Come posso prendere la mia Turchia di merci a prezzi accessibili?

> Forum > Sezione generale sulla Germania e altri paesi europei > Come posso prendere la mia Turchia di merci a prezzi accessibili?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    reyyan a
    Partecipante

    Ciao amici. Ho 4-5 valigie di cose da portare in Turchia. Mi costerà molto prenderlo in aereo. Sapreste dirmi i prezzi con spedizione? (Onestamente non sono riuscito a trovare mezzi di trasporto perché il posto in cui vivo è piccolo. Ho solo avuto informazioni da un mercato turco, che mi ha parlato dei mezzi di trasporto che trasferiscono frutta e verdura dalla Germania alla Turchia, ma ha anche detto che potrebbero esserci rischio che le mie cose vadano perse.) Oppure se acquisti oggetti extra con l'acquisto di un biglietto aereo, paghi 2 euro al chilo. Ho sentito che hai il diritto di trasportare 46 chili, ma non so quanto sia vero Sì. So anche che se viaggio con Lufthansa ho diritto a trasportare 100 chili. Ma il peso della mia valigia è di circa XNUMX chili. Porterò con me anche il mio portatile. Cosa dovrei fare per lui? Ti mostrerò la mia fattura, non ho informazioni su questo problema perché non ho mai portato un computer prima. :) Sarei molto felice se qualcuno conoscesse questi problemi.

    https://www.almancax.com/almanca-alfabesi-das-deutsche-alphabet.html

    guru
    Partecipante

    ciao REYYA, buona fortuna. Torni in TR?

    Ho portato i miei effetti personali di trasporto quando venivo in Turchia dalla Germania. Ricevono 1 EUR per ogni 7 kg in aereo.

    Ho portato circa 15 pacchi di dimensioni standard, comprese le mie stoviglie, il ferro da stiro e le macchine per il caffè, oltre agli elettrodomestici, ho pagato 300 euro in totale.

    Puoi chiamare l'azienda turca su Internet
    google entra TUBAY TRANSPORT BRUCHSAL

    tugce_doerj è
    Partecipante

    Non è necessario fornire una fattura per il laptop: ognuno porta con sé il proprio laptop, a portata di mano o gli assorbenti. La TV deve essere in viaggio verso o più possedimenti in Germania che producono fatture elettroniche. Oluyor.turkiye deve come lui. Porto 2 laptop ogni volta che vado, fino ad oggi non è uscito nulla.

    Le compagnie di navigazione chiedono un sacco di soldi per 100 kg, perché ti danno 1 container Lo stesso prezzo che trasporta 1 kg in quel container è lo stesso prezzo che trasporta 100 kg. Porta con te un divano con il contenitore se vuoi, 1 piatto se vuoi.

    dejavuxnumx
    Partecipante

    Ciao amici. Ho 4-5 valigie di cose da portare in Turchia. Mi costerà molto prenderlo in aereo. Sapreste dirmi i prezzi con spedizione? (Onestamente non sono riuscito a trovare mezzi di trasporto perché il posto in cui vivo è piccolo. Ho solo avuto informazioni da un mercato turco, che mi ha parlato dei mezzi di trasporto che trasportano frutta e verdura dalla Germania alla Turchia, ma ha anche detto che potrebbero esserci rischio che le mie cose vadano perse.) Oppure quando acquisti oggetti extra insieme al biglietto aereo, paghi 2 euro al chilo. Questo ho sentito, ma non so quanto sia vero. So anche che se Viaggio con Lufthansa, ho il diritto di trasportare 46 chili. Ma il peso della mia valigia è di circa 100 chili. Porterò con me anche il mio portatile. Cosa dovrei fare per lui? Ti mostrerò la mia fattura, non ho informazioni su questo problema perché non ho mai portato un computer prima. :) Sarei molto felice se qualcuno conoscesse questi problemi.

    Ciao Reyya,

    Prima di tutto, ti consiglio di portare con te il tuo laptop mentre viaggi con i bagagli. Non è previsto alcun pagamento assicurativo per eventuali danni quando vengono caricati articoli elettronici nel vano bagagli dell'aeromobile. In sostanza, è vietato caricare oggetti elettronici nel bagagliaio. Certo, puoi caricarlo, ma se lo hai caricato su carta, le compagnie aeree hanno messo un articolo del genere per evitare la fatica di pagarti dicendo che il problema è tuo.

