andare come laureato .. alcune domande ..

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    guerra
    Partecipante

    Salve a tutti, 2 anni di laurea in gestione alberghiera del turismo e ho proseguito e completato per 4 anni: (laureato in economia) Il mio parente ha un ristorante in Germania e vuole portarlo qui come direttore o direttore aziendale. dipartimenti erano nel settore della ricerca. Voglio portare il mio coniuge e mio figlio con me per soddisfare tutte le condizioni, 56000 euro sul mio contratto, 56000 euro all'anno? è sufficiente per visto e carta blu? anche dove il mio parente dovrebbe richiedere per me in Germania? "Voglio portare mia moglie e mio figlio con me lungo la strada. Il nostro conto in banca con il mio partner è comune. C'è qualche problema negli affari? Sarei felice se mi illuminassi su questo argomento.

    guerra
    Partecipante

    C'è qualcuno che possa aiutare in merito a questi problemi ...

    insensibile
    Partecipante

    Saluti, le persone non sanno molto di questi problemi e nessuno ne scrive. Fammi parlare di quello che ho sentito molto. In altre parole, se non riesci a trovare lavoratori di disoccupati in Germania, se non riesci a trovarli da paesi dell'UE, puoi portarli da TR. Chiunque può mantenere la tua posizione qui, non conosco la tua grammatica. Dovresti avere una professione del genere, dovresti essere qualcuno che non si trova nemmeno nei paesi dell'UE, non in Germania Il tuo stipendio sarà abbastanza sufficiente. La mia opinione personale ho sentito che la procedura è così. Sebbene ci siano molti disoccupati in Germania, penso che non permetta di portare lavoratori dall'estero. Non vorrei parlare negativamente ma questa è la mia opinione

    guerra
    Partecipante

    Grazie per la sua risposta, ma in base a questa legge sull'immigrazione recentemente introdotta, hanno affermato che era richiesta per la prima volta dall'Europa, come lei ha menzionato prima, tuttavia ho letto in alcuni punti che la condizione per chiamare dall'Europa è stata rimossa per prima. Lo spero. Per la tua risposta, c'è un posto dove possiamo ottenere informazioni su questo argomento? Sarei felice se chi lo conosce lo scriva Grazie.

    insensibile
    Partecipante

    Personalmente, gli amici che sanno dove ottenere informazioni non lo sanno. Alla fine sei di buon auspicio nella tua famiglia per te all'inizio, pensi di essere Dio che ti aiuti a conoscere la condizione di turkiyenin

    Alta Franconia
    Partecipante

    il mio parente ha un ristorante in Germania
    dopo questa frase non significa molto per me.
    Non voglio spezzare il tuo entusiasmo, ma chiunque viva in Germania in questo momento mi meriterà. Sfortunatamente, concetti come parenti, zii, dayi, zie non sono ancora qui. Soprattutto perché veniamo dalla Turchia con il NO in più! Lascia che siano rassicurati quanto vogliono, buttali via o siano bravissime persone. O se non vuoi essere così equipaggiato, agli occhi di dieci, per essere addestrato in Turchia, gli olamami si aggirano in un diavolo della Germania, i pensieri bisognosi in me saranno un essere umano. 2 + 2 = 4.

    Fino a questo momento, non ho visto né sentito quelli felici e di successo che sono venuti in Europa fidandosi dei loro parenti. È tutta una storia. I lavoratori vengono in Germania, i turisti vengono, si sposano ma non vengono alla porta dei parenti! Nessuno è venuto alla nipote del layout della tavola, mia cara, non ci si è seduto, ha portato qui uno della Turchia. Fanno il maggior numero di presentazioni, traggono vantaggio dal non conoscere il tedesco e non conoscere la legge, ti lavorano gratuitamente per denaro che nessuno in Germania funzionerà e ti offrirà un favore. Te ne pentirai. Le persone che hanno esperienza in me con esperienza ed esperienza hanno sempre detto la stessa cosa, i miei parenti non lo avrebbero fatto. Apparentemente la parentela in Europa, essenza della promessa yapiyorlarmis, è appena arrivata qui dalle famiglie radicate nella loro ricerca di un singolo uomo armato che provenivi dalla Turchia, già la lingua, il modo, non saluti nemmeno un equipaggio così ignorante dopo aver appreso la procedura in Germania.

