Il tuo maestro muratore Ahmet….

> Forum > Cafe almancax > Il tuo maestro muratore Ahmet….

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    emo
    Partecipante

    Penso che questo sia l'incidente più divertente del mondo ;D

    Il vicedirettore generale di KİPTAş, una delle organizzazioni della municipalità metropolitana, il caro Emin Batur, ha raccontato del divertente incidente avvenuto in uno dei cantieri e ha inviato la lettera scritta dal maestro muratore su questo incidente al suo capo.

    Gentile supervisore dei lavori,

    Ho scritto nel verbale di infortunio sul lavoro come un errore di pianificazione.
    Non l'hai visto abbastanza e mi hai chiesto di spiegarlo in dettaglio. Gli eventi che mi hanno portato al momento in ospedale sono stati esattamente come descriverò di seguito.

    Come sai, sono un muratore.
    Quando ho finito il mio lavoro al sesto piano dell'edificio, alcuni mattoni erano aumentati. È stato necessario abbassare questi mattoni, che ho stimato essere di circa 250 kg.

    Scesi le scale, trovai una botte, vi legai una corda robusta, salii al sesto piano.
    Faccio passare la corda attraverso una ruota che gira e lascio cadere la fine.
    Scesi di nuovo le scale e tirai la corda su per la botte fino al sesto piano.
    Ho legato l'estremità della corda a un punto solido e l'ho tirata di nuovo su.
    Ho riempito tutti i mattoni nella botte.

    Scesi le scale, slegai l'estremità della corda che legavo.

    Come ho sciolto la corda, mi sono trovato improvvisamente nel tempo.
    Come posso non trovarlo? Peso circa 70 kg. Il barile da 250 chilogrammi cadde bruscamente e mi tirò su.
    Non riuscivo a immaginare di far cadere la corda per l'eccitazione e lo stupore.

    A metà strada ci siamo scontrati con il barile pieno.
    Penso che le mie due costole destre si siano rotte durante questo periodo.