    In secondo luogo, la franchigia bagaglio internazionale delle compagnie aeree è di 30 kg di franchigia bagaglio a mano di 8 kg. Naturalmente, le compagnie aeree che vendono biglietti economici come Pegasus e Sun Express mirano a realizzare un profitto riducendo la franchigia bagaglio a 20 Kg e pagando il bagaglio in eccesso.
    Se dici 100 chilogrammi di bagaglio; Se vieni in Turchia con una compagnia che riconosce il diritto a 30 kg di bagaglio (Turkish Airlines ecc.) Aereo spedizioniere del mio consiglio fino a 33 chili già non suona se più Türkhavayol 2-3 chili Prepara un bagaglio a mano 8 libbre come mano bagaglio.
    Quindi puoi portare con te circa 40 – 45 chili.

    Ti consiglio di inviare gli articoli rimanenti per posta o merci. Se dovessi inviare PTT dalla Turchia alla Germania, ti consiglio. Ma non so quale istituzione funzioni in questo modo, ma probabilmente è DHL. Devi ottenere un prezzo da DHL.
    Naturalmente, anche il contenuto del bagaglio è importante. Se si dispone di articoli elettronici, non inviarli in questo modo. Ma se hai solo effetti personali, puoi inviarli per posta senza problemi. Per non avere problemi come rimanere bloccati in dogana, non dovrebbero esserci articoli elettronici.

    Se stai effettuando un ritorno definitivo, assicurati di ottenere un "documento di ritorno definitivo" dal consolato. Questo documento ti dà anche il diritto di cambiare casa senza pagare le spese doganali. Anche se i tuoi effetti personali sono bloccati alla dogana turca, puoi recuperarli con questo documento, senza problemi.

    1963
    Partecipante

    La compagnia pegasus costa 5 TL al chilo, puoi acquistare bagaglio aggiuntivo mentre acquisti un biglietto.

    dejavuxnumx
    Partecipante

    La compagnia pegasus costa 5 TL al chilo, puoi acquistare bagaglio aggiuntivo mentre acquisti un biglietto.

    5 TL per i voli nazionali.
    Sui voli internazionali, se aggiungi bagaglio aggiuntivo al momento dell'acquisto del biglietto, 5.50 TL, che se acquisti la camera durante la prenotazione. Se ti dicono che hai un bagaglio in eccesso in aeroporto e vuoi pagare, pagherai 6 euro al chilo.

    1963
    Partecipante

    Non ho detto niente di diverso comunque ho comprato il mio biglietto da 5 TL, ora è 5.5, non c'è molta differenza quindi :) Inoltre, il carico DHL impiega circa 1-5 euro per 6 kg e raggiunge la destinazione in un tempo molto lungo, ci vogliono 1-1,5 mesi.

    dejavuxnumx
    Partecipante

    Non ho detto niente di diverso comunque ho comprato il mio biglietto da 5 TL, ora è 5.5, non c'è molta differenza quindi :)

    Oh va bene allora pensavo avessi detto scusa l'ho aggiunto nel campo.

    Non può aggiungere più di 20 chili di bagaglio extra da solo. Ha 100 chilogrammi di bagaglio e ancora non può fare il suo lavoro per portare 40 chilogrammi + bagaglio a mano. Dovrebbe prendere la posta o un altro percorso. Se dice che pagherà un extra per i restanti 60 chili, dovrà spendere 10 volte di più del valore degli oggetti all'interno. :)

    1963
    Partecipante

    sì, resto se 60 anche con le compagnie di carico kiloyu che inviano troppo costoso per venire si occuperanno della dogana in un manufatto elettronico che arriva in Turchia è anche molto Se la spedizione è la più economica in Germania come PTT DHL in Turchia sono andato 3 giorni un pacco che ho spedito prima 32 kg di peso 18 euro pagato 1 kg pacco di carta 18 giorni sono andato e ho pagato 9 euro 
    ps3 perso in un backend, non trovato

    dejavuxnumx
    Partecipante

    sì in Germania sono andato 60 giorni un pacco che ho spedito prima di 3 kg di peso, come il PTT troppo costoso per venire, verrà trattato in dogana in un esyalar elettronico se il momento stesso in cui si ottiene il più economico del carico in arrivo in Turchia DHL Turchia se spedisce anche con così rimanenti 32 kiloyu le imprese di carico hanno pagato 18 euro per un pacco di carta da 1 kg sono andato in 18 giorni, ho pagato 9 euro 
    ps3 perso in un backend, non trovato

