Sto chiamando dalla Germania alla Turchia o la società di articoli per la casa che è fortemente raccomandare a Noi gonna avete?

> Forum > Sezione generale sulla Germania e altri paesi europei > Sto chiamando dalla Germania alla Turchia o la società di articoli per la casa che è fortemente raccomandare a Noi gonna avete?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    kadir76
    Partecipante

    Buongiorno amici posso contare su prezzi adeguati si può arrivare a quella figura saglamsina che vuole portare i propri casalinghi dalla germania o aziende turkiyede che conoscete bi trasporti?

    nesnil
    Partecipante

    Chiamo, se qualcuno lo sa, saremo lieti se ci informano.

    kadir76
    Partecipante

    Ho fatto delle ricerche e calcolano i costi al metro cubo, e molte aziende non danno garanzia per la merce che portano, e gli articoli che compri e la spedizione + tasse vengono addebitati sullo stesso conto, quindi ho rinunciato e l'ho comprato da qui Personalmente lo sconsiglio, non c'è una grande differenza, se potete acquistarlo da qui è garantito.

    sheyma
    Partecipante

    Hai trovato un'azienda o stai ancora cercando? Ho portato le mie cose tramite un'azienda di Istanbul. Se ne hai bisogno, posso mescolare i file e trovare l'indirizzo e i numeri di telefono dell'azienda.
    Se i tuoi articoli non sono molto importanti, non provare a portarli, credimi, sono troppo costosi. Se puoi venderlo, compralo lì e otterrai cose più adatte qui. Tuttavia, dico quanto costa portare la tua ricerca su e giù qui e creare il tuo account di conseguenza.

    foraggio grezzo
    Partecipante

    Ciao. Ho detto che avrei scritto così stai ancora cercando. Mi sono trasferito con una società chiamata utr international che si trasferisce di casa in casa due mesi fa e sono rimasto molto soddisfatto. Anch'io ti raccomando. Ho corretto il link qui sotto.

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.