AUSBULDING MISTA LA MIA TESTA

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    caglarkyan
    Partecipante

    ARKADALAR EGE UNIVERSITY FISHERY PRODUCTS ENGINEER GRADUATE AND DIPLOMAM SECONDO IL PROCESSO DI BOLOGNA
    SIAMO DETTO DAL NOSTRO DEAN E DAGLI INSEGNANTI CHE È VALIDO IN EUROPA MA HO PUNTI INTERROGATIVI IN TESTA,

    1- DEVO ACQUISTARE UN DIPLOMA QUANDO Vado IN GERMANIA? DOVE FACCIO DOMANDA SE ACQUISTRO

    2- O DEVO AUSBULDING? (CI VOGLIONO SEMPRE 2 O 3 ANNI?)

    caglarkyan
    Partecipante

    SONO INTRODUZIONE AL CORSO DI LINGUA E IMPARO COMPLETAMENTE LA LINGUA COME HANNO SUGGERITO I NOSTRI AMICI TRA LORO E VOGLIO IMPARARE SEVE SEVE. COMUNICAZIONE DI LAVORO CON UN SOGGETTO SEPARATO

    Kaan
    Partecipante

    prima
    https://www.anerkennung-in-deutschland.de/html/tr/
    address ti aiuta con la dichiarazione del diploma.

    Come vedrete sicuramente più in Germania che in Turchia nel secondo numero della pesca.

    caglarkyan
    Partecipante

    Grazie KaanK per la tua risposta amico mio.

    Controllerò il collegamento. Inoltre, come hai detto, quando dici Ingegnere della pesca, diventiamo una presa in giro nel nostro paese, dicendo "E quell'acqua?" Ho studiato per 4 anni, disegno preparatorio per 5 anni. Ho un buon livello di inglese e sono anche un subacqueo 3 stelle che i miei braccialetti sono tanti, ma vieni a vedere, in particolare, dicono di iniziare con uno stipendio di 1300 TL. Se dico fammi entrare nello stato, ho un problema con KPSS. Siamo già stati ridicolizzati come professione e ci sono esempi in ogni serie TV in ogni film. Ma anche se c'è un bisogno molto reale di aver creduto alla politica della pesca della Turchia per il paese, ma gli ingegneri ecc. Uccidono questa professione. Il nostro paese capirà in futuro che questa professione è importante quanto essere un medico. Leggo volentieri la mia professione e non me ne pento mai. Per ora si dice vieni e inizia a lavorare in Germania con uno stipendio di 3000 euro. Vediamo, andremo a vedere il meglio.

    modellatore
    Partecipante

    Ciao;
    https://www.kmk.org/kmk/information-in-english/statement-of-comparability-for-foreign-higher-education-qualifications
    Ti suggerisco di guardare questo link. Inoltre, 3000 € è probabilmente uno stipendio lordo, che equivale a 2100 € netti credo. Se lo stipendio lordo annuo è inferiore a 49600 €, non puoi ottenere un permesso di lavoro. Puoi verificarlo dal pdf qui sotto.
    https://www.make-it-in-germany.com/fileadmin/content/make-it-in-germany/PDF/MiiG_Guide_to_Working_in_Germany.pdf

    caglarkyan
    Partecipante

    Ciao;
    https://www.kmk.org/kmk/information-in-english/statement-of-comparability-for-foreign-higher-education-qualifications
    Ti suggerisco di guardare questo link. Inoltre, 3000 € è probabilmente uno stipendio lordo, che equivale a 2100 € netti credo. Se lo stipendio lordo annuo è inferiore a 49600 €, non puoi ottenere un permesso di lavoro. Puoi verificarlo dal pdf qui sotto.
    https://www.make-it-in-germany.com/fileadmin/content/make-it-in-germany/PDF/MiiG_Guide_to_Working_in_Germany.pdf

    il mio amico modellista, questo significa che riceverò più stipendio? :D :D :D

    modellatore
    Partecipante

    purtroppo non significa che riceverai più stipendio. Quando trovi il lavoro e stipuli il contratto, lo stato tedesco sta indagando se lo stipendio che ti viene dato è basso: se un lavoro con un valore di mercato di 6000 ti assume per 5000, non è consentito. Il motivo per impostare un limite minimo di € 49600 qui è garantire che persone qualificate vengano nel paese. Poiché qualcuno che non è qualificato non può ricevere questo stipendio, ha creato una protezione automatica. Queste condizioni si applicano a coloro che acquistano una carta blu UE e desiderano lavorare in Germania. La carta blu UE ha molti vantaggi.

