Il visto per la Germania è arrivato, brevi periodi brevi

BENVENUTO NEI FORUM DI ALMANCAX. PUOI TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI CHE CERCHI SULLA GERMANIA E SULLA LINGUA TEDESCA NEI NOSTRI FORUM.
    hasan30334454
    Partecipante

    Sì, amici, penso di essere una delle persone più in attesa tra voi. Ho fatto domanda ad Ankara il 04.10.2013. Ho avuto un problema con il servizio militare, ho aperto molti argomenti, ora ho chiamato il ramo militare, non posso fare nulla da qui, vai da me, se c'è un problema in arrivo, viene firmato un documento per me vai in un consolato turco lì tra 14.03.2014 giorni. Ho tagliato i biglietti per martedì. Seguirò questo sito e cercherò di aiutare nuovi amici.

    Konyali42
    Partecipante

    in bocca al lupo :) :) Buon viaggio da ora in poi, applausi:) applausi:) applausi:) applausi:)
    Esatto, ho chiamato l'aeroporto, se facciamo il check-in fuori orario viene firmato solo un pezzo di carta. Lo portano al comando militare durante l'orario di lavoro e lo fanno firmare. Quindi non ci sono problemi all'uscita da dance:) dance:)
    Bene fratello, perché il tuo visto ha impiegato così tanto tempo. Quando ho seguito l'intervallo, ha consegnato le carte d'ispirazione all'ufficio degli stranieri. dopo di che ho tirato fuori il mio cazzo ???

    hasan30334454
    Partecipante

    eyw tşkler darısı alla vostra stampa, ho portato mia moglie in Turchia per circa 2 mesi, sono rimasto qui per circa 3 mesi e il mio fascicolo sarebbe stato coperto. Se il problema è qui, sarei dovuto andare a gennaio.

    Gzm243
    Partecipante

    Ciao amici, ho fatto domanda per il ricongiungimento familiare ad Ankara il 18.03.2014, mia moglie ha chiamato oggi la polizia per stranieri e hanno detto che i documenti devono essere trattati prima al consolato. Qualcuno di voi sa cosa sta succedendo al consolato e quanto tempo ci vuole?

    serkantan
    Partecipante

    In media ci vogliono 2 o 4 settimane. Quindi, se necessario, chiedono un documento a sua moglie.

    Ciao amici, ho fatto domanda per il ricongiungimento familiare ad Ankara il 18.03.2014, mia moglie ha chiamato oggi la polizia per stranieri e hanno detto che i documenti devono essere trattati prima al consolato. Qualcuno di voi sa cosa sta succedendo al consolato e quanto tempo ci vuole?

    pyroxnumx
    Partecipante

    Buona fortuna, prima di tutto, ovviamente, abbiamo affrontato tutti questo processo in questo modo, ho aspettato 6 mesi per il visto, questa è una conversazione a parte, ma la cosa vera inizia qui, le cose andranno bene, stavo dicendo finché non arriva, il resto non è affatto facile, il problema più grande è che sei disoccupato, questo è un mondo molto diverso, che Dio ti benedica.

    Gzm243
    Partecipante

    In media ci vogliono 2 o 4 settimane. Quindi, se necessario, chiedono un documento a sua moglie.

    Serkantan, da quale consolato hai presentato domanda e in quale città in Germania verranno elaborati i documenti?

    serkantan
    Partecipante

    Ho fatto domanda da Ankara .. Un posto chiamato Ismaning .. vicino a Monaco

    Serkantan, da quale consolato hai presentato domanda e in quale città della Germania verranno elaborati i documenti?

    Gzm243
    Partecipante

    Ho fatto domanda da Ankara .. Un posto chiamato Ismaning .. vicino a Monaco

    Mia moglie ha chiamato oggi la polizia degli stranieri e hanno detto che i documenti di tua moglie arriveranno la prossima settimana, richiama all'inizio di aprile e ti faremo sapere se serve il documento. Mia moglie ha detto tutto ciò di cui hai bisogno, sono già pronto. ma hanno anche detto che i documenti richiesti variano da persona a persona. Mia moglie è cittadina tedesca e un ufficiale tedesco ha detto a mia moglie che non c'è bisogno di preoccuparsi troppo visto che sei tedesco. Vediamo cosa succede, spero che i miei documenti vengano inviati e approvati il ​​prima possibile.. :-X

    Break4Love
    Partecipante

    Qualcuno fa domanda da Istanbul a Berlino?

    Gzm243
    Partecipante

    Ragazzi, ho una domanda. Chissà se la polizia straniera vuole un certificato di matrimonio originario della Germania? E ci sono altri documenti che devo inviare?

    serkantan
    Partecipante

    Non vogliono il certificato di matrimonio .. non è necessario inviarlo in alcun documento.

    Ragazzi, ho una domanda. Mi chiedo se la polizia straniera originariamente volesse un certificato di matrimonio dall'esten in Germania? E ci sono altri documenti che devo inviare?

    Gzm243
    Partecipante

    Amici, il consolato ha chiamato oggi e ha detto che il mio visto era stato approvato e che avrei avuto il mio passaporto entro 3 o 4 giorni. La data della mia richiesta del visto è il 18.03... Ufficialmente ci è voluto meno di 1 mese :)

    serkantan
    Partecipante

    Ha chiamato il consolato? Hai chiamato il consolato? Immagino che mi abbiano semplicemente infastidito. È dal 24 gennaio che aspetto. Ho fatto domanda da Ankara. ancora nessuna risposta. Spero che riceverai il tuo passaporto con il visto il prima possibile. Sarei felice se potessi informarci.

    Amici, il consolato ha chiamato oggi e ha detto che il mio visto era stato approvato e che avrei avuto il mio passaporto entro 3 o 4 giorni. La data della mia richiesta del visto è il 18.03... Ufficialmente ci è voluto meno di 1 mese :)

    Gzm243
    Partecipante

    Il consolato ha chiamato .. hai chiamato il consolato? Immagino che mi abbiano solo infastidito .. Sto aspettando dal 24 gennaio. Ho presentato una domanda da Ankara. ancora nessuna risposta. Spero che riceverai il passaporto con il visto il prima possibile .. Se ci informi, sarò felice.

    Penso che il consolato abbia chiamato per testare il mio tedesco perché ho seguito un corso a Vienna 2 anni fa e ho vissuto lì per 2 anni. Oggi ho portato il mio documento B2, che ho ricevuto lì, per il colloquio per il visto consolato.Abbiamo parlato completamente in tedesco.Mi ha chiesto quanto tempo sono rimasto a Vienna per il mio corso Dato che non ho un documento A1, è uno dei corsi richiesti, quindi penso che tu voglia misurarlo ... Il tuo visto è stato approvato e ti manderò subito il passaporto. Ho chiesto quanto tempo ci vorrà per arrivare. Ha detto che sarà nelle tue mani tra 3 o 4 giorni vi terrà informati sugli sviluppi.

    bat_u
    Partecipante

    Quanto è lento questo amico che lavora ad Ankara .. Ci aspettiamo almeno 3 settimane per tutti i tipi di cose eh

Visualizzazione di 15 risposte: da 1 a 15 (27 in totale)
  • Per rispondere a questo topic Devi essere loggato.