    Reyya, faresti meglio a portare la tua valigia pezzo per pezzo, se hai intenzione di tornare qui di nuovo. Altrimenti, tutti i tipi di costi sono costosi. La Turchia andrà alla guida familiare per portare il resto, se richiesto. In altre parole, sia che vadano in una città diversa dalla tua destinazione, li inviano nella città in cui ti trovi con merci in Turchia. Il resto delle valigie è abbastanza facile, abbastanza per entrare in TR

    reyyan a
    Partecipante

    Grazie individualmente a tutti per i loro commenti. sì guru, credo. Ho intenzione di tornare in Turchia verso la fine di quest'anno. Sembra più vantaggioso essere nel mio paese in termini di vita lavorativa e privata.

    Non c'è niente come l'elettronica nelle valigie che porterò nei miei vestiti. Hmm è vero, costerà di più togliere gli oggetti che ho capito dai commenti che il contenuto delle valigie. Sembra più logico prenderlo in due parti. L'anno scorso sono andato con Luftansa e il suo diritto di trasportare era di 23 23 valigie separate e 46 chili in totale. Ma disavventure per quest'anno, Lufthansan non aveva voli diretti per Ankara. arrivato direttamente ad Istanbul. a buon mercato per spedire pacchi dalla Germania alla Turchia dalla Germania alla Turchia, ma molto costoso. Ho cercato.

    guru
    Partecipante

    Come ho detto, andrai e verrai 1 * 2 volte, che era un biglietto aereo o qualcosa del genere, sarà un costo.
    Penso che tu possa prendere quello che puoi prendere in aereo e gestire il resto con i mezzi di trasporto.
    Avevo 15 cartoni credo di aver dentro un sacco di roba, metà della casa era comunque costata circa 300 euro. è arrivato senza alcun problema

    reyyan a
    Partecipante

    Ciao Reyya,

    Prima di tutto, ti consiglio di portare con te il tuo laptop mentre viaggi con i bagagli. Non è previsto alcun pagamento assicurativo per eventuali danni quando vengono caricati articoli elettronici nel vano bagagli dell'aeromobile. In sostanza, è vietato caricare oggetti elettronici nel bagagliaio. Certo, puoi caricarlo, ma se lo hai caricato su carta, le compagnie aeree hanno messo un articolo del genere per evitare la fatica di pagarti dicendo che il problema è tuo.

    In secondo luogo, la franchigia bagaglio internazionale delle compagnie aeree è di 30 kg di franchigia bagaglio a mano di 8 kg. Naturalmente, le compagnie aeree che vendono biglietti economici come Pegasus e Sun Express mirano a realizzare un profitto riducendo la franchigia bagaglio a 20 Kg e pagando il bagaglio in eccesso.
    Se dici 100 chilogrammi di bagaglio; Se vieni in Turchia con una compagnia che riconosce il diritto a 30 kg di bagaglio (Turkish Airlines ecc.) Aereo spedizioniere del mio consiglio fino a 33 chili già non suona se più Türkhavayol 2-3 chili Prepara un bagaglio a mano 8 libbre come mano bagaglio.
    Quindi puoi portare con te circa 40 – 45 chili.

    Ti consiglio di inviare gli articoli rimanenti per posta o merci. Se dovessi inviare PTT dalla Turchia alla Germania, ti consiglio. Ma non so quale istituzione funzioni in questo modo, ma probabilmente è DHL. Devi ottenere un prezzo da DHL.
    Naturalmente, anche il contenuto del bagaglio è importante. Se si dispone di articoli elettronici, non inviarli in questo modo. Ma se hai solo effetti personali, puoi inviarli per posta senza problemi. Per non avere problemi come rimanere bloccati in dogana, non dovrebbero esserci articoli elettronici.