    La seconda alternativa è accontentarsi di un permesso di lavoro tedesco senza carta blu UE. Per lui, deve avere una delle professioni elencate di seguito e
    Devi ottenere l'equivalenza tedesca di questo.
    https://www.make-it-in-germany.com/fileadmin/content/make-it-in-germany/PDF/whitelist.PDF

    Ricorda, se trovano qualcuno la cui lingua madre è il tedesco sullo stipendio che ti danno, preferiscono assumerlo. Già in questa direzione nella legge; Quando trovi un lavoro e fai domanda, controllano da quanto tempo l'azienda ha cercato personale per questa posizione. Se l'azienda ha cercato una posizione per un po 'e non è riuscita a trovare un cittadino tedesco, la tua domanda è accettata. In questo modo si evita che il mercato del lavoro venga offuscato portando persone dall'esterno a prezzi più convenienti.

    Il mio consiglio è di dimenticare il lavoro di equivalenza che hanno detto i tuoi professori, dalla tua scuola; Ottieni la trascrizione in inglese e il supplemento al diploma di inglese. Suppongo che tu abbia il diploma originale. Nei link che ho fornito prima, c'è l'indirizzo di kmk. Ricordo che l'istituto era nella città di Bohn. Stai richiedendo l'uguaglianza online. ti fa scaricare un modulo. compilarlo e inviarlo per posta con i documenti necessari. Una volta raggiunto l'istituto, ti invieranno le coordinate bancarie dove depositerai un importo compreso tra € 400-600. Ottieni il tuo certificato di equivalenza da qui e allegalo al tuo CV.

    caglarkyan
    Partecipante

    Ho scherzato sullo stipendio, ma so già che quando ricongiungerò la mia famiglia, mi daranno un permesso di soggiorno. Ho guardato i link che mi hai inviato, ho anche trovato la mia professione equivalente, ho letto anche le cose necessarie, mi sembra impossibile ottenere questo permesso di lavoro da solo. Grazie per la vostra attenzione.

    caglarkyan
    Partecipante

    A proposito, il mio amico ha guardato questo POSITIVLISTE. La mia professione non è in quella lista, ma come hai detto, avvierò le procedure per ottenere l'equivalenza. Non è meglio se faccio questo lavoro di equivalenza in Germania dopo aver completato i documenti necessari?

    modellatore
    Partecipante

    Se stai andando con una riunione di famiglia, non avrai molti problemi. il tuo lavoro è facile. Sarà più facile se esegui le procedure di equivalenza quando ti sei stabilito in Germania, almeno fornirai il tuo indirizzo in Germania. Permettetemi di ricordarvi che, poiché la vostra professione è ingegneria, è inclusa nel gruppo delle professioni regolamentate. Le professioni chiamate reglementierten und nicht-reglementierten sono divise in due. Per svolgere la tua professione di ingegnere, devi fare domanda per KMK e ottenere l'equivalenza. Ad esempio, poiché la mia professione non è regolamentata, posso lavorare senza equivalenza. Puoi ottenere una carta blu UE dopo esserti stabilito in Germania oppure puoi richiedere una carta blu UE in un altro paese dell'UE. La carta UE è molto comoda per chi lavorerà in diversi paesi europei, non è necessario fare nuovamente domanda per ogni paese. Poiché la tua famiglia è riunita, probabilmente continuerai in Germania.

    caglarkyan
    Partecipante

    Grazie mille amico mio per le tue informazioni ;)

Visualizzazione di 10 risposte: da 1 a 10 (10 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.