visa
    Sta cercando di aiutare.
    L'onore ha un grande lavoro su argomenti tedeschi,
    A parte il soggetto, "cafe almancax'de" si impegna molto.

    Faccio un esempio...

    L'orizzonte a volte si "arrabbia" per il "ritrovo" (aggiornamento) di vecchi problemi (come lo chiamava lui).
    Forse ha ragione, ma non c'è una regola del genere in questo Forum.
    Chiunque può "resuscitare" o aggiornare vecchi argomenti quando vuole.
    Questo è un argomento tra Honor e Horizon, lascia che siano tra di loro.
    Non interferisco…
    Non ho l'abitudine di farmi coinvolgere nelle "discordie" tra i membri...
    Come ho detto, per me è importante il parere di tutti...
    Ma se lo stile è contro il Forum... è allora che interferisco... come sto facendo adesso.
    velahsl ..
    L'ho detto tante volte ma lo ripeto....
    Non tutti hanno la stessa opinione.
    Se così fosse, il Forum sarebbe un posto insopportabile e noioso per me.
    Ma tutti, stimadeve essere tollerante
    Non deve amare, certamente no.
    Qualunque sia la tua opinione, difendi fino alla fine.
    Ma non capisco, perché il nostro stile diventa "brutto" e personale mentre lo facciamo?

    Le informazioni sono migliori se condivise...
    ma con il nostro stile, livello e rispetto
    più bello e luminoso.

    I miei rispetti

    fuk_xnumx
    Partecipante

    o esma qui ti dico tutto tra noi e onore tra di noi e l'onore tra noi e il dibattito in quanto non possiamo discutere con la lotta in una situazione del genere apprezzerei la dignità che mi piace in onore dei vecchi problemi Non credo che penso che solo i vecchi problemi 3 4 problemi annuali sono ancora nella forma di più caldo Non ho idea di nessuno che possa trovare e sia caduto in rovina con nessuno nella mia forma e non ho commentato nessun membro dell'isola, non conosco nessuno dall'isola, non so dove abbia sentito quello che ha detto, ma penso di non aver mai inviato messaggi sull'isola, ma come ho detto, Non ho idea di sorta, nessun problema personale o di altro tipo

    3,14
    Partecipante

    Stavo scherzando, ma non avevo capito che tu e quell'altro (il ragazzino con gli occhiali nella foto, di cui non ricordo il soprannome al momento) siete persone nuove e aggressive. Non contattarmi, fratello Se sei bravo come dicono Batu e Ufuk, resta lì... buona fortuna...

    La migliore risposta data è il silenzio che ho fatto nei secondi successivi………………

    –> Batu e Horizon a te “in privato!” Credo, non so cosa abbia detto... L'unica cosa che posso dire è questa: il villaggio che si vede non vuole una guida.

    Rispetto………….

    3,14
    Partecipante

    o esma qui ti dico tutto tra noi e onore tra di noi e l'onore tra noi e il dibattito in quanto non possiamo discutere con la lotta in una situazione del genere apprezzerei la dignità che mi piace in onore dei vecchi problemi Non credo che penso che solo i vecchi problemi 3 4 problemi annuali sono ancora nella forma di più caldo Non ho idea di nessuno che possa trovare e sia caduto in rovina con nessuno nella mia forma e non ho commentato nessun membro dell'isola, non conosco nessuno dall'isola, non so dove abbia sentito quello che ha detto, ma penso di non aver mai inviato messaggi sull'isola, ma come ho detto, Non ho idea di sorta, nessun problema personale o di altro tipo

    –> Fratello, ho appena risposto prima di leggere il tuo post. Non hai scritto in privato, ti chiedo scusa per il mio pregiudizio. Non voglio dire nient'altro. Spezzare i cuori è qualcosa che non mi piace, quindi perdonami se l'ho fatto.

