über muori liebe

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    il Lehrer
    Partecipante

    Es war einmal eine Insel, wo alle verschiedenen Gefühle lebten.
    Das Glück, die Traurigkeit, das Wissen und all die anderen, die Liebe natürlich auch.
    Eines Tages meldete das Schicksal di Gefühlen, dass die Insel untergehen wird.
    Quindi bereiteten sie ihre Schiffe und verließen die Insel.
    Nur die Liebe wollte bis zum letzten Moment bleiben.
    Als es fast zu spät war und die Insel unterging, rief sie um Hilfe.
    Der Reichtum war in der Nähe mit einem Luxusschiff.
    Die Liebe fragte ihn: “Reichtum, kannst du mir helfen? – Nein, weil ich zu viel Geld und Gold auf
    meinem Schiff habe, quindi ist für dich kein Platz hier!”
    Die Liebe fragte sodann den Hochmut um Hilfe, der auch mit seinem
    wunderschönen Boot vorbeifuhr. “Ich kann dir nicht helfen, du bist ganz nass und
    “Könntest mein Schiff beschmutzen!”
    Als die Traurigkeit nicht weit vorbeisegelte, fragte die Liebe: “Traurigkeit, lass
    mi mit dir gehen. – Oooh…Liebe, ich bin so traurig, ich möchte besser alleine bleiben.”
    Das Glück ist auch weitergefahren. Es war soo glücklich, dass die Liebe nicht hörte….
    Und plötzlich hörte die Liebe eine Stimme: “Komm, komm doch, ich nehme dich mit!”
    Da war ein alter Mann, der gesprochen hatte. Die Liebe war così glucklich, così
    zufrieden, dass sie nicht nach seinem Namen gfragt hat.
    Als beide wieder festen Boden unter da Füßen hatten und gerettet waren, ging der Alte weg.
    Die Liebe Merkte, wie viel sie dem Alten schuldete, der aber war schon fort.
    Sie fragte daraufhin das Wissen: “Wer hat mich gerettet, wer hat mir geholfen?”
    “Das war die ZEIT” – risponde das Wissen.
    “Die Zeit?!?” fragte die Liebe, “aber warum hat mich die Zeit gerettet?”
    Ecco cosa dobbiamo sapere:
    “WEIL NUR DIE ZEIT VERSTEHEN KANN, WIE WICHTIG DIE LIEBE IM LEBEN İST….

    abbozzo
    Partecipante

    Für die Geschichte danke ich Ihnen :::: Liebe Kollege

    elwin
    Partecipante

    super danke schön ..

    artefatti
    Partecipante

    danke schön es war sehr schön wenn du andere hai mandato unser :) Danke wıeder mein schone lehrer :)

    calazal
    Partecipante

    eine sehr schöne geschichte danke schön: D

    metodo
    Partecipante

    Sarebbe bello se scrivessi in turco, io sono della classe media in tedesco

    İchbern a
    Partecipante

    Penso che tu scriva in turco.

    malkaya
    Partecipante

    Vielen dank für alles

    Nachtigall
    Partecipante

    von mir anche un “super”

    doga
    Partecipante

    danke schön turco nerdeeeeeeeeeee

    Anonimo
    visitatore

    Sono un nuovo membro di questo sito e vorrei davvero imparare il tedesco, ma non so da dove cominciare. Voglio impararlo per la mia ragazza. Penso che questo articolo sia buono, ma non riesco a capirlo tutto. Ti sarei molto grato se potessi scriverlo anche in turco... =)

    esma 41
    Partecipante

    Turco anche da parte mia…. almeno  :)
    È davvero una bella storia.

    La storia di Askin

    C'era una volta un'isola su cui vivevano tutte le emozioni:
    Felicità, tristezza, conoscenza e tutti gli altri, compreso l'amore.

    Un giorno, l'isola che sta affondando, dà notizia alle emozioni. Allora tutti prepararono le loro barche per lasciare l'isola. L'amore fu l'ultima emozione rimasta sull'isola perché voleva aspettare fino all'ultimo momento possibile. Quando l'isola quasi affondò, l'Amore decise di chiedere aiuto. La ricchezza passava su una grande barca e l’amore disse: “Ricco, puoi portarmi con te?” chiese. Ricchezza disse: "No, non posso averlo. C'è troppo oro e argento nella mia barca, non c'è posto per te". disse L'Amore chiese aiuto a Vanità, che era su una bellissima barca a vela. “Arroganza, per favore aiutami!”, Vanità “Non posso aiutarti, Amore. Sei fradicio e potresti distruggere la mia barca a vela." lui ha risposto. La tristezza era vicina e l’Amore chiese aiuto: “Tristezza, lasciami venire con te”. Tristezza "Oh amore, sono così triste, ho bisogno di stare da solo." Anche la felicità è passata dall'Amore; Ma era così felice che non sentì la chiamata dell'Amore. Amore, all'improvviso ho sentito una voce. “Vieni Amore! Ti porterò con me...” Era qualcuno più vecchio di Aşk. L'amore si sentiva così fortunato e felice che non poteva pensare di scoprire chi l'avesse portata con sé. Quando raggiunsero una nuova terra, colui che aiutò l'Amore proseguì per la sua strada. Rendendosi conto di quanto gli doveva, Aşk chiese a Bilgi: "Chi mi ha aiutato?" La Conoscenza rispose: “Era Tempo”. "Tempo? Perché mi ha aiutato?" chiese Amore. La conoscenza sorrise:

    “Perché solo il Tempo può comprendere quanto è grande l’Amore”

    Yigit285
    Partecipante

    benedici le tue mani ..:):)

    ally07
    Partecipante

    Ho trovato un pedaggio! Wenn sie noch sowas Geschichte haben schreiben sie bitte weiter, damit wir die neu lernenden Freunden motivieren können! Anche nochmal SUPER! Danke!

    hilal_gh
    Partecipante

    Grazie, è molto carino. Sto appena imparando il tedesco. Non riesco nemmeno a formare frasi in una frase. Riesco solo a capire le parole che conosco. Grazie mille per la mia condivisione. :::::::: :::::))

    Vero
    Partecipante

    dankeschön :)

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (21 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.