Quale potrebbe essere la ragione del rifiuto del visto?

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    melo1903melo
    Partecipante

    Sebbene il fidanzato dei miei amici abbia inviato tutti i documenti a lui inviati alla filiale degli stranieri via posta piena, ha dichiarato che il file era stato completato e rispedito a Izmir dopo 15 giorni e la decisione finale era nel consolato tedesco a Izmir, ma secondo quanto affermato dal mio fidanzato, la situazione era negativa se veniva dato come rifiuto negativo. Posso fornire informazioni al riguardo. Non è possibile in questo momento fare la fame in questo momento. Ora pensiamo, qual è la ragione, il mio fidanzato vive con i suoi genitori? A proposito, la mia fidanzata non è cittadina tedesca

    fuk_xnumx
    Partecipante

    quale cittadino di aprile

    melo1903melo
    Partecipante

    Se sei uno studioso, vorrei affermare che ho incontrato il mio fidanzato in macedonia quando ho studiato all'università, era originariamente un popolo macedone e vive in Germania da molti anni, c'è una differenza di 9 anni tra noi, abbiamo fatto una buona visita al consolato, il padre del mio fidanzato era malato di cancro, quindi volevamo fare un matrimonio lì e ho fatto la domanda lì il 16 marzo. Sono stato in Germania fino a 20 giorni fino a 2 mesi Sono stato fidanzato con il mio soggiorno I ondada prima che di nuovo HamburgTr mi ha ingaggiato il suo tipo di tacchino nella mia parte ho scoperto che hanno trovato, come, mi chiedo sospetto, non ho capito il mio ayriyetten ieri con il carico domestico sms con nominal menzionato la spedizione del mio modo per un tesoro, ma non raggiungo più mani sto morendo di curiosità credo rifiuto Mi chiedo se abbiano rifiutato, per quale motivo ...

    duro ma difficile
    Partecipante

    Slm,
    Qual è il tuo lavoro, qual è il tuo reddito, quanto è la tua casa, quanti metri quadrati di risposta sono nascosti qui?

    Alta Franconia
    Partecipante

    Ciao,

    Se tua moglie non ha un reddito per provvedere alla propria notte, arriva il rifiuto. (Vogliono una media di circa 1400 entrate nette.)
    Se il coniuge sta con i suoi genitori, non ha le sue entrate e se la sua famiglia offre la sua notte da Arbeitsamt, il rifiuto arriva di nuovo.

    Inoltre, se il metro quadrato della casa da abitare è considerato insufficiente, purtroppo anche il rifiuto arriva.

    In effetti, cittadino tedesco o turco, non importa dove rimarrò in un posto abbastanza importante da due punti della Turchia e come garantire il sostentamento?
    Puoi migliorare queste condizioni e riprovare.

Visualizzazione di 4 risposte: da 1 a 4 (4 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.