    Sevgiler ..

    esma 41
    Partecipante

    o esma qui ti dico tutto tra noi e onore tra di noi e l'onore tra noi e il dibattito in quanto non possiamo discutere con la lotta in una situazione del genere apprezzerei la dignità che mi piace in onore dei vecchi problemi Non credo che penso che solo i vecchi problemi 3 4 problemi annuali sono ancora nella forma di più caldo Non ho idea di nessuno che possa trovare e sia caduto in rovina con nessuno nella mia forma e non ho commentato nessun membro dell'isola, non conosco nessuno dall'isola, non so dove abbia sentito quello che ha detto, ma penso di non aver mai inviato messaggi sull'isola, ma come ho detto, Non ho idea di sorta, nessun problema personale o di altro tipo

    Caro Ufuk,

    Sei anche un veterano di questo Forum.
    Aiutate e guidate molti dei nostri membri.
    Vorrei ringraziarti in questa occasione.

    Credimi, non ho problemi con te
    E non interferisco con quelli tra te e l'onore
    Come ho affermato sopra. Affrontatelo tra di voi... se lo avete fatto.

    Dato che l'argomento è aperto, un po '
    Vorrei "consigliare" con il tuo permesso.

    La tua conoscenza e il tuo aiuto sono inestimabili per tutti noi.
    Ma a volte il tuo stile è troppo "duro" se dico come.
    Non ho problemi con i metodi "duri",
    Al contrario, amo le persone che sono fuori.
    Pensieri reali, non ciò che la gente vuole sentire
    Le persone che possono esprimersi chiaramente sono pochissime, purtroppo.
    Sei una di queste persone.
    Ma non tutti possono "sollevare" questo stile, sono sensibili e fraintendono. :)
    Credimi, so molto bene quello che ho scritto perché c'era una volta
    Avevo un "timbro" belligerante su questo forum.

    Il tuo scopo, la tua intenzione è buona, lo so bene ma
    A volte ti vuoi troppo forte (non riesci a trovare un altro termine)  :D

    Come ho detto, per me non è un problema ma... non tutti sono me.  :D

    Spero che possa spiegare cosa intendo.

    Ancora …
    Perdonami se ferisco qualcuno contro la sua volontà.

    fuk_xnumx
    Partecipante

    Sì, è vero, a volte mi brilla all'improvviso, forse è l'effetto della mia psicologia in quel momento, cerco di prestare attenzione a questi, di tanto in tanto sento persone che parlano come se volessero controllarmi, questo mi fa sono nervoso, è solo l'ultima notte, sono ancora in buona forma, per la patente che mi ha aperto il Baybars, la persona lì dice che è stupido lavorare al computer, ma qui nessuno commenta, sono uscito per un po', ma adesso cerco di mantenere la calma, e se ho un problema con qualcuno, possiamo risolverlo in privato con quella persona. Per quanto riguarda me e Onur, non ci sono state parolacce tra noi, non ci sono state parole offensive disse in quel momento, ma ora non ci sono problemi tra me e Onur. Onur è una persona di buon cuore che ama aiutare tutti. Apprezzo qualcuno che dà aiuto non per se stesso ma per il bene di Allah. Naturalmente, tu sei uno dei membri molto tranquilli, non ho dubbi che tu abbia buone intenzioni, ma grazie per i tuoi avvertimenti, li prenderò sicuramente in considerazione..

    adaizm è
    Partecipante

    Sì, è vero, a volte risplendo intensamente, forse l'effetto della mia psicologia in questo momento cerco di prestare attenzione a questi, di tanto in tanto ci sono conversazioni come se mi stessero riparando, questo mi rende nervoso, il passato è ancora in forma. Sono uscito un po ', ma ora cerco di essere calmo e risolveremo con quella persona che è in forma con quella persona che è speciale e con onore, che parolaccia era tra noi e la parola offensiva era una cosa momentanea Apprezzo qualcuno che ha aiutato per Dio, non a pieno titolo Certo, sei uno dei membri molto calmi, non dubito che abbia buone intenzioni ma grazie.

    Sì, anche io sono stata una stronzata, mi scuso

    NESSUNO ..

    Ufuk non mi ha detto niente
    Anche se non lo vediamo da molto tempo, il bambino non ha colpa di nulla, infatti ho frainteso i messaggi, ecco perché …………… Cordiali saluti.

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (30 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.