Squadra di www.almancax.com

> Forum > Notizie e annunci su prodotti e servizi Almancax > Squadra di www.almancax.com

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    editore
    visitatore
    WEBMASTER E AMMINISTRATORE
    Muharrem EFE
    ISTRUTTORI TEDESCO
    Muharrem EFE
    Elif gorgulu

    acelyaxnumx
    Partecipante

    Grazie a tutti. Non trovo davvero le parole per dirlo, avete fatto un ottimo lavoro. Non hanno detto invano che sarei stato schiavo per 40 anni di chiunque mi avesse insegnato una lettera. Noi, i vostri membri, Forse non potremo essere vostri schiavi, ma state tranquilli, le nostre preghiere saranno sempre con voi. Che Dio vi conceda tutto ciò che desiderate. Grazie mille. Un abbraccio. Con tanto amore...

    il kelebekgib
    Partecipante

    Vorrei ringraziare la squadra per tutto questo impegno. Sono tutti molto disponibili e sinceri. Stai bene!

    si miracolo
    Partecipante

    cercando un bel sito lo trova :)

    andico
    Partecipante

    Grazie a tutti coloro che hanno contribuito. Sei super ….

    evo
    Partecipante

    Grazie a tutti, questo sito mi sarà molto utile.

    il masilh
    Partecipante

    …la nuova versione del sito è molto bella; Complimenti a tutti.

    acelyaxnumx
    Partecipante

    I migliori saluti per questa perla del malocchio in tedesco…..

    Eurovisione
    Partecipante

    Ti auguro un successo continuo

    MuhaяяeM
    Partecipante

    Ringraziamo tutti voi :)

    derin
    Partecipante

    GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO…

    il Lehrer
    Partecipante

    È UN SITO DI MOLTO SUCCESSO... FACCIO CHE SONO MEMBRO ANCHE DI QUESTO SITO...

    asigitarista
    Partecipante

    Ciao Sono un nuovo membro. Sto studiando al liceo anatolico e anche se ho visto il tedesco per il 3 ° anno, non si può dire che ho imparato molto e non ho potuto: mi sono imbattuto in questo sito mentre cercavo una buona fonte su Internet. Grazie mille :) Anche trovare il tedesco online è stato un problema per me :)

    smyrna
    Partecipante

      Quale pensi che il motivo per non imparare il tedesco sia la tua chitarra ribelle? ;) Sono sicuro che puoi trovare quello che stai cercando qui, benvenuto

    asigitarista
    Partecipante

    hb :) grazie :) sì, forse passare un po 'più di tempo sulla mia chitarra :P L'esame era oggi. È stato mediocre: ho lavorato duro da qui... Ecco, quando cerchi di imparare tutto in un giorno, è tutto. :)

    McScream
    Partecipante

    http://WwW.aLmAncAx.CoM Infinite grazie alla tua squadra Salute per il tuo impegno Amici Ho seguito il tuo sito web per un breve periodo Ho fatto la mia iscrizione ieri sera Sono davvero felice di stare con te Stai facendo un lavoro molto utile e molto utile Ti auguro il massimo Il tuo successo Arkadşlar ;) buona fortuna…

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (83 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.