    selamlar

    insensibile
    Partecipante

    Yafes 100 de 100 katılıyorum artık görüştüğüm kimse yok arkadaş olarak yasadigik yerde tabiki hepsinden uzaklaştım almanyada. Insanları kucumsemem ama insana birsey katmaz burada doğan büyüyen cahil menfaatçi nankör kesim yeni gelenlerde uzak dursun Allah'a yakın bana uzak olsunlar…

    pesciolino d'argento
    Partecipante

    Salve a tutti, 2 anni di laurea in gestione alberghiera del turismo e ho proseguito e completato per 4 anni: (laureato in economia) Il mio parente ha un ristorante in Germania e vuole portarlo qui come direttore o direttore aziendale. dipartimenti erano nel settore della ricerca. Voglio portare il mio coniuge e mio figlio con me per soddisfare tutte le condizioni, 56000 euro sul mio contratto, 56000 euro all'anno? è sufficiente per visto e carta blu? anche dove il mio parente dovrebbe richiedere per me in Germania? "Voglio portare mia moglie e mio figlio con me lungo la strada. Il nostro conto in banca con il mio partner è comune. C'è qualche problema negli affari? Sarei felice se mi illuminassi su questo argomento.

    Vorrei condividere ciò che so su questo argomento. Se non hai un lavoro molto specifico come hanno scritto gli amici prima che questa legge sull'immigrazione venisse pubblicata, lo Stato tedesco ha dato la priorità alla Germania e ai paesi dell'UE.
    Secondo la nuova legge sull'immigrazione emanata a marzo, questo evento è diventato più facile. Prima di tutto, devi verificare l'equivalenza del tuo diploma sul sito web di Anabin in Germania. Questo funziona in Germania soddisfa il tuo diploma? e lo presenterai alle autorità tedesche. Il tuo parente ti invierà un invito di lavoro o riceverai un visto per ricerca di lavoro di 700 mesi. Naturalmente, il modo in cui le autorità tedesche per fornire un certo livello devono conoscere le competenze linguistiche tedesche come i medici hanno lavorato nel settore C6 istiyorlar.s dovranno accontentarsi forse del livello B6 delle lezioni apprese in Turchia isteyecektir.b lui va Non ottengo il visto. L'uomo dice che cercherai un lavoro o imparerai la lingua.
    Se il tuo parente è una persona, il mio contratto di lavoro, puoi presentare tale documento alle autorità ufficiali e rimanere lì. La prole è facile se hai una carta blu, ma se sei un lavoratore normale, potrebbe volerci del tempo per prenderli.
    Potrei aver scritto questi problemi mancanti, ma la procedura generale funziona come ho seguito.
    Ti consiglio anche umilmente che non importa quanto sia forte il tuo parente, andrai in un'altra cultura, un'altra religione, un'altra lingua, geografia. Penso che almeno 6 mesi o 1 anno fa, decidi se puoi fare il sistema, l'ordine come famiglia, quindi fai questo passo. . È sempre bene essere cauti. Il fatto è che le cose non sono andate come vorresti che un ritorno autonomo in Turchia fosse dovuto andare da una famiglia in cambio.

    Nesibe di
    Partecipante

    Ciao, invece di consultare qui, se il tuo parente vuole che tu venga così tanto, penso che dovresti andare alle autorità necessarie e condividere le informazioni con te in dettaglio. Sono d'accordo al 100% con quello che dicono gli altri amici sulla relazione dei parenti. Quindi, se vuoi venire, dovresti venire con la tua cabina. Inoltre, cosa è richiesto per un visto per la ricerca di lavoro per il tuo gruppo professionale? Ma l'account bloccato è valido per tutte le professioni. Il livello linguistico varia a seconda dei gruppi professionali. Plus residence ecc. Esistono molte procedure. Tali operazioni hanno sui sanirim in Turchia anche società di consulenza. Puoi lavorare il processo con un'azienda affidabile.

Visualizzazione di 8 risposte: da 1 a 8 (8 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.