    Se stai effettuando un ritorno definitivo, assicurati di ottenere un "documento di ritorno definitivo" dal consolato. Questo documento ti dà anche il diritto di cambiare casa senza pagare le spese doganali. Anche se i tuoi effetti personali sono bloccati alla dogana turca, puoi recuperarli con questo documento, senza problemi.

    Buongiorno, la carta di restituzione definitiva che riceverò dal consolato sarà necessaria solo per gli articoli elettronici? Questo non lo capisco!! Comunque non ho nessun oggetto elettronico da portare. Sto pensando di venderli tutti qui. TV, frigorifero, lavatrice...ecc. Certo, sarebbe carino se avessi un'alternativa come portarlo in Turchia, ma sembra difficile. Quindi, quali altri documenti devo ottenere dal consolato al mio ritorno? Mi chiedo se lo sai?

    reyyan a
    Partecipante

    Come ho detto, andrai e verrai 1 * 2 volte, che era un biglietto aereo o qualcosa del genere, sarà un costo.
    Penso che tu possa prendere quello che puoi prendere in aereo e gestire il resto con i mezzi di trasporto.
    Avevo 15 cartoni credo di aver dentro un sacco di roba, metà della casa era comunque costata circa 300 euro. è arrivato senza alcun problema

    Hai ragione, permettimi di indagare anche su questo. Penso che tutto sarà risolto in una volta. Immagino che tu non avessi grandi oggetti per la casa, giusto? (frigorifero, lavatrice, ecc.) Indagherò sulla spedizione che hai fornito. Grazie guru. Inoltre, ti chiedo quanto pesano i tuoi articoli, perché mi chiedo se addebitano un extra per la spedizione dopo che un determinato peso supera un determinato peso.  :) Lo chiedo perché non ho informazioni su questi argomenti.

    guru
    Partecipante

    No, ho solo portato vestiti e piccoli utensili da cucina alle mie stoviglie. cuscino trapunta o qualcosa del genere.
    Per quanto ricordo, l'hanno acquistato in base alle dimensioni del cartone, non al peso.

    dejavuxnumx
    Partecipante

    Buongiorno, la carta di restituzione definitiva che riceverò dal consolato sarà necessaria solo per gli articoli elettronici? Questo non lo capisco!! Comunque non ho nessun oggetto elettronico da portare. Sto pensando di venderli tutti qui. TV, frigorifero, lavatrice...ecc. Certo, sarebbe carino se avessi un'alternativa come portarlo in Turchia, ma sembra difficile. Quindi, quali altri documenti devo ottenere dal consolato al mio ritorno? Mi chiedo se lo sai?

    In sostanza, il "ritorno definitivo in Turchia" è una legge che prevede la possibilità di spostare l'intera casa. Ma non posso affermare di avere una conoscenza molto dettagliata. Penso che potrai ottenere le migliori informazioni dal consolato di persona. Inoltre, se lavori lì da più di 5 anni, hai il diritto di portare un'auto in Turchia senza pagare i dazi doganali se tornerai sicuramente. Se vuoi puoi fare una ricerca anche su questo. Penso che se digiti "portare un'auto in Turchia dalla Germania" su Google, vedrai siti dove puoi ottenere informazioni dettagliate. In altre parole, non copre un singolo articolo elettronico.

    Inoltre, la Germania ha una legge sui rimpatri. Forniscono aiuti per il trasferimento ai turchi di ritorno. Questa legge è stata trasmessa anche in TV. Solo perché i tedeschi stanno provvedendo a restituire i turchi. Immagino che tu possa ottenere questo dal centro per l'impiego o da qualsiasi istituto da cui ricevi aiuto, come informazioni dettagliate. Certo, cercheranno alcune condizioni, ma è utile imparare, forse è qualcosa di cui puoi beneficiare.

    Se hai intenzione di fare un ritorno definitivo, studiali bene, penso che ci possano essere altre opzioni davanti a te, oltre a trasportare bagagli con bagagli. So che anche se hai lavorato lì, anche i pagamenti assicurativi a tuo nome possono essere trasferiti all'istituto di previdenza sociale turco mediante petizione. In altre parole, la tua situazione è diversa dal trasporto di merci, penso che tu abbia dei diritti extra perché stai tornando. Ti suggerisco di fare una ricerca.
    Ancora una volta cerco di aiutare se sappiamo qualcosa

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